|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Dsa Shark" <vipexpress@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:c1f92r$heh$1@newsreader1.mclink.it... > Finalmente mi sono fatto il rebreather, Il secondo č il sistema di bail out ? Complimenti per la dieta. -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| On Tue, 24 Feb 2004 15:13:28 +0100, "Dsa Shark" <vipexpress@mclink.it> wrote: >Dici ? >Inner Space Corporation Modello Meghalodoon CCR Meghalodon? Dico. >(virtualmente copia Inspiration) ROTFL. LAscia stare, e' meglio. > non e' certificato CE ha un costo superiore Oddio, ti hanno fatto lo sconto? >tempo di attesa dall'ordine 6 mesi costruzione completamente artigianale. >Tra i particolari tecnici si veda: >Sacchi contro-polmone incollati in neoprene !!! Sacchi "contro-polmone"? Dico di nuovo (l'averli in neoprene e' un vantaggio). >L'apparecchio viene consegnato senza bombole senza struttura portante Struttura portante? Dico di nuovo. > e l'elettronica ha gia' subito due correzioni per bug !!! Uh? Lascia stare, che non sai di cosa parli. >Per quanto rigurda le seguenti apparecchiature: > >FIENO (Giappone) SCR non piu' in produzione ROTFL Un SCR che non sai neanche com'e fatto. Dico ancora. >KISS (Canada) CCR a flusso massa costante di O2 e compensazione manuale O2 >e' una macchina venduta in scatola di montaggio meccanica a controllo >manuale ovviamente non certificata CE Ah, bhe', se non e' certificata CE.... E' l'apparecchio piu' sicuro in commercio. Se non sai come si monta, vuol dire che non sei in grado di usarlo. Dico di nuovo. >AZIMUTH by OMG tipo SCR SCR? Dico ancora. >CIS-LUNAR modello MK5P ormai non piu' in costruzione da 2 anni e dal modico >costo di 25.000 dollari oltre al corso Altro pianeta. Neanche paragonabile al buddy. Dico ancora. >Bio-Marine MK5 detta unita' in dotazione solo militare e' un'apparecchio >attualmente in dismissione da tutte le marine dal patto nato quindi la >ricambistica per CIS-LUNAR e Bio-Marine e' inesistente. Allora perche' li tiri in ballo? Ridico. >INVADER by PRISM TOPAZ al momento e' considerata unita' militare sotto test >per conto della US Navy quindi detto apparecchio non e' disponibile e >potrebbe non esserlo mai se non venga fatta una versione civile e >sicuramente a costi mostruosi La Prism fa solo l'Invader? Dai, che aggiungo qualche cosa. >Basta cosi ??? Direi che hai dimostrato pienamente la tua competenza. >L'inspiration e' il migliore, a presto Eh, basta esserne convinti. |
|
| |||
| |||
| Il Tue, 24 Feb 2004 12:44:20 +0100, "Dsa Shark" <vipexpress@mclink.it> ha scritto: >Sicuramente, tu quando ti fai sentire e poi li vuoi ancora quei biglietti >??? Ma certo che mi servono, me ne ero totalmente dimenticato!!.. ti ho risposto in pvt. Per il farsi vedere... eh.... l'altra volta sono stato rapito da S.Valentino e dalla mia ragazza.. :-P Boh... lago? Me so rotto.. voglio annā ar mareeeeeeeee sabato pare che addirittura potrebbe nevicare a Roma.. che tempo assurdo quest'anno!!! -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente. Leggete e lasciate le vostre idee sul guestbook http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:xbJ_b.20536$IT2.696940@news4.tin.it... > > Il secondo č il sistema di bail out ? > Complimenti per la dieta. Si grazie Dsa |
|
| |||
| |||
| "gibbo" <gibbo@bonaga.it> ha scritto nel messaggio news:cmom30tu37vmc5si9k73j0sdo2763a9r2f@4ax.com... > On Tue, 24 Feb 2004 15:13:28 +0100, "Dsa Shark" <vipexpress@mclink.it> > wrote: > > Direi che hai dimostrato pienamente la tua competenza. > > >L'inspiration e' il migliore, a presto > > Eh, basta esserne convinti. Molto convinto, tu che macchina hai ??? Dsa Shark -------------------------------------------------- visita il mio sito: www.mclink.it/personal/MK4088 -------------------------------------------------- |
|
| |||
| |||
| On Tue, 24 Feb 2004 16:13:20 +0100, "Dsa Shark" <vipexpress@mclink.it> wrote: >Molto convinto, tu che macchina hai ??? DSA, ti fai del male in questo modo, ce l'ho piu' lungo io. E' dal 1999 che ho ed uso regolarmente uno SCR, ho cominciato a fare modifiche alla macchina nel 2001 e da tre anni lo uso a circuito chiuso con una delle valvole di Gordon Smith (il brevetto l'ho preso molto dopo, nel 2002, perche' cominciavano a rompermi le palle nei diving). Proprio oggi mi e' arrivato il guscio di alluminio che ho fatto fare, per cui ci dovro' lavorare ancora, ma ne sono abbastanza contento. Capisco che sei innamorato e ci hai lasciato un pacco di soldi tra corsi e macchina, ma la tua scelta non e' l'unica possibile e l'Inspiration e' una buona macchina che fa il suo dovere, ma non e' _la migliore_ sul mercato, specialmente ora che il dollaro e' basso. Ha il vantaggio che fai i corsi "dietro casa", invece che in Florida o in isole sperdute del mare del nord, e l'istruttore in Italia e' una persona seria, ma e' una macchina di "fine serie", superata dal nuovo modello che la stessa casa costruttrice ha presentato gia' l'anno scorso e che verra' venduto tra breve (forse per questo ti hanno fatto dello sconto) e da altre macchine di concezione piu' recente. Non preoccuparti, quando avrai un qualche centinaio di ore di uso della macchina alle tue spalle, vedrai che anche tu comincerai a capirci qualcosa. E' capitato a tutti quelli che usano dei rebreather, Pyle compreso. |
|
| |||
| |||
| "snorkel" <pescioliniallegri@libero.it> wrote in message news:R1I_b.28133$Kc3.870622@twister2.libero.it... > > "Dsa Shark" <vipexpress@mclink.it> ha scritto nel messaggio > news:c1fd80$k5g$1@newsreader1.mclink.it... > > > > No Emorroidi un dolore da paura > > > > azz squalazz !! stavo ancora assaporando i capellacci con delle scaglie di > tartufo nostrano trovato ieri mattina ... > > snorkel > non mi dire che adesso in barena trovi anche i tartufi??? Azzz... che testone... ma si dai.... sono i famosi cappellacci al tartufo di mare!!! Scusa Snorkel, mi spieghi come si fa a "scagliarli"??? Ciao MarioL |
|
| |||
| |||
|
"MarioL" <lu_mario-toglimi-@tin.it> ha scritto nel messaggio news:c1glpr$vuv$1@lacerta.tiscalinet.it... > non mi dire che adesso in barena trovi anche i tartufi??? > Azzz... che testone... ma si dai.... sono i famosi cappellacci al tartufo di > mare!!! > Scusa Snorkel, mi spieghi come si fa a "scagliarli"??? > Ciao > MarioL no no tartufi tartufi quelli che pigli sotto terra non sono pregiati come quelli d'alba o simili, ma nell'entroterra polesano prima che il fiume trasformi tutto in golena (non barena) vista l'abbondanza di alberi ce ne sono molti. e non sono niente male !! snorkel |
|
| |||
| |||
| "gibbo" <gibbo@bonaga.it> ha scritto nel messaggio news:3o5n30dq657l81qu53je86r1rhef5gconp@4ax.com... > On Tue, 24 Feb 2004 16:13:20 +0100, "Dsa Shark" <vipexpress@mclink.it> > wrote: > > >Molto convinto, tu che macchina hai ??? > > DSA, ti fai del male in questo modo, ce l'ho piu' lungo io. Guarda che non volevo fare a gara a chi c'e' l'ha piu' lungo Gibbo Sono contento che tu sia un "luminare" io sto solo all'inizio e penso di aver cominciato bene tutto qui.......................... Per quanto riguarda la A.P.Diving lo so che all'Eudi verra' presentato l'Evolution dato che io collaborero' allo stand di Edoardo Pavia che e' l'importatore in Italia di queste macchine Ciao Dsa Shark -------------------------------------------------- visita il mio sito: www.mclink.it/personal/MK4088 -------------------------------------------------- |
|
| |||
| |||
| On Wed, 25 Feb 2004 12:40:47 +0100, "Dsa Shark" <vipexpress@mclink.it> wrote: >Sono contento che tu sia un "luminare" Non sono un luminare, ho gia' spiegato che non ho esperienza diretta delle varie macchine, solo di quello che ho messo insieme io e di quello che ho visto. > io sto solo all'inizio e penso di aver cominciato bene tutto qui.......................... DSA, te l'ho sempre detto, te mi stai simpatico perche' si capisce chiaramente quali siano i tuoi entusiasmi e non la mandi a dire. Hai cominciato benissimo (_tutti_ hanno fatto cosi'), col tempo vedrai meglio quali sono i pregi ed i difetti di tutte le macchine, compresa la tua (vuoi le'elnco delle magane del Dareger? E' lungo eterno Poi se un giorno riesco a togliere i piedi da sotto la scrivania ed a metterli a mollo, facciamo davvero a chi gli dura piu' a lungo, ma preparati, che si comicia a discutere dopo le tre ore e se non troviamo qualcosa di clamoroso da vedere sono due bei maroni... >Per quanto riguarda la A.P.Diving lo so che all'Eudi verra' presentato >l'Evolution >dato che io collaborero' allo stand di Edoardo Pavia che e' l'importatore in >Italia di queste macchine Io credo saro' su il sabato, ci vedremo di sicuro. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| rebreather III | fabio | (Italian) | 25 | 04-11-2007 03:26 PM |
| rebreather | fabio | (Italian) | 15 | 04-11-2007 03:25 PM |
| Day one rebreather | Australia | 0 | 04-07-2007 05:12 PM | |
| Re: Rebreather | Pol Van Eenoo | (German) | 0 | 09-18-2006 04:32 AM |
| Rebreather ist nicht gleich Rebreather | Juergen Hanftaler | (German) | 1 | 09-27-2004 06:52 AM |