|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, ho avuto notizia che in questi giorni a Milano dovrebbe esserci un convegno (?) di Medicina iperbarica. Purtroppo chi mi ha parlato di questo evento non è stato più preciso. Qualcuno sa qualcosa in merito oppure può dirmi come venire informato tempestivamente? Grazie -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| io sono di Milano ma, non ho sentito nulla.... Fiorella Bertini "kildare" <abcre@libero.it> ha scritto nel messaggio news:62Z10Z17Z152Y1075419855X31370@usenet.libero.i t... > Ciao a tutti, ho avuto notizia che in questi giorni a Milano dovrebbe > esserci un convegno (?) di Medicina iperbarica. Purtroppo chi mi ha parlato > di questo evento non è stato più preciso. Qualcuno sa qualcosa in merito > oppure può dirmi come venire informato tempestivamente? > Grazie > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Grazie per la risposta. Proverò a telef all'ILMI di V.le Premuda lunedì e se avessi informazioni utili le riporto sul forum Ciao Kildare Il 30 Gen 2004, 11:09, "Aquila" <fiorellagiulia.bertini_toglimi_@fastwebnet.it> ha scritto: > io sono di Milano ma, non ho sentito nulla.... > Fiorella Bertini > "kildare" <abcre@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:62Z10Z17Z152Y1075419855X31370@usenet.libero.i t... > > Ciao a tutti, ho avuto notizia che in questi giorni a Milano dovrebbe > > esserci un convegno (?) di Medicina iperbarica. Purtroppo chi mi ha > parlato > > di questo evento non è stato più preciso. Qualcuno sa qualcosa in merito > > oppure può dirmi come venire informato tempestivamente? > > Grazie > > > > -------------------------------- > > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ > -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "kildare" <abcre@libero.it> ha scritto nel messaggio news:62Z10Z17Z152Y1075419855X31370@usenet.libero.i t... > Ciao a tutti, ho avuto notizia che in questi giorni a Milano dovrebbe > esserci un convegno (?) di Medicina iperbarica. Purtroppo chi mi ha parlato > di questo evento non è stato più preciso. Qualcuno sa qualcosa in merito > oppure può dirmi come venire informato tempestivamente? > Grazie Non sarà quello che c'è stato il 21 Gennaio? Enrico |
|
| |||
| |||
| non risulta nulla del genere. massimo malpieri "MadDoc" <maddoc*levami*@libero.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:bvfqhk$q0m$1@newsreader.mailgate.org... > > "kildare" <abcre@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:62Z10Z17Z152Y1075419855X31370@usenet.libero.i t... > > Ciao a tutti, ho avuto notizia che in questi giorni a Milano dovrebbe > > esserci un convegno (?) di Medicina iperbarica. Purtroppo chi mi ha > parlato > > di questo evento non è stato più preciso. Qualcuno sa qualcosa in merito > > oppure può dirmi come venire informato tempestivamente? > > Grazie > > Non sarà quello che c'è stato il 21 Gennaio? > Enrico > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| FORUM DI MEDICINA A DISPOSIZIONE | Dsa Shark | (Italian) | 8 | 04-11-2007 03:39 PM |
| LE IMMERSIONI SUBACQUEE E LA MEDICINA IPERBARICA | alfonso | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:25 PM |
| Riunione medicina subacquea | Marco BRAUZZ | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:56 PM |
| testi medicina e subacquea | Sergio | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:39 PM |
| Lutto nella Medicina Sub | Massimo Malpieri MD | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:39 PM |