|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Oggi uscita al "Presepio" di Torri del Benaco, lago di Garda. Partito da casa immerso nella nebbia della PadaniaLand. Ad Affi sole e cosí fino a Torri. Preparativi, immersione e s-preparativi sotto uno stupendo sole primaverile. E non é finita: oggi il "Fangone" si era messo in tiro e poteva far concorrenza a luoghi con visibilitá "Maldiviana" Mai visto cosí bene nelle acque della nostra cara "Pozzangherona" Giornata e immersione stupende!!! (O forse di stupendo c'era lo spezzatino???) Bhooooooo Un salutone agli amici Bolzanini. Ciaoooooooooo MarioL |
|
| |||
| |||
| Io ne ho fatta una sul Maggiore con l'acqua proprio cristallina (un paio di gradi) ed un bel meno 4 fuori. I Persici parevano imbalsamati e anch'io in umida non ero così sciolto... "MarioL" <lu_mario@tin.it> ha scritto nel messaggio news:fjvVb.207064$VW.8514077@news3.tin.it... > Oggi uscita al "Presepio" di Torri del Benaco, lago di Garda. > Partito da casa immerso nella nebbia della PadaniaLand. > Ad Affi sole e cosí fino a Torri. > Preparativi, immersione e s-preparativi sotto uno stupendo sole primaverile. > E non é finita: oggi il "Fangone" si era messo in tiro e poteva far > concorrenza a luoghi con visibilitá "Maldiviana" > Mai visto cosí bene nelle acque della nostra cara "Pozzangherona" > Giornata e immersione stupende!!! > (O forse di stupendo c'era lo spezzatino???) Bhooooooo > Un salutone agli amici Bolzanini. > Ciaoooooooooo > MarioL > > |
|
| |||
| |||
| > "MarioL" <lu_mario@tin.it> ha scritto nel messaggio > news:fjvVb.207064$VW.8514077@news3.tin.it... > > Oggi uscita al "Presepio" di Torri del Benaco, lago di Garda..... >> > > ....Ciaoooooooooo > > MarioL > > "Silvano" <silvano@golfbrothers.it> ha scritto nel messaggio news:c05vpo$1329gl$1@ID-145811.news.uni-berlin.de... > Io ne ho fatta una sul Maggiore con l'acqua proprio cristallina (un paio di > gradi) ed un bel meno 4 fuori. I Persici parevano imbalsamati e anch'io in > umida non ero così sciolto... > In Garda invece BEN 8 gradi in acqua. Fuori saranno stati un 13-14. I persici sembravano giá bolliti... .... a proposito, ti avanza della maionese??? Ciao MarioL |
|
| |||
| |||
| MarioL wrote: > Oggi uscita al "Presepio" di Torri del Benaco, lago di Garda. io ci sono stato una settimana fa anche allora visibilità strepitosa, anche troppo visto che cosi non ci è sfuggito l'ennesimo scempio del lago avete trovato anche voi quella schifezza romboidale messa a deturpare uno dei punti più suggestivi e spettacolari di tutta l'immersione ? sul *monumento ai deficienti* anche una placca con data (penso fosse 23 settembre 2003) posta dal club subacqueo i brillanti e inciso pure dall'altra parte un motto *brillanti si nasce, non si diventa*; complimenti per la fantasia per chi conosce il posto l'implacatura di metallo si trova circa sui 30 m a NW del presepe; è stata anche stesa una sagolina sottile tanto per creare una fonte di pericolo quando l'acqua sarà di nuovo *limpida* come il suo solito il tutto posizionato sopra una serie di sbalzi con fratture che in piccolo, ma in molto piccolo ricordano il grand canyon e che creavano un paesaggio molto suggestivo peccato veramente che ci sia sempre ancora gente che pensa che l'ambiente sia a loro esclusiva disposizione e che possano rovinarlo come meglio credono ciao e magari un altra volta ci si coordina e si fa un tuffo assieme senza aspettare la prossima garda dive Daniel |
|
| |||
| |||
| "Angelo" <geamtoglimi@geamtoglimi.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:40275ad2.9838887@news.tin.it... > non dirmi che non hai mai portato allievi o simili alla Madonnina o al > Cristo di turno per poi fargli fare qualche esercizio? l'athos nn mi piace come punto di immersione, riva ha ben altre attrattive rispetto lo yuppi-doo L. |
|
| |||
| |||
| On Mon, 09 Feb 2004 10:33:41 +0100, Daniel <d.menestrina@dnet.it> wrote: >se conoscessi il posto saresti contrario anche tu Mi fido del tuo parere, il mio discorso era più generale. >> potremmo fondare un movimento >> analogo a quello di liberazione dei puffi e dei nanetti dai giardini > >esiste già >è il FULANS (fronte universale di liberazione ed affogamento dei nani >sciolti) >cmq per la problematica di cui sopra siamo ancora alla ricerca di un luogo >sul Garda dove affogarli senza deturpare ma dando un senso ad un immersione >altrimenti insignificante in questo caso si tratta di fondare un movimento che rimuove targhe e statuine varie. :)))))))))) ciao Angelo |
|
| |||
| |||
| soilrock wrote: > > soil, soil c'è lavoro per noi > > Moi?????? > Il mio animo gentile non mi consente di distruggere manufatti artistici. sottolineiamo l'artisitco > Rivolgiti ad altri lidi :P fatto poi la sciatina con la puffetta ? ciao Daniel |
|
| |||
| |||
| "Daniel" <d.menestrina@dnet.it> ha scritto nel messaggio news:40275D5F.CA1B93B5@dnet.it... > sottolineiamo l'artisitco Infatti, non ho preclusione nel distruggere ciò che a mio insindacabile giudizio è una schifezza :D :D > > fatto poi la sciatina con la puffetta ? :((((((( Una emergenza lavorativa mi ha inchiodato il WE :((((((( |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: > non c'è proprio limite al peggio. > io mi chiedo, ma perchè questa gente non si avvita le placche al cranio > :-[ > soil, soil c'è lavoro per noi Mi domando e dico : come mai non pensi mai a me, Lupetto??? Per queste cose ... e per andare a picconare la statua dello squal8 ... io ci sono sempre. Genio Guastatori, sempre pronto! L'idea di distruggere certi abomini mi alletta e mi procura anche un certo piacere fisico. Per esempio: oltre alle varie statue, placche, lapidi, urne subacquee facciamo anche un'altra opera minatoria ... Andiamo a radere al suolo le "Lavatrici" di Genova? DAI!!! -- Rejetto "Il disco nell'unità CD-ROM non mi piace. Non hai nulla di meglio?[S/N]" [cit.messaggistica Windows] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Loup G." wrote: > > comunque se c'è da rimuovere targhe, monumenti sottomarini, madonne e > > quant'altro la gente piazza sott'acqua, fatemelo sapere che farò > > un'eccezione e vengo a tuffarmi nella pozzanghera > > beh, siamo già in quattro, come i cavalieri dell'apocalisse senza andare sul drammatico quattro vanno anche bene per una briscola > > ah dimenticavo devo prima prendere il brevetto Decompression SSI ? :-P > > no, quello lo vai a chiedere a ghiguzzo secondo voci incontrollate a furia di rosicare chiederà un cross-over alla fipsas Daniel |