|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve, vorrei intraprendere un corso open water diver e vorrei che mi consigliaste un buon centro diving a Roma da contattare. Grazie |
|
| |||
| |||
| Raf ha scritto: > Beh... > o dalle parti di Torre Maura (Casilina vicino al Raccordo) oppure dalle > parti del Torrino. > "Raf" <bolormaa@inwind.it> ha scritto nel messaggio > news:uOEJb.224008$vO5.9239738@twister1.libero.it.. . > > Salve, > > vorrei intraprendere un corso open water diver e vorrei che mi > consigliaste > > un buon centro diving a Roma da contattare. > > Grazie > > > > Che io sappia, da quelle parti c'č Acquazzurra (PADI) sulla tuscolana, e Pelagos(SSI) dalle parti di piazza Tuscolo. Cmq, dalle parti di Torre Maura, c'č il miami sporting club che ha una piscina dove (qualche anno fa sicuramente era cosė) di solito fanno corsi sub, ma non ho idea ne degli struttori, mėne delle didattiche. Il mio personale consiglio č di scegliere prima l'istruttore (deve esserci un certo feeling), e poi la didattica. In ogni caso, i due riferimenti sopracitati sono garanzia di professionalitā ed esperienza pluriennale nelle suddette zone e non. Spero di essertistato utile Umbro PS Al Torrino non ho idea:(((( -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Grazie mille. Cmq sono ben accette altre indicazioni, soprattutto dalle parti del Torrino... "Umbro" <u.crisalliLEVAQUESTO@TOGLIMIinwind.it> ha scritto nel messaggio news:bt7av9$1vi$1@news.newsland.it... > Raf ha scritto: > > > Beh... > > o dalle parti di Torre Maura (Casilina vicino al Raccordo) oppure dalle > > parti del Torrino. > > > "Raf" <bolormaa@inwind.it> ha scritto nel messaggio > > news:uOEJb.224008$vO5.9239738@twister1.libero.it.. . > > > Salve, > > > vorrei intraprendere un corso open water diver e vorrei che mi > > consigliaste > > > un buon centro diving a Roma da contattare. > > > Grazie > > > > > > > > Che io sappia, da quelle parti c'č Acquazzurra (PADI) sulla tuscolana, e > Pelagos(SSI) dalle parti di piazza Tuscolo. > Cmq, dalle parti di Torre Maura, c'č il miami sporting club che ha una > piscina dove (qualche anno fa sicuramente era cosė) di solito fanno corsi > sub, ma non ho idea ne degli struttori, mėne delle didattiche. > Il mio personale consiglio č di scegliere prima l'istruttore (deve esserci > un certo feeling), e poi la didattica. In ogni caso, i due riferimenti > sopracitati sono garanzia di professionalitā ed esperienza pluriennale > nelle suddette zone e non. > Spero di essertistato utile > Umbro > > PS Al Torrino non ho idea:(((( > > > > > > > > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |