|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao Guispi e ciao a tutto l'NG. Solitamente si dice "la notte porta consiglio" ma, siccome stanotte vorrei dormire, ti scrivo ora. Dal post Attacco squalo alle Maldive quando ti ho augurato ti passare a miglior vita il più presto possibile, ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente. Anzi NO, no è affatto vero!!!! Avevo preparato una pappardella di risposta ma, alla fine ho cancellato tutto e mi sono limitato a quello. Lo sapevo che avresti reagito così (l'avrebbe fatto chiunque)ma, al momento non me ne fregava nulla. All'inizio era soltanto un vaffa@@@lo ma, volevo essere un pò più incisivo, e vedo che ha avuto i suoi giusti effetti. Mi dispiace....io sono qui solo per cercare di essere utile e, i ringraziamenti di alcuni per le info che ho dato, mi hanno reso contento, ed è per questo che continuerò a scrivere su questo NG. Comunque, visto che mi definisci un'ignorante per non aver capito i post precedenti mi faresti una cortesia a spiegarmeli, se non lo farai non importa. Grazie e scusate tutti Buone bolle e notte! -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Cafonauta ha scritto: > Sei molto utile, mi ricordi tutti i giorni che al peggio non c'e' mai fine. A Cafona' lassa perde ... la vita a Sesto San Giovanni non è bella ... si diventa acidi con il passare degli anni ... e poi in questo periodo c'è la recessione ed il posto di lavoro, anche quello impiegatizio non è più sicuro, soprattutto da quelle parti. Quindi cerchiamo di capire Fabrizio... -- Rejetto "Ti rende sempre un po' nervoso aprire una scatola di sardine e vedere cinquanta occhi che ti osservano." [cit.Milton Berle] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Cafonauta wrote: > > Sabato vai alla Caletta ? Noi siamo da quelle parti per il solito tuffetto. > > No pero' ci passo per prendere delle bambole, casomai ci prendiamo un > caffe' al bar. presentagli piuttosto le bAmbole > un bel full day rec-dir. il concetto full day rec con delle bambole riesco anche ad immaginarlo, ma farlo dir come funziona > Sai, queste "missioni" sono molto stancanti già ! Daniel |
|
| |||
| |||
| "Cafonauta" <CafonautaXYZ@katamazz.com> ha scritto > Guispi ha scritto: > > > Eh, dillo a me !! Io volevo organizzare una "missione" full-day alle isole > > ma qualche freddoloso non ne vuole sapere. Che palle !!! > > Se abbiamo posto ti avverto la mia mail ce l'hai? Si, ce l'ho la tua mail. Comunque siamo un po' di persone e quindi non credo che potremmo intrufolarci. Grazie comunque per l'invito. Sentiamoci per qualcosa prossimamente. A proposito, ti interessano due posti x crociera in Arabia ? Ciao Guispi |
|
| |||
| |||
| "Cafonauta" <CafonautaXYZ@katamazz.com> ha scritto nel messaggio news:c0fle2$92r$1@news.newsland.it... > Ieri sera ho rotto la mia gloriosa opel kadett sul raccordo la puoi sempre buttare a far compagnia a quel pezzo di cemento nominato venere. poi organizzate una missione e tirate su tutto, mandando l'articolo a SUB. L. |
|
| |||
| |||
| Daniel ha scritto: > > > > Funziona come al solito ma le bambole sono gonfiate con l'elio ] > cosi si danno poche arie I piu' integralisti le gonfiano con Argon perche' dicono che rimangono piu' "calde" ;-PpP -- Cafonauta -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Pibols" <pibols@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:62Z101Z126Z228Y1076538874X28992@usenet.libero .it... > Ciao Guispi e ciao a tutto l'NG. > > Comunque, visto che mi definisci un'ignorante per ... ma va la pibols , l'ignorante è lui , non vedi come ti ignora ... snorkel |
|
| |||
| |||
| > ... la vita a Sesto San Giovanni non è bella ... > si diventa acidi con il passare degli anni ... e poi in questo > periodo c'è la recessione ed il posto di lavoro, anche quello > impiegatizio non è più sicuro, soprattutto da quelle parti. > Quindi cerchiamo di capire Fabrizio... > Rejetto Caro il mio Paolo Eugenio G. detto "rejetto", avrei voluto scriverti in privato ma, non vedo un tuo indirizzo email valido. Più che acido sono permaloso e, non certo perchè abito a Sesto, forse perchè lavoro a Milano, dove abiti tu. A parte tutto, vorrei sapere come hai fatto ad avere le mie info, visto che io non le ho mai scritte. Non è che hai violato la mia iscrizione a Wind? o lavori per qualche azienda collegata? Questo non credo sia molto corretto (non si fa, ehnno! ehnno! ehnno!!!!ehhhhnno!) "Al mondo ci sono 2 tipi di donne: le troie e le pure. Le troie sono troie, le pure...pure". -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Pibols ha scritto: .... > A parte tutto, vorrei sapere come hai fatto ad avere le mie info, visto > che io non le ho mai scritte. http://www.forumzone.it/pop_profile....isplay&id=2033 Poffarbacco ed adesso sappiamo che oltre alla coda di paglia hai anche il naso lungo! -- Rejetto La velocità della luce è maggiore di quella del suono. La dimostrazione ci viene dal fatto che molte persone paiono brillanti finchè non cominciano a parlare. [Cit.MM] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Il 12 Feb 2004, 17:14, rejetto@nomail.iq (Rejetto) ha scritto: > Pibols ha scritto: > ... > > A parte tutto, vorrei sapere come hai fatto ad avere le mie info, visto > > che io non le ho mai scritte. > > > > Poffarbacco ed adesso sappiamo che oltre alla coda di paglia hai anche il > naso lungo! > > -- > Rejetto > > La velocità della luce è maggiore di quella del suono. La dimostrazione ci > viene dal fatto che molte persone paiono brillanti finchè non cominciano a > parlare. > [Cit.MM] Addirittura iscrizione ad un forum nel 2003! Complimenti vivissimi. Il naso lungo sicuramente tipo quello di Iacchetti Comunque non avevi il diritto di riportarli. ciapet -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| crociera alle Maldive | bob | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:28 PM |
| Il viaggio alle Maldive: le foto | Marck | (Italian) | 46 | 04-11-2007 02:56 PM |
| coltello alle maldive ? | .:Cagliostro:. | (Italian) | 37 | 04-11-2007 02:52 PM |
| Squalo uccide surfista alle Hawaii | Mimmus | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:23 PM |
| Attacco squalo martello alle maldive | Sailor Milano | (Italian) | 42 | 04-11-2007 01:14 PM |