|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, chiedo all'esperienza dei più tecnici, ed esperti, pareri in merito a APEKS ATX 200 ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno. Ciao, Stefano |
|
| |||
| |||
| Stefano, l'Apeks ATX 200 è un'ottimo erogatore, il top della gamma Apeks ..... io lo uso da oltre due anni e paragonato ai fuoi fratelli "minori" TX-50 <ne uso due>, TX 100 <ne uso uno> ed allo Scubapro Mk25-D400 <ne uso uno> ha prestazioni leggermente superiori ..... se deciderai di acquistarlo, metti in preventivo un costo leggermente superiore alla media per le revisioni, dal momento che le parti di ricambio Apeks sono abbastanza care e che è un erogatore a membrana .... posso suggerirti una visita a www.landisport.it <niente a che fare con il negozio, sono solo un cliente soddisfatto dei propri acquisti !!!> per verificare i prezzi. Ciao ......... Frisco "Stefano" <stefano.dapote@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:EVKYb.47253$VS6.34937@tornado.fastwebnet.it.. . > Ciao a tutti, > chiedo all'esperienza dei più tecnici, ed esperti, pareri in merito a APEKS > ATX 200 > ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno. > > Ciao, > > Stefano > > |
|
| |||
| |||
| ciao >Sicuramente affiancherò al mio poseidon quest'ottimo erogatore. >Ciao, >Stefano Fai un pensierino anche al tx100 che oramai trovi a ottimi prezzi, a parte la leggerezza e il design della torretta e la lunghezza del venturi sono identici.. e come prestazioni non c'è molta differenza con il 200 che ti costa molto di più.. ciao |
|
| |||
| |||
| On Wed, 18 Feb 2004 15:43:49 +0100, "Stefano" <stefano.dapote@fastwebnet.it> wrote: >Ciao a tutti, >chiedo all'esperienza dei più tecnici, ed esperti, pareri in merito a APEKS >ATX 200 >ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno. > >Ciao, > >Stefano > Una pantofola, e consumo anche la metà rispetto all' Mk20-R190, che oramai,arrivato agli 8 anni di glorioso servizio, è stato "dinnato" e adibito a secondario Marco _ _ _ http://ndc.too.it http://www.photorate.org/search.php?search_user=Deepboy |
|
| |||
| |||
| E' sicuramente uno dei migliori erogatori in circolazione, le sue prestazioni vanno ben oltre le esigenze dei più tecnici, specie di quelli che usano "molto elio" nelle loro immersioni. A valle di alcune scelte di utilizzare sempre il top della gamma anche quando non serve (mi includo per primo), la differenza con il TX100 è pressocché inesistente (a parte il prezzo). Per i più "esaltati", per solo 190 euri in più, si può avere la versione "black pearl", una versione per solo 4000 "fortunati" per la quale negli UK da quel che sento in giro si sta facendo la fila. Ciao Umbro "Stefano" <stefano.dapote@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:EVKYb.47253$VS6.34937@tornado.fastwebnet.it.. . > Ciao a tutti, > chiedo all'esperienza dei più tecnici, ed esperti, pareri in merito a APEKS > ATX 200 > ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno. > > Ciao, > > Stefano > > |
|
| |||
| |||
| Grazie ancora a tutti. Se a qualcuno interessa renderò noto un berve reportage del mio prossimo e imminente viaggio in Eritrea. saluti Stefano "Umbro" <u.crisalliLEVAQUESTO@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:c10kq1$1ch3sj$1@ID-207772.news.uni-berlin.de... > E' sicuramente uno dei migliori erogatori in circolazione, > le sue prestazioni vanno ben oltre le esigenze dei più tecnici, specie di > quelli che usano "molto elio" nelle loro immersioni. > A valle di alcune scelte di utilizzare sempre il top della gamma anche > quando non serve (mi includo per primo), la differenza con il TX100 è > pressocché inesistente (a parte il prezzo). > Per i più "esaltati", per solo 190 euri in più, si può avere la versione > "black pearl", una versione per solo 4000 "fortunati" per la quale negli UK > da quel che sento in giro si sta facendo la fila. > > Ciao > Umbro > > > > "Stefano" <stefano.dapote@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio > news:EVKYb.47253$VS6.34937@tornado.fastwebnet.it.. . > > Ciao a tutti, > > chiedo all'esperienza dei più tecnici, ed esperti, pareri in merito a > APEKS > > ATX 200 > > ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno. > > > > Ciao, > > > > Stefano > > > > > > > |
|
| |||
| |||
| "Umbro" <u.crisalliLEVAQUESTO@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:c10kq1$1ch3sj$1@ID-207772.news.uni-berlin.de... > E' sicuramente uno dei migliori erogatori in circolazione,.................. Poi per quello che lo hai pagato tu Dsa Shark -------------------------------------------------- visita il mio sito: www.mclink.it/personal/MK4088 -------------------------------------------------- |
|
| |||
| |||
| Squal8, dimenticavo di aggiornarti: il tuo l'ho venduto 50 euri in più di quanto ti ho dato, ed aggiungendone altri 20 ne ho preso uno nuovo di zecca (di quelli con primo stadio satinato, e non nero). Cmq ti do atto che sei il mio pusher preferito:))))))) Ciao Umbro PS Che ne pensi di fatti un "black pearl", scommetto che ti manca:))))) PPS Prima o poi accanno tutti e vengo in acqua...... mia suocera dovrebbe coprirmi da inizio mese prossimo:))))))) "Dsa Shark" <vipexpress@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:c126jb$84t$1@newsreader1.mclink.it... > > "Umbro" <u.crisalliLEVAQUESTO@inwind.it> ha scritto nel messaggio > news:c10kq1$1ch3sj$1@ID-207772.news.uni-berlin.de... > > E' sicuramente uno dei migliori erogatori in > circolazione,.................. > > Poi per quello che lo hai pagato tu > > Dsa Shark > -------------------------------------------------- > visita il mio sito: www.mclink.it/personal/MK4088 > -------------------------------------------------- > > |
|
| |||
| |||
| "Umbro" <u.crisalliLEVAQUESTO@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:c12fhk$1d4n1h$1@ID-207772.news.uni-berlin.de... > Squal8, dimenticavo di aggiornarti: il tuo l'ho venduto 50 euri in più di > quanto ti ho dato, ed aggiungendone altri 20 ne ho preso uno nuovo di zecca > (di quelli con primo stadio satinato, e non nero). > Cmq ti do atto che sei il mio pusher preferito:))))))) > > Ciao > Umbro > > PS Che ne pensi di fatti un "black pearl", scommetto che ti manca:))))) > > PPS Prima o poi accanno tutti e vengo in acqua...... mia suocera dovrebbe > coprirmi da inizio mese prossimo:))))))) Io sto' con il Buddy A presto cara................ Dsa Shark -------------------------------------------------- visita il mio sito: www.mclink.it/personal/MK4088 -------------------------------------------------- |
|
| |||
| |||
|
"Dsa Shark" <vipexpress@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:c12hv3$ftr$1@newsreader1.mclink.it... [cut] > Io sto' con il Buddy Buddy nel senso di ... comp-agno? Oppure Buddy nel senso di scaldab-agno? Se "la seconda che hai detto", significa che hai da vendere qualcosaltro? Ne possiamo parlare! > > A presto cara................ A ciao Bello Umbro |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| M: Apeks ATX-50 + ATX-40 + DS4 + Suunto CB-ONE | sjl@despammed.com | (Swedish) | 0 | 04-12-2007 05:44 PM |
| Apeks ATX-200 | Calle | (Swedish) | 8 | 04-12-2007 05:36 PM |
| Apeks | NobruOne | (French) | 8 | 04-12-2007 12:59 PM |
| apeks 300 -> 200 [was: din o int] | Dino | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:19 PM |
| APEKS | Andrea | (Italian) | 6 | 04-11-2007 03:11 PM |