|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao sono Jean, quancuno sa dirmi qualcosa sul tour operator ORIGINAL TOUR? se è serio, affidabile o altro? Grazie Jean |
|
| |||
| |||
| Jean ha scritto: > Ciao sono Jean, > quancuno sa dirmi qualcosa > sul tour operator ORIGINAL TOUR? > se è serio, affidabile o altro? > Grazie > Jean ciao jean sono stato con originaltour diverse volte ;sipadan, mar rosso-sharm, filippine e layang layang . mi sono sempre trovata molto bene, hanno generalamente ottimi resort ed ottimi diving. se vuoi incontrarli sono all'eudi anche quest'anno. spero di esserti stata di aiuto ciao, daniela -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Jean" <gianluca.butturinixxx@fieramilano.it> ha scritto nel messaggio news:bvt8nd$19d2$1@stargate1.inet.it... > Ciao sono Jean, > quancuno sa dirmi qualcosa > sul tour operator ORIGINAL TOUR? > se è serio, affidabile o altro? > Ciao Gianluca, sul mio sito, sotto "Viaggi" c'è il racconto e le foto del viaggio in Oman. Su Originaltour, niente da dire se non bene.. gentili, professionali, seri. www.subchioggia.too.it ciao |
|
| |||
| |||
| Jean ha scritto: > Ciao sono Jean, > quancuno sa dirmi qualcosa > sul tour operator ORIGINAL TOUR? > se è serio, affidabile o altro? > Grazie > Jean Ciao Jean, sono seri ed affidabili, vai tranquilla. Ho viaggiato con loro due anni fa, mi sono trovato benissimo. Salutami Luciano, ciao Davide -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Viaggio itinerante. | Sugar | (Italian) | 201 | 04-11-2007 02:53 PM |
| Consigli per un viaggio | Alexxx | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:35 PM |
| Viaggio in Honduras | DanySky | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:13 PM |
| viaggio a sharm | carlo marossi | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:03 PM |
| Miscela di viaggio? | Carlo Marcheggiani | (Italian) | 11 | 04-11-2007 12:58 PM |