|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| dove trovo scafandri pr videocamere sony (DCR PC 330E) in italia e se avete consigli sulla marca sono molto ben accetti. Personalmente pensavo ad un GATES ... ma sono aperto ai vostri consigli. ciao e grazie ..oesse. |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| "Marco Giardini" <marco.giardini@tecnogi.com> ha scritto nel messaggio news:bvoml4$iod$1@newsreader.mailgate.org... > dove trovo scafandri pr videocamere sony (DCR PC 330E) Ciao Io la pc330 l'ho scafandrata con Foto Leone di Torino. é uno scafo in alluminio con impugnatura di tipo magnetico da dove comandi molte funzioni: messa a fuoco manuale, zoom, sovraesposizione, scatto fermo immagine su scheda memoria, spegnimento macchina. http://www.fotoleonesub.com/ita1.htm Ciao Nani |
|
| |||
| |||
| Marco Giardini ha scritto: > dove trovo scafandri pr videocamere sony (DCR PC 330E) in italia e se avete > consigli sulla marca sono molto ben accetti. > Personalmente pensavo ad un GATES ... ma sono aperto ai vostri consigli. > ciao e grazie Uso custodie GATES da 10 anni e non posso che parlarne bene. la GATES utilizza solamente comandi manuali, nessun tipo di comando elettronico e simili. Non sono finora mai rimasto a "piedi" anche quando uso la custodia in maniera abbastanza pesante. La GATES è commercializzata in Italia dalla Blue Emotion di San Remo. Ciao Martin -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| ok, grazie a tutti. mi informo e vedo i prezzi ciao e grazie marco |
|
| |||
| |||
| "ottavio" <ottavio.m@iol.it> ha scritto nel messaggio news:998d7cea.0402040247.5e6db3d3@posting.google.c om... > "Marco Giardini" <marco.giardini@tecnogi.com> ha scritto nel messaggio > news:bvoml4$iod$1@newsreader.mailgate.org... > > dove trovo scafandri pr videocamere sony (DCR PC 330E) > > Ciao > Io la pc330 l'ho scafandrata con Foto Leone di Torino. > é uno scafo in alluminio con impugnatura di tipo magnetico da dove comandi > molte funzioni: > messa a fuoco manuale, zoom, sovraesposizione, scatto fermo immagine su > scheda memoria, spegnimento macchina. Ciao Ottavio, l'hai già provata? dev'essere molto bella. (Ho finito il filmato dell'Oman e delle Medas, aspettatelo! Per Marco G. , prova a vedere anche www.nimar.it non costano tanto e io mi ci trovo bene. ciao |
|
| |||
| |||
| "marco costantini" <ti.orebil@busli> wrote in message news:<AuaUb.14605$U4.499707@twister1.libero.it>... Ciao Marco, no purtroppo per ora solo prove a secco, ma lo scafo è identico a quello che avevo prima per la pc7, cambia solo l'aggiunta della maniglia con i comandi elettronici, e anziche avere un cilindro di plexiglas per il visore ha il solito specchio. Adesso vado a casa e mi seggo davanti alla cassetta della posta, Ciao Ottavio |
|
| |||
| |||
| Ciao, BICMAR Via Millelire, 16 - 20147 Milano Tel./fax: 02/48701942 di Luigi Bicchiarelli. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [photo numerique] Sony W1 avec caisson Sony MPK-WA | Grumyx | (French) | 7 | 04-12-2007 11:30 AM |
| foto digitali | podpaolo | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:32 PM |
| digitali scafandrate | Fausto | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:18 PM |
| scafandri x flash Nikon SB24 | cuccio | (Italian) | 3 | 04-11-2007 01:55 PM |
| TTL per digitali ?? | Enrico | (Italian) | 12 | 04-11-2007 01:53 PM |