|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, chiedo all'esperienza dei più tecnici, ed esperti, pareri in merito a APEKS ATX 200 ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno. Ciao, Stefano |
|
| |||
| |||
| Stefano, l'Apeks ATX 200 è un'ottimo erogatore, il top della gamma Apeks ..... io lo uso da oltre due anni e paragonato ai fuoi fratelli "minori" TX-50 <ne uso due>, TX 100 <ne uso uno> ed allo Scubapro Mk25-D400 <ne uso uno> ha prestazioni leggermente superiori ..... se deciderai di acquistarlo, metti in preventivo un costo leggermente superiore alla media per le revisioni, dal momento che le parti di ricambio Apeks sono abbastanza care e che è un erogatore a membrana .... posso suggerirti una visita a www.landisport.it <niente a che fare con il negozio, sono solo un cliente soddisfatto dei propri acquisti !!!> per verificare i prezzi. Ciao ......... Frisco "Stefano" <stefano.dapote@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:EVKYb.47253$VS6.34937@tornado.fastwebnet.it.. . > Ciao a tutti, > chiedo all'esperienza dei più tecnici, ed esperti, pareri in merito a APEKS > ATX 200 > ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno. > > Ciao, > > Stefano > > |
|
| |||
| |||