|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Max max <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> wrote: > Ops .. dimenticato il fw to junk, catìvo :-P -- Mel on big candy emanuela[at]despammed[dot]com "Forza padrune sveglia! Che oggi laviamo la gobba!" (Giuda - Venerdì 12) |
|
| |||
| |||
| > Mi sa che non ti è chiaro l'uso del plonk. no, semplicemente Onan gli ha tenuto un corso sull'uso del PC. Sugar -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| > wowwwwwww !! non sono incluso nella sopracitata lista , onde per cui ho > acquisito per chissa quale merito o demerito la possibilità di andare a > cazzeggiare pur io ... yeahhhh !!! è che se ci lascia tutti di qua a spaccarci vicendevolmente gli attributi che non ho, anche lui di là, cazzeggia fin che vuoi, ma poi senza bersagli si annoia, tu sei da sempre il bersaglio preferito del sommergibile quindi PROMOSSO Silvia/bocciata :°°°(( |
|
| |||
| |||
| Ranablu ha scritto: .... > Silvia/bocciata :°°°(( Non ti preoccupareb appena snorkel si rompe ti veniamo a chiamare!!! -- Rejetto "Non muoverti: voglio dimenticarti proprio come sei." [cit.] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Rejetto" <rejetto@nomail.iq> ha scritto nel messaggio news:c0j6ba$c62$1@news.newsland.it... > > Non ti preoccupareb appena snorkel si rompe ti veniamo a chiamare!!! > tubo flessibile giallo, si piega ma non si spezza. |
|
| |||
| |||
|
"Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:iB4Xb.307588$_P.10567220@news4.tin.it... > Si comunica che è in corso di presentazione al gcn una rfd Come si dice dalle parti di Roma: parla come magni! s. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [MANIFESTO] it.hobby.scuba | Gruppo Coordinamento NEWS-IT | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:42 PM |
| [MANIFESTO] it.hobby.scuba | Gruppo Coordinamento NEWS-IT | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:38 PM |
| [MANIFESTO] it.hobby.scuba | Gruppo Coordinamento NEWS-IT | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:34 PM |
| [MANIFESTO] it.hobby.scuba | Gruppo Coordinamento NEWS-IT | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:02 PM |
| [MANIFESTO] it.hobby.scuba | Gruppo Coordinamento NEWS-IT | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:49 PM |