|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ciao sono appassionato di subacquea e programmazzione vorrei sviluppare un piccolo software per registrare tutte le immersioni ,gli indirizzi utili (diving ecc.), archiviare tutte le immagini , e magari creare un sito dove scaricarle per renderle disponibili a tutti cosa ne pensate , mi dareste qualche consiglio grazie mille ilario |
|
| |||
| |||
| Intendi un programma che si limita a registrare informazioni ed osservazioni digitate da tastiera o che si occupa anche di scaricare i dati dell'immersione dal computer da polso per poi analizzare in dettaglio l'immersione, la profondità max, la durata, la velocità di risalita ecc.. Cerca di renderlo semplice, con tante icone colorate ed intuitive, che non necessiti di un P4 a 3 Ghz per girare e che soprattutto possa savare (o esportare) i dati immessi in un formato portabile (es.: txt o xml) in modo da rendere semplice l'integrazioni con altri prodotti già esistenti. Ciao "ilario" <ilariosantamaria@tiscalis.it> ha scritto nel messaggio news:DRpXb.40704$VS6.19473@tornado.fastwebnet.it.. . > ciao > > sono appassionato di subacquea e programmazzione > > vorrei sviluppare un piccolo software per registrare tutte le immersioni > ,gli indirizzi utili (diving ecc.), archiviare tutte le immagini , e magari > creare un sito dove scaricarle per renderle disponibili a tutti > > > cosa ne pensate , mi dareste qualche consiglio > > grazie mille > > ilario > > |
|
| |||
| |||
| ciao Max > Intendi un programma che si limita a registrare informazioni ed > osservazioni digitate da tastiera nella prima fase o che si occupa anche di scaricare > i dati dell'immersione dal computer da polso per poi analizzare in > dettaglio l'immersione, la profondità max, la durata, la velocità di > risalita ecc.. in un secondo momento ,devo fare una ricerca per vedere in che formato scaricano i computer da polso se in xml ad esempio si puo' fare velocemente e per tutte le marche > > Cerca di renderlo semplice, con tante icone colorate ed intuitive, > che non necessiti di un P4 a 3 Ghz per girare e che soprattutto possa > savare (o esportare) voglio dare la possibilita di cambiare skin ( finestre) cosi uno puo' scegliere quella che piace di piu' >i dati immessi in un formato portabile (es.: txt > o xml) in modo da rendere semplice l'integrazioni con altri prodotti > già esistenti. sicuramente in xml ormai diventera uno standard ciao e grazie ilario |
|
| |||
| |||
| se ti interessa io ho scaricato un programma che si chiama wlog dal sito http://www.wlog.de/, secondo me è veramente ben fatto, dagli un'occhiata e spero che ti sia utile manuele |
|
| |||
| |||
| grazie prendero' spunto da quello ciao Ilario |
|
| |||
| |||
|
"ilario" <ilariosantamaria@tiscalis.it> ha scritto nel messaggio news:oh%Xb.43251$VS6.31376@tornado.fastwebnet.it.. . > prendero' spunto da quello Guarda anche quello della suunto scaricabile dal sito. Anzi se riesci a migliorarlo .... -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| software per log book | marioglsub | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:15 PM |
| new divelog book software | ®´¯`·kÂz·´¯`® | Japan | 0 | 04-07-2007 11:12 PM |
| scuba dive divelog log book software review | ®´¯`·kÂz·´¯`® | Australia | 0 | 04-07-2007 05:18 PM |
| dive log book software import text data | ©´¯`·kÂz·´¯`© | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 0 | 03-27-2007 01:19 AM |
| dive log book software import text data function | ©´¯`·kÂz·´¯`© | Australia | 8 | 12-21-2004 06:50 AM |