|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <imsickofspam@sickofspam.it> ha scritto nel messaggio news:thTJb.225059$vO5.9295462@twister1.libero.it.. . > Vuoi scommettere che qualcuno lo manda a quel paese ed il povero niubbo si > offende e non scrive piu' ? Beh, adesso non mi dite che è un troll pure lui ....... La domanda era del tutto pertinente anche se con una ricerca con google avrebbe trovato le risposte dato che in passato ci sono stati thread del genere. Per quanto riguarda la reazione, pur criticabile ed eccessiva dato che erano solo battute, è quella che provano molti che si trovano ad avere risposte gratuitamente ironiche. -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| "L'indomito massacratore di niubbi" <indomito@niubbo.it> ha scritto nel messaggio news:bt8vn7$r6d$1@news.newsland.it... > Raf ha scritto: > > Senti fenomeno, non parlare di cervello funzionante perchè qualsiasi > cerebroleso prima di acquistare un libro si sarebbe informato su un corso > che naturalmente prevede una parta teorica. boni...state boni.... snorkel |
|
| |||
| |||
| Raf ha scritto: > Salve, > potreste consigliarmi un buon libro per avvicinarmi alle immersioni? > Grazie ciao, ho risposto alla tua richiesta in privato -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| E infatti già mi ero informato su un corso. Il problema è che questo corso potrò farlo solo tra 2 o 3 mesi quindi nel frattempo avrei desiderato colmare la mia curiosità con un libro. Ecco perchè ha ragione chi dice: "Se uno chiede un consiglio per un libro (non per la vita consiglio per un libro, o glielo si da oppure no..." Perchè non si può mai sapere cosa c'è dietro una certa richiesta. Per me il 3ed finisce qui. "L'indomito massacratore di niubbi" <indomito@niubbo.it> ha scritto nel messaggio news:bt8vn7$r6d$1@news.newsland.it... > Raf ha scritto: > > > Finalmente qualcuno che risponde seriamente... magari perchè è riuscito a > > far funzionare il cervello! > > Ringraziamenti > > Senti fenomeno, non parlare di cervello funzionante perchè qualsiasi > cerebroleso prima di acquistare un libro si sarebbe informato su un corso > che naturalmente prevede una parta teorica. > > L'indomito > > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > |
|
| |||
| |||
| A proposito, visto che ahime' e' un po' che non lo vedo..... ma PZ e' ancora Flash-Man?? Magari il costume nel frattempo si e' consunto.... :))))) Ciao! Luca Menegotto On Sun, 04 Jan 2004 19:12:12 +0100, Luca Menegotto <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> wrote: >Santa pazienza, ma che e', l'invasione dei wannabie incazzati???? > >Magari Mark ti ha fatto una battuta (alla quale, son certo, sei >sopravvissuto, ma il buon PZ, alias Flash-Man, ti ha detto una cosa >ben lontana dall'essere stupida. > |
|
| |||
| |||
| Allora rispondo a tutti: per Raf: scusa se il mio messaggio (con faccine messe appositamente perché non rispondevo direttamente alla tua domanda) è stato interpretato come una presa per il c..., allora mi scuso, ritenendo comunque giusto il mio consiglio. Per Luca: Flash Man è ancora Flash Man..... anzi, per precisazione, Papà Flash Man. Ecco spiegata la poca partecipazione degli ultimi mesi > A proposito, visto che ahime' e' un po' che non lo vedo..... ma PZ e' > ancora Flash-Man?? Magari il costume nel frattempo si e' consunto.... Ciao a tutti Paolo |
|
| |||
| |||
| Dsa Shark ha scritto: > Ma vaffanculo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ben tornato squalaccio! -- Rejetto ------------------------------------------------- visita: http://it.f1.pg.photos.yahoo.com/waverider012000 -------------------------------------------------- -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| > Ben tornato squalaccio! > > -- > Rejetto Buon Anno Dsa Shark |
|
| |||
| |||
| "Raf" <bolormaa@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:ueJJb.224477$vO5.9264609@twister1.libero.it.. . > Salve, > potreste consigliarmi un buon libro per avvicinarmi alle immersioni? > Grazie Ragazzi, c'è scirocco in rete: un flame su una cosa così banale ed innocente.Ve lo avevo detto di non mangiare panettone avariato, meglio gli struffoli...quelli fatti in casa! Venendo a Raf...più che un libro tecnico ci vorrebbe qualcosa che ti facesse venire la curiosità e la voglia di andarci sott'acqua.Il corso servirà eventualmente, se ne frequenterai uno, ad apprendere la tecnica. Ci sarebbe il vecchio "tutte le vostre immersioni" di Luigi Fabbri. Se però desideri qualcosa che ti introduca davvero (fisiologia,tecnica, equipaggiamento..) un testo didattico scritto molto bene, semplicissimo e completo è "l'attività subacquea" di Tarozzi e Andreoli ed. Zanichelli. Mi sembra venisse usato dalla Lega sub come libro didattico. Scarterei il Manuale federale che è troppo complesso e più adatto agli addetti al settore, trattando prevalentemnte del metodo e della filosofia Federale (rimane sempre un monumento, sia chiaro). Il miglior libro rimane sempre qualche vecchio esperto subacqueo: offrigli un buon caffè corretto e fatti raccontare...ti verrà subito voglia di mettere il naso sott'acqua. Buone immersioni 2004 a tutti Ciao Gio |
|
| |||
| |||
| Paolo, mi fa _molto_ piacere. Auguri a te, a mamma Flash e al/alla piccolo/a Flash.... :))))) Ciao! Luca Menegotto On Mon, 05 Jan 2004 13:33:11 GMT, PZ <zukILDITODALNASO@despammed.com> wrote: >Flash Man è ancora Flash Man..... anzi, per precisazione, Papà Flash Man. >Ecco spiegata la poca partecipazione degli ultimi mesi > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| ordine libro | Daniele | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:21 PM |
| libro | snorkel | (Italian) | 11 | 04-11-2007 02:28 PM |
| Il libro di sdc | U-Boot59 | (Italian) | 14 | 04-11-2007 02:20 PM |
| Libro...... | Mitomane | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:40 PM |
| Re: Un bel libro | @ | (Italian) | 1 | 04-11-2007 12:46 PM |