|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Leggicchiando e googleando qua è là non ho trovato notiziole di ultima generazione relativamente ai resort dell'isoletta. Solo qualche vago accenno in qualcosa di vecchio. Considerato che a quanto pare i resort sono un po' spartani di loro, qualche anima buona che ci è stata negli ultimi tempi mi darebbe qualche dritta. Avrei pensato di scegliere tra il Pulau Sipadan Resort e il Borneo Divers Resort che a quanto pare sono quelli direttamente sul drop off (il mio sogno: svegliarmi e rotolare in acqua con bombola al seguito). Qualcuno ci è stato e ha qualche informazioncina diretta. Grazie e Bye Bye Simonetta |
|
| |||
| |||
| Sono stato l'estate scorsa a Sipadan per due settimane ed una a Mabul ed ho alloggiato all'Abdillah (non ricordo se si scrive esattamente cosi') con Nosy tour. Alcuni amici, invece, erano al Pulau Sipadan Resort. Ci sono i pro e i contro in ognuno dei due e, almeno per quanto mi riguarda, preferisco l'Abdillah. Alcuni confronti: Abdillah non direttamente sul drop off (ma alla folle distanza di cento metri !!!); a sfavore: lo stupendo tramonto lo vedi dal drop off. Abdillah: ti offre la possibilita' di scegliere fra sei immersioni al giorno a partire dalle 6 di mattina (se hai il fisico da giapponese le puoi fare tutte) Abdillah: ha lil piu' bello e ampio tratto di spiaggia dell'isola con palme, alberi e lettini a disposizione sulla spiaggia (gli altri no) L'ultima immersione del giorno e' una semi notturna senza accompagnatore sul drop off: per non farti camminare ti portano in barca e ti aspettano alla riemersione. Nei resort davanti al drop off c'e' tutta il confusione della barche che vanno e vongono (comprese quelle da Mabul e Kapalai), per cui se vuoi rilassarti fra un'immersione e l'altra e' meglio l'Abdillah. Sei hai la combinazione di effettuare la centesima, duecentesima ....immersione con loro ti dipingono una t-shirt per l'occasione e ti fanno la festa. Non vorrei sempre un'agente della Nosy tour, ma se dovessi ritornarvi (dopo Sipadan il nulla !!!) tornerei li' Se vuoi info piu' dettagliate scrivi (ti invidio) Enrico |
|
| |||
| |||
| Ciao BEATO TE!!!!! confermo anche io sono stato all'Abdillah e mi sono trovato benissimo. Tra l'altro Borneo Diver è stato il primo restor e ormai mi è sembrato molto rovinato. Io ho comprato da Banzigo Viaggi Scubatravel www.scubatravel.it a Natale e è andato tutto ok. mi hanno anche regaltato il libro delle immersioni . ciao valerio "Simonetta" <pavikend@pavikend.191.it> ha scritto nel messaggio news:c085ha$13ss45$1@ID-158366.news.uni-berlin.de... > Leggicchiando e googleando qua è là non ho trovato notiziole di ultima > generazione relativamente ai resort dell'isoletta. Solo qualche vago accenno > in qualcosa di vecchio. > Considerato che a quanto pare i resort sono un po' spartani di loro, qualche > anima buona che ci è stata negli ultimi tempi mi darebbe qualche dritta. > Avrei pensato di scegliere tra il Pulau Sipadan Resort e il Borneo Divers > Resort che a quanto pare sono quelli direttamente sul drop off (il mio > sogno: svegliarmi e rotolare in acqua con bombola al seguito). > Qualcuno ci è stato e ha qualche informazioncina diretta. > Grazie e Bye Bye > Simonetta > > |
|
| |||
| |||
| "Enrico" <sol1083@iperbole.bologna.it> ha scritto nel messaggio news:402a3be8.2263004@powernews.libero.it... > > Sono stato l'estate scorsa a Sipadan per due settimane ed una a Mabul > ed ho alloggiato all'Abdillah (non ricordo se si scrive esattamente > cosi') con Nosy tour. Alcuni amici, invece, erano al Pulau Sipadan > Resort. Ci sono i pro e i contro in ognuno dei due e, almeno per > quanto mi riguarda, preferisco l'Abdillah. Adesso sì che sono ancora più indecisa! Comunque grazie per le risposte (anche a Valerio nell'altro messaggio) Bye Bye Simonetta |
|
| |||
| |||
| pronta a partire è ??? buone vacanze allora!!! Simonetta ha scritto: > Leggicchiando e googleando qua è là non ho trovato notiziole di ultima > generazione relativamente ai resort dell'isoletta. Solo qualche vago accenno > in qualcosa di vecchio. > Considerato che a quanto pare i resort sono un po' spartani di loro, qualche > anima buona che ci è stata negli ultimi tempi mi darebbe qualche dritta. > Avrei pensato di scegliere tra il Pulau Sipadan Resort e il Borneo Divers > Resort che a quanto pare sono quelli direttamente sul drop off (il mio > sogno: svegliarmi e rotolare in acqua con bombola al seguito). > Qualcuno ci è stato e ha qualche informazioncina diretta. > Grazie e Bye Bye > Simonetta -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Sipadan? | TS | (Swedish) | 1 | 04-12-2007 04:39 PM |
| Sipadan (with a kid) | Michael Wolf | Vacation ideas | 14 | 03-26-2007 10:29 PM |
| Sipadan | scubak | Vacation ideas | 16 | 03-26-2007 09:58 PM |
| Question best dive resort in Sipadan area? | Pat Payne | Vacation ideas | 3 | 03-26-2007 07:14 PM |
| Sipadan | Jani Ruohomaa | (Swedish) | 35 | 05-29-2006 12:35 PM |