|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Comunque, grazie a Dio, il fondo sociale europeo si sta spostando su altri paesi che spero facciano un uso più assennato dei nostri soldi. Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| Scusa sono neofita e quindi spero scuserete i miei doppi interventi. Vorrei aggiungere che comunque, per esperienza fatta, che organizza i corsi spesso è un cazzone disorganizzato che si vanta di super poteri. Inoltre la guida e/o l'istruttore vero è colui che non solo trasmette la tecnica e la conoscenza ma infonde sicurezza e passione per l'azoto -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| bluscuba ha scritto: .... > infonde sicurezza e passione per l'azoto Un pusher, dunque? -- Rejetto "La veiso finide di beghelà? " [cit.] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "bluscuba" <runner@iol.it> ha scritto nel messaggio news:217Z199Z15Z205Y1077270925X1535@usenet.libero. it... > Scusa sono neofita e quindi spero scuserete i miei doppi interventi. > Vorrei aggiungere che comunque, per esperienza fatta, che organizza i corsi > spesso è un cazzone disorganizzato che si vanta di super poteri. Inoltre la Non ti pare un luogo, moderatamente, comune? E' come dire che i politici sono tutti ladri. > guida e/o l'istruttore vero è colui che non solo trasmette la tecnica e la > conoscenza ma infonde sicurezza e passione per l'azoto Cioè? Li porta molto fondi in sicurezza e ad aria? |
|
| |||
| |||
| "bluscuba" <runner@iol.it> ha scritto > Scusa sono neofita ..snip > per esperienza fatta, che organizza i corsi spesso è un cazzone disorganizzato che si vanta di super poteri. ..snip Scusa, come fa un neofita sub ad affermare che "spesso" chi organizza i corsi "e' un cazzone" ? Ti riferisci, immagino, ai numerosi corsi di giardinaggio, taglio e cucito, origami etc. che hai frequentato ? Guispi |
|
| |||
| |||
| soilrock ha scritto: .... > L'ho visto prima io! Vabbè ... te lo lascio ma in cambio vorrei: - le dritte per l'immersione di domani - oppure il servizio sherpa per il lago in quota ... -- Rejetto “Dalle genti sei rejetto, di fratelli traditore! il tuo nome dèsti orrore, fia l'obbrobrio d'ogni età! "Oh fuggite il maledetto", terra e cielo griderà!” Nabucco - Parte Prima Scena VII -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Il 20 Feb 2004, 11:02, "soilrock" <eltrapper@hotmail.com> ha scritto: > > Non ti pare un luogo, moderatamente, comune? E' come dire che i politici > sono tutti ladri. Soil, stai forse dando del qualunquista al nostro presidente del coniglio? Ciao, Andrea -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "Boa Gialla" <marconi@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:193Z76Z253Z211Y1077274123X26228@usenet.libero .it... > Il 20 Feb 2004, 11:02, "soilrock" <eltrapper@hotmail.com> ha scritto: > > > > Non ti pare un luogo, moderatamente, comune? E' come dire che i politici > > sono tutti ladri. > > Soil, stai forse dando del qualunquista al nostro presidente del coniglio? Moi? No, lui è un imprenditore. |
|
| |||
| |||
|
"Marck" <marck-non-usate-questo@microsoft.com> ha scritto nel messaggio news:jmsb305q2tf237qbasrdd9jc2rrnc216bl@4ax.com... > Almeno spiega il motivo... accetto le critiche, a patto che siano > motivate. rileggi quanto hai scritto, se non capisci quanto non capisci ti tolgo il diritto di voto per decreto, e chiedo al presidentissimo di metterci sopra la fiducia. relatore del tutto sarà nerchia L: |
|
| |||
| |||
| "Rejetto" <rejetto@nomail.iq> ha scritto nel messaggio news:c14ne8$atu$1@news.newsland.it... > - le dritte per l'immersione di domani no, dopodomani, tienti in contatto col talpone L. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Corsi Napoli | Sub-Aqueo | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:12 PM |
| COrsi PADI | Andrea | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:05 PM |
| corsi sub a Milano | Tapiocabitonale | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:57 PM |
| Corsi DIR | massimo barberini | (Italian) | 24 | 04-11-2007 02:31 PM |
| A proposito di corsi di formazione... | MadMazzo | (Italian) | 9 | 04-11-2007 02:11 PM |