|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:210602e4c381a31cd4a8301be2a363ae.32510@mygate .mailgate.org... > Il lago non lo è mai. Ambienti troppo diversi. > Se ti limiti al tuffo per vedere le macchine o le varie targhe, > statuette, simulacri etc etc sì, è piuttosto triste. > Ma del resto quante volte al mare senti gente uscire dall'acqua e dire > 'non c'era nulla da vedere'? > Mi hanno insegnato che per 'vedere' bisogna imparare a guardare. bel post, Steve L. |
|
| |||
| |||
| Il Mon, 23 Feb 2004 13:02:32 +0100, rejetto@nomail.iq (Rejetto) ha scritto: >No, mi basta che tu mi presenti a "una buona amicizia" che scende in acqua >insieme a Steve... E' un "tu" generico... non mi riferivo a Steve con quel "te"... Eri malato il giorno in cui la maestra l'ha spiegato? :-P -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente. Leggete e lasciate le vostre idee sul guestbook http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| Rejetto <rejetto@nomail.iq> wrote: > "Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei > reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere > dell'alfabeto ABCDEF: non mi dire che le coppe ABCD le ha inventate un umorista :))) -- Mel on big candy emanuela[at]despammed[dot]com "Forza padrune sveglia! Che oggi laviamo la gobba!" (Giuda - Venerdì 12) |
|
| |||
| |||
| "Rejetto" wrote: > Sicuro che allo Steve basti un preavviso così breve?? ce la stai mettendo proprio tutta a renderti simpatico eh? -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| Il 23 Feb 2004, 11:23, "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto: > "Angelo" wrote: > > > Peccato non ci sia molto da vedere :)))))))))) > > Caro Angelo, permettimi di dissentire. > certo, non è paragonabile al mare. > Il lago non lo è mai. Ambienti troppo diversi. > Se ti limiti al tuffo per vedere le macchine o le varie targhe, > statuette, simulacri etc etc sì, è piuttosto triste. > [etc etc etc] Ehhh (sospirone), Steve, grazie per aver dato un senso alle mie immersioni al lago. Andrea -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Ho capito, allora sabato non si vede una mazza..... :)))))) Ciao! Luca Menegotto On Mon, 23 Feb 2004 10:23:45 +0000 (UTC), "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> wrote: >Personalmente lo vedo come un luogo estremamente suggestivo, soprattutto >quando non c'è nessuno, specialmente di notte. > |
|
| |||
| |||
| Marck ha scritto: .... > E' un "tu" generico... Senti (tu generico) lassamo perde... Se non rileggi (tu generico) i tuoi post ma scrivi (tu generico) parole in libertà cosa vuoi che me ne ... ! Comunque sei (tu specifico) veramente comico! -- Rejetto Una bionda va preoccupata dal suo ginecologo: "Dottore, la pillola anticoncezionale che mi ha prescritto non funziona!". "Perché? Che problemi le crea?". "Quando apro le gambe mi rotola fuori…" -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| On Mon, 23 Feb 2004 11:24:10 +0000 (UTC), "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> wrote: >solo una 'campana' del tipo raccolta per vetri, ancorata al fondo. >ci vai sotto ed emergi con la testa. >ci vanno in tanti perchè la spiaggetta va bene per i corsi. > >Steve Grazie ciao Angelo |
|
| |||
| |||
| "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:210602e4c381a31cd4a8301be2a363ae.32510@mygate .mailgate.org... > "Angelo" wrote: > > > Peccato non ci sia molto da vedere :)))))))))) > > Caro Angelo, permettimi di dissentire. Mi hai fatto tornare voglia di andare al lago.... magari passando per Moregallo, una volta o l'altra. Bel post! |
|
| |||
| |||
| Nell'articolo <210602e4c381a31cd4a8301be2a363ae.32510 @mygate.mailgate.org>, Steve <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto... > "Angelo" wrote: > > > Peccato non ci sia molto da vedere :)))))))))) .....miiiiiiiiiiiiiiiii...... ...ma allora "vedrò" parecchio di + di questo periodo al mare....... .....yeppppppaaaaahhhhhhhh!!!!!!!!!!!! -- ___________________ Andrea (ex) Valdostano |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Incidente Moregallo | Stefania Derba | (Italian) | 21 | 04-11-2007 02:30 PM |
| 27 o 28 dicembre al Moregallo?? | Marck | (Italian) | 47 | 04-11-2007 02:16 PM |
| Moregallo-macchine | MarioL | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:54 PM |
| Know YOUR limits, and dive WITHIN them | Reef Fish | Divers Hangout | 0 | 03-26-2007 11:42 AM |
| Air Tahiti (Nui) Baggage Limits (Was Feb 07) | mag3 | French Polynesia | 20 | 09-16-2006 09:07 PM |