|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ciao, tra qualche settimana partirò per Sharm, ho letto i vostri messaggi riguardo le temperature ma vorrei sapere se qualcuno di voi può consigliarmi un dive center dove si è trovato bene, grazie. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| io vado sempre dai mitici waheed e Cristina al Cali International Divingcenter, cali-ssh@sinainet.com.eg hanno una bellissima imbarcazione con un cuoco bravissimo, ti portono dove vuoi, sono molto disponibili... ciao massimo ************* "camilla/blondhair" <blondhair62@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:bt3a7n$kgo$1@news.newsland.it... ............vorrei sapere se qualcuno di voi può consigliarmi un dive center dove si è trovato bene, grazie. |
|
| |||
| |||
| ciao, grazie dell'informazione. Ora gli scrivo immediatamente, per caso sai anche i prezzi e quante immersioni fanno al giorno? Ciao Camilla Massimo M. ha scritto: > io vado sempre dai mitici waheed e Cristina al Cali International > Divingcenter, > cali-ssh@sinainet.com.eg hanno una bellissima imbarcazione con un cuoco > bravissimo, ti portono dove vuoi, sono molto disponibili... > ciao > massimo > ************* > "camilla/blondhair" <blondhair62@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio > news:bt3a7n$kgo$1@news.newsland.it... > ............vorrei sapere se qualcuno di voi può consigliarmi un dive center > dove si è trovato bene, grazie. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| ciao, scusa ma il diving del Ritz-Carlton non è un ambiente un po troppo snob? Ho cercato i n libreria figli di una sciamandura ma non l'ho trovato lo prenderò sicuramente a Sharm, ho letto qualcosa da quello di un amico ma lo vorrei possedere, è molto divertente e ben scritto, fai i complimenti al tuo istruttore!! Ciao Camilla Pibols ha scritto: > Ciao, > io a Sharm ci sono stato, dal 28/10 e il 4/11/03, insieme a parecchi amici > d'immersione. > Abbiamo pernottato all'Hotel Hilton Waterfalls ma, come dive center, hanno > sempre scelto quello dell'Hotel Ritz-Carlton: > Ritz-Carlton Diving Center S-7964 > The Ritz-Carlton Hotel > Om el Seed, PO Box 72 > Sharm el Sheikh, S. Sinai > EGYPT > Phone: (20) 69-620533 > Fax: (20) 69-620533 > Email: sheikhcoastdc@access.com.eg, > e in effetti mi son trovato bene. Equipaggio simpatico e cuoco a dir poco, > favoloso. > (www.figlidiunashamandura.com, 'segreti e peccati di Sharm el Sheik' questo > è il sito nonchè il titolo del libro del mio Istruttore Claudio Di Manao, > con il quale ho preso il brevetto Advanced). > Buon Anno e Buon Divertimento > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| L'hotel sicuramente, ma non il diving - 180 euro 10 immersioni - poi ci sono i supplementi per la notturna e per il Thistlegorm) Se vai sul sito c'è "BUY ON LINE" che ti dice in quali librerie trovarlo. Ariciao. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Ci siamo stati la settimana di natale a Sharm e come diving abbiamo usato www.divein.com Spesa 180 per il pacchetto da 10 più i soliti extra, organizzati, sempre in orario, simpatici e per niente fiscali, insomma ricreativi si ma senza esagerare. ciao e divertiti stf "camilla/blondhair" <blondhair62@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:bt3a7n$kgo$1@news.newsland.it... > ciao, tra qualche settimana partirò per Sharm, ho letto i vostri messaggi > riguardo le temperature ma vorrei sapere se qualcuno di voi può > consigliarmi un dive center dove si è trovato bene, grazie. > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > |
|
| |||
| |||
| di solito fanno due immersione al giorno, altrimenti 3 con la notturna, il pacchetto da 10 immersioni costa 210 euro, compreso bombola e cintura dei pesi..... a bordo puo salire anche il non sub e paga solo 10 euro, attenta ai prezzi piu' bassi perche' poi si rischia di trovarsi di fronte al non compreso...... ho trovato anche il telefono.... 0123113038 ciao Massimo **************** "camilla/blondhair" <blondhair62@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:bt3jmd$6vr$1@news.newsland.it... > ciao, > grazie dell'informazione. Ora gli scrivo immediatamente, per caso sai > anche i prezzi e quante immersioni fanno al giorno? > Ciao Camilla > Massimo M. ha scritto: |
|
| |||
| |||
| ciao, grazie per tutte le informazioni, sei mai stato al Thistlegorm? Ci vorrei andare, mi hanno detto che è un relitto molto bello. Domani telefonerò anche perchè alla mia mail non ha ancora risposto nessuno ed io vorrei prenotare al più presto, ti terrò informato. Camilla Massimo M. ha scritto: > di solito fanno due immersione al giorno, altrimenti 3 con la notturna, il > pacchetto da 10 immersioni costa 210 euro, compreso bombola e cintura dei > pesi..... a bordo puo salire anche il non sub e paga solo 10 euro, attenta > ai prezzi piu' bassi perche' poi si rischia di trovarsi di fronte al non > compreso...... ho trovato anche il telefono.... 0123113038 > ciao > Massimo > **************** > "camilla/blondhair" <blondhair62@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio > news:bt3jmd$6vr$1@news.newsland.it... > > ciao, > > grazie dell'informazione. Ora gli scrivo immediatamente, per caso sai > > anche i prezzi e quante immersioni fanno al giorno? > > Ciao Camilla > > Massimo M. ha scritto: -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| si certo se vuoi ti mando la mappa dell'immersione e' molto bello con waheed se lo chiedi ti ci porta di sicuro ..... scrivimi in privato..... ho tutte le mappe molto dettagliate delle immersioni.... ciao Massimo ************** "camilla/blondhair" <blondhair62@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:bt4kgi$een$1@news.newsland.it... > ciao, grazie per tutte le informazioni, sei mai stato al Thistlegorm? Ci > vorrei andare, mi hanno detto che è un relitto molto bello. Domani > telefonerò anche perchè alla mia mail non ha ancora risposto nessuno ed io > vorrei prenotare al più presto, ti terrò informato. > Camilla > > > > Massimo M. ha scritto: > > > di solito fanno due immersione al giorno, altrimenti 3 con la notturna, il > > pacchetto da 10 immersioni costa 210 euro, compreso bombola e cintura dei > > pesi..... a bordo puo salire anche il non sub e paga solo 10 euro, attenta > > ai prezzi piu' bassi perche' poi si rischia di trovarsi di fronte al non > > compreso...... ho trovato anche il telefono.... 0123113038 > > > ciao > > Massimo > > **************** > > > "camilla/blondhair" <blondhair62@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio > > news:bt3jmd$6vr$1@news.newsland.it... > > > ciao, > > > grazie dell'informazione. Ora gli scrivo immediatamente, per caso sai > > > anche i prezzi e quante immersioni fanno al giorno? > > > Ciao Camilla > > > Massimo M. ha scritto: > > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| SHARM | jojo | (French) | 10 | 04-12-2007 02:58 AM |
| Sharm | jojo | (French) | 18 | 04-11-2007 05:58 PM |
| Sharm Scuba Service Offerta Diving a Sharm | ppk | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:56 PM |
| sharm help | The Diver | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 2 | 03-27-2007 12:41 AM |
| Sharm | Osprey | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 9 | 11-23-2006 06:03 AM |