|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ieri alle macchine visibilità veramente maldiviana, a parte il traffico di sub su e giù per la scaletta (dovrebbero istituire un senso unico alternato) sotto la visibilità era veramente notevole. Peccato non ci sia molto da vedere :)))))))))) Ciao Angelo |
|
| |||
| |||
|
"Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto > Caro Angelo, permettimi di dissentire. > certo, non è paragonabile al mare. > Il lago non lo è mai. Ambienti troppo diversi. ..snip Azzzzzzzzzzz Zione, che vena poetico-descrittiva ! sembra il primo capitolo di Cristo si e' fermato ad Eboli ! Guispi |
|
| |||
| |||
| "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:210602e4c381a31cd4a8301be2a363ae.32510@mygate .mailgate.org... > "Angelo" wrote: > > > Peccato non ci sia molto da vedere :)))))))))) > > Caro Angelo, permettimi di dissentire. > certo, non è paragonabile al mare. Minchiaaaaa Zione mi hai convinto......organizza una bella crocera sub Onan |
|
| |||
| |||
| massimo barberini <massimobarberini@hotmail.com> wrote: > Minchiaaaaa Zione mi hai convinto......organizza una bella crocera sub ma allora la Lario Dive cade a fagiuolo ;) -- Mel on big candy emanuela[at]despammed[dot]com "Forza padrune sveglia! Che oggi laviamo la gobba!" (Giuda - Venerdì 12) |
|
| |||
| |||
| "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:210602e4c381a31cd4a8301be2a363ae.32510@mygate .mailgate.org... > "Angelo" wrote: > > > Peccato non ci sia molto da vedere :)))))))))) > > Caro Angelo, permettimi di dissentire. > certo, non è paragonabile al mare. > Il lago non lo è mai. grande zione, l'ultimo dei romantici ... e c'è chi ancora chi si stupisce che si sia fatto il 98% delle femmine milanesi U-59 |
|
| |||
| |||
| "Angelo" wrote: > Ne approfitto per chiederti cosa c'è davanti al Rapa Nui, ieri ho > visto che c'era molta gente che si immergeva li. > Ciao > Angelo solo una 'campana' del tipo raccolta per vetri, ancorata al fondo. ci vai sotto ed emergi con la testa. ci vanno in tanti perchè la spiaggetta va bene per i corsi. Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| On Mon, 23 Feb 2004 10:53:51 +0000 (UTC), "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> wrote: >Quando vuoi si organizza. >Steve Ne approfitto per chiederti cosa c'è davanti al Rapa Nui, ieri ho visto che c'era molta gente che si immergeva li. Ciao Angelo |
|
| |||
| |||
| Il Mon, 23 Feb 2004 12:44:14 +0100, rejetto@nomail.iq (Rejetto) ha scritto: >Personalmente penso che questa frase non significhi nulla in italiano. Bah, questa vecchia lingua bistrattata e ora manco più compresa... ti devo fare analisi grammaticale e del periodo? -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente. Leggete e lasciate le vostre idee sul guestbook http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| Marck ha scritto: .... > ti devo fare analisi grammaticale e del periodo? No, mi basta che tu mi presenti a "una buona amicizia" che scende in acqua insieme a Steve... -- Rejetto "Bevo molto. L'ultima volta che ho fatto un esame delle urine c'era un'oliva dentro.." [cit.] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Rejetto wrote: > Steve ha scritto: > ... > >>Quando vuoi si organizza. > > > ahhh!! Se solo fossi affidabile!!! > > -- > Rejetto > Direi che cominciando subito ad organizzarci, per agosto dovremmo riuscire ad andare in acqua Sono di nuovo operativo dopo intermezzo bronchitico, per cui ci vediamo sabato. Sarai presente come fotografo "solobiancoenero3200asa" o ti allarghi col colore ??? ciao Massimo -- Massimo Forlivesi - Per scrivermi elimina il KKK "I fiumi straripano, i mari marciscono, i monti ogni tanto scivolano e i laghi stanno lì immobili ma secondo me hanno in mente qualcosa" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Incidente Moregallo | Stefania Derba | (Italian) | 21 | 04-11-2007 02:30 PM |
| 27 o 28 dicembre al Moregallo?? | Marck | (Italian) | 47 | 04-11-2007 02:16 PM |
| Moregallo-macchine | MarioL | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:54 PM |
| Know YOUR limits, and dive WITHIN them | Reef Fish | Divers Hangout | 0 | 03-26-2007 11:42 AM |
| Air Tahiti (Nui) Baggage Limits (Was Feb 07) | mag3 | French Polynesia | 20 | 09-16-2006 09:07 PM |