|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ho appena sentito che anche la PADI si è lanciata sui corsi tecnici, qualcuno ne sa qualcosa? |
|
| |||
| |||
| "pier" <pierpetin@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:8kzSb.226894$_P.7759312@news4.tin.it... > ho appena sentito che anche la PADI si è lanciata sui corsi tecnici, > qualcuno ne sa qualcosa? > Do you need flames? Please redirect your question to "domanda" 3d. Ne abbiamo discusso poco tempo fa, trovi tutto in archivio. Personalmente, preferirei parlare di qualcosa di più costruttivo. Any no-flame topics? Umbro, versione pacifista |
|
| |||
| |||
| Se preferisci parlare di qualcosa di più costruttivo....non rispondere neppure e fai prima...... perchè una risposta così sgarbata? Qua si usa il news per cazzeggiare, per dirsi cose personali, per farsi pubblicità ed io che leggo da poco e che non ho l'archivio mi devo sertire certe risposte quando cercavo informazioni? nn condivido.... e pensare che per tante cose che hai scritto ti stimo pure..... Vabbè "Umbro" <u.crisalliLEVAQUESTO@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:bveh4h$rhc7c$1@ID-207772.news.uni-berlin.de... > > "pier" <pierpetin@virgilio.it> ha scritto nel messaggio > news:8kzSb.226894$_P.7759312@news4.tin.it... > > ho appena sentito che anche la PADI si è lanciata sui corsi tecnici, > > qualcuno ne sa qualcosa? > > > > Do you need flames? > Please redirect your question to "domanda" 3d. > > Ne abbiamo discusso poco tempo fa, trovi tutto in archivio. > Personalmente, preferirei parlare di qualcosa di più costruttivo. > > Any no-flame topics? > > Umbro, versione pacifista > > |
|
| |||
| |||
| "pier" <pierpetin@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:d%zSb.227102$_P.7770184@news4.tin.it... > e che non ho l'archivio .... per chi ancora non lo sapesse: http://www.google.it/advanced_group_search?hl=it Max max |
|
| |||
| |||
| pier wrote: > Se preferisci parlare di qualcosa di più costruttivo....non rispondere > neppure e fai prima...... perchè una risposta così sgarbata? > Qua si usa il news per cazzeggiare, per dirsi cose personali, per farsi > pubblicità ed io che leggo da poco e che non ho l'archivio mi devo sertire > certe risposte quando cercavo informazioni? nn condivido.... > e pensare che per tante cose che hai scritto ti stimo pure..... > Vabbè Non te la prendere, sono fatti così Comunque effettivamente c'era stata una lunga discussione al proposito, e mi sembra che la conclusione, più o meno unanime, fosse stata "aspettiamo e vediamo cosa combinano, prima di giudicare".. ciao Francesco |
|
| |||
| |||
| "pier" <pierpetin@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:d%zSb.227102$_P.7770184@news4.tin.it... > Se preferisci parlare di qualcosa di più costruttivo....non rispondere > neppure e fai prima Assolutamente, al contrario, meriti una risposta un po' meno sintetica della precedente. > Qua si usa il news per cazzeggiare, ...... perchè una risposta così sgarbata? Mi dispiace che la vedi così, forse per questo ritieni la mia risposta sgarbata. > per dirsi cose personali, Uso politically-incorrect del mezzo, che genera enormi flussi di spazzatura di nessun interesse per tutti gli altri lettori. > per farsi > pubblicità Assolutamente vietato, leggi il manifesto dell'ng! > ed io che leggo da poco e che non ho l'archivio Vedi risposta di MaxMax > mi devo sertire > certe risposte quando cercavo informazioni? A mio modo di vedere si, se possono alimentare inutili flames fritti e rifritti. Da qui l'invito a vedere in archivio. I vantaggi/svantaggi di un ng non moderato sono anche quelli di avere "illustri" opinionisti che tirano acqua al proprio mulino, magari spesso servendosi di "troll". Da qui il mio invito a parlare di qualcosa di più costruttivo (deco, configurazioni, ecc....... magari anche per raccontare le esperienze di immersioni) lasciando fuori le prese per il c... tra amici che si possono fare in pvt e non interessano nessuno (ti faccio questo esempio perché spesso sono il primo a lasciarmi trascinare ed abusarne). Credo nell'utilità dell'ng quando si scambiano informazioni utilissime (ad es. quando qualcuno mi avverte che le condizioni meteo di un sito d'immersione sono proibitive facendomi rispormiare ore di macchina ed incazzature) e quando si discute COSTRUTTIVAMENTE di argomenti scuba avulsi dalle logiche di didattica-pensiero (PADI,SSI,PSS,NAUI,PSA-GUE-IANTD-TSA- cazz e mazz ..... scusate per le didattiche dimenticate), alla base delle quali non deve mai mancare un fortissimo spirito critico su ogni parola scritta. >nn condivido.... > e pensare che per tante cose che hai scritto ti stimo pure..... La cosa non può che farmi piacere, ma stai attento che la verità non sta nella nelle parole di nessuno (men che meno nelle mie), così come il dubbio dovrebbe essere la base di ogni parola letta, non solo su questo ng, sulla base ho sempre fatto le mie scelte nel mondo scuba, che al contrario di molti che scrivono su questo ng è solo un hobby avulso da interessi di bottega. > Vabbè Per concludere, il mio pensiero, e la mia risposta precedente, erano solo nella direzione tracciata in maniera più diretta e chiara nelle risposte di MaxMax e Francesco R., che mi trovano assolutamente concorde. Ciao Umbro |
|
| |||
| |||
|
> Umbro E dai Umbertone non fare il professore Ciao Dsa Shark -------------------------------------------------- visita il mio sito: www.mclink.it/personal/MK4088 -------------------------------------------------- |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Application accords PADI / FFESSM passage N2 vers PADI Advanced OpenWater | Philippe Marsault | (French) | 16 | 04-12-2007 11:35 AM |
| corso istruttore PADI, EFR PADI e TEC REC PADI in Sicilia | sylvie | (Italian) | 3 | 04-11-2007 01:20 PM |
| OW referal PADI Scuba Diver to PADI OW? | John Cross | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 11 | 03-26-2007 11:19 PM |
| VB Tech Feb 5 | jim frei | Divers Hangout | 0 | 03-26-2007 11:53 AM |
| Tech to Rec | Cpt. Dale Bennett | Divers Hangout | 59 | 03-26-2007 11:02 AM |