|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| FIAS PARMA : CONCLUSO LO STAGE DI IMMERSIONE SOTTO GHIACCIO Domenica 8 febbraio si è concluso lo stage di immersione sotto al ghiaccio organizzato da FIAS PARMA. Tre giorni al Lago Santo a 1.500 m. s/m a circa 40 km da Parma, in un pittoresco rifugio del CAI sulle rive di uno dei più bei laghi dell’appennino parmense. All’immersione di domenica hanno partecipato più di 45 subacquei di varie didattiche e provenienti da Parma,Reggio Emilia,Piacenza, Modena,Torino,Firenze, Novara, La Spezia. Efficienza e divertimento hanno accompagnato un'acqua limpidissima I particolari su www.fiasparma@libero.it pierluigi negri |
|
| |||
| |||
| Piernegri wrote: > FIAS PARMA : CONCLUSO LO STAGE DI IMMERSIONE SOTTO GHIACCIO > Sbeddedela di barlarne! Ghe invidia! Gi volevo vedire agh'io, ma burdrobbooeeeeeeecciuuuuuuuuuuuu.... ciao Pier e complimenti!! snif! -- Nick |
|
| |||
| |||
| nicola tegoni <nicolaTOGLIMI@teseoinformatica.it> wrote in message news:<c0b9d4$152qkn$1@ID-214083.news.uni-berlin.de>... > Piernegri wrote: > > FIAS PARMA : CONCLUSO LO STAGE DI IMMERSIONE SOTTO GHIACCIO > > > Sbeddedela di barlarne! Ghe invidia! Gi volevo vedire agh'io, ma > burdrobbooeeeeeeecciuuuuuuuuuuuu.... > > ciao Pier e complimenti!! > snif! Ciao Nick, sono Diego, prova a chiedere a Pier se si divertiva anche quando stava ''barbellando'' dal freddo!!!!! |
|
| |||
| |||
| diego wrote: > Ciao Nick, sono Diego, prova a chiedere a Pier se si divertiva anche > quando stava ''barbellando'' dal freddo!!!!! Immagino che tu prendessi il sole in perizoma, vista la sicurezza che ostenti... ciao Diegoooooooooooo! -- Nick |
|
| |||
| |||
| Vorrei vedere te con la stagna allagata e due giri da 10 minuti l'uno, i guanti da 3 mm (buchi) ecc. La prossima spesa in programma è una stagna nuova ( ma per il prossimo anno oramai). pier "diego" <diegosat@libero.it> ha scritto nel messaggio > > efficienza e divertimento, non eri tanto divertito quando " > barbellavi" dal freddo!!!!! > diego |
|
| |||
| |||
| Il 11 Feb 2004, 17:58, nicola tegoni <nicolaTOGLIMI@teseoinformatica.it> ha scritto: > diego wrote: > > Ciao Nick, sono Diego, prova a chiedere a Pier se si divertiva anche > > quando stava ''barbellando'' dal freddo!!!!! > > Immagino che tu prendessi il sole in perizoma, vista la sicurezza che > ostenti... > > ciao Diegoooooooooooo! > -- > Nick > Sinceramente dopo 35 minuti di acqua, nonostante la stagna, stagna sul serio, non come quella di Pier e lo strato di grasso isolante ho iniziato ad avere freddino anche io, soprattutto alle mani. A parte il freddo credo che tutti saranno d'accordo com me nell'affermare che l'immersione, seppur breve è stata veramente molto particolare grazie alla complicità di un acqua trasparente come mai mi è successo di trovare al lago e ad un sole che ha creto giochi di luce surreali e affascinanti. diego -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Ciao Pierluigi! Il primo giro lo hai fatto con me... e meno male che poi hai usato i miei guanti... altrimenti sarebbe stato ancora peggio! :-P Insomma, le immersioni sono state eccezionali... la visibilita' incredibile... la compagnia favolosa... torneremo anche l'anno prossimo... ma tu COMPRATI UNA STAGNA NUOVA!!!!! :) Ciao Presidente! LuTonto "Piernegri" <XXpiernegri@libero.itXX> wrote in message news:wCtWb.525$Kc3.17354@twister2.libero.it... > Vorrei vedere te con la stagna allagata e due giri da 10 minuti l'uno, i > guanti da 3 mm (buchi) ecc. La prossima spesa in programma è una stagna > nuova ( ma per il prossimo anno oramai). > pier > "diego" <diegosat@libero.it> ha scritto nel messaggio > > > efficienza e divertimento, non eri tanto divertito quando " > > barbellavi" dal freddo!!!!! > > diego > > |
|
| |||
| |||
| Concordo con l'eccezzionalità della limpidezza di domenica, il Lago Santo era veramente bello, (peccato il brutto tempo di sabato). Ti ringrazio per i guanti, penso che dovrò proprio mettere in cantiere una nuova stagna con guanti nuovi, ...che razza di sport non si è mai finito di spendere...!! ciao, pier Stagna e guanti da 5mm sono sicuramente "LuTonto" <LuTonto@libero.it> ha scritto nel messaggio news:c0ffe9$bb4$1@stargate1.inet.it... > Ciao Pierluigi! > Il primo giro lo hai fatto con me... e meno male che poi hai usato i miei > guanti... altrimenti sarebbe stato ancora peggio! :-P > > Insomma, le immersioni sono state eccezionali... la visibilita' > incredibile... la compagnia favolosa... torneremo anche l'anno prossimo... > ma tu COMPRATI UNA STAGNA NUOVA!!!!! :) > > Ciao Presidente! > LuTonto > > "Piernegri" <XXpiernegri@libero.itXX> wrote in message > news:wCtWb.525$Kc3.17354@twister2.libero.it... > > Vorrei vedere te con la stagna allagata e due giri da 10 minuti l'uno, i > > guanti da 3 mm (buchi) ecc. La prossima spesa in programma è una stagna > > nuova ( ma per il prossimo anno oramai). > > pier > > "diego" <diegosat@libero.it> ha scritto nel messaggio > > > > efficienza e divertimento, non eri tanto divertito quando " > > > barbellavi" dal freddo!!!!! > > > diego > > > > > > |
|
| |||
| |||
| diego wrote: >>Sinceramente dopo 35 minuti di acqua, nonostante la stagna, stagna sul > > serio, non come quella di Pier e lo strato di grasso isolante ho iniziato ad > avere freddino anche io, soprattutto alle mani. adesso mi suona meglio A parte il freddo credo che > tutti saranno d'accordo com me nell'affermare che l'immersione, seppur breve > è stata veramente molto particolare grazie alla complicità di un acqua > trasparente come mai mi è successo di trovare al lago e ad un sole che ha > creto giochi di luce surreali e affascinanti. > diego lo so, lo so (sob) ciao -- Nick |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| sottoghiaccio | Piernegri | (Italian) | 1 | 04-11-2007 04:53 PM |
| immersione sottoghiaccio | Piernegri | (Italian) | 1 | 04-11-2007 04:51 PM |
| sottoghiaccio | piernegri | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:54 PM |
| sottoghiaccio | Piernegri | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:19 PM |
| Immersione sottoghiaccio | Piernegri | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:18 PM |