|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, c'è qualcuno che ci può dare informazioni su immersioni a Ko Samui? Ci interessano: dritte sui diving centre Informazioni su condi meteo e visibilità in agosto. Grazie in anticipo! Ciao da barbara & roberto |
|
| |||
| |||
| Anch'io ci sono stato in agosto ed il tempo e' sempre stato bello. D'estate devi andare dalla parte del Mar Cinese, d'inverno sull'altra costa. (Esperienza di tanti anni in Asia) Non aspettatevi una visibilita' tipo Mar Rosso. A volte puo' capitare di fare l'immersione nel brodo. Enrico |
|
| |||
| |||
| grazie enrico|! adesso scateno mia moglie nelle ricerche su Koh Tao! Va bene alche il brodo, se è caldo! Barbara e Roberto "Enrico" <sol1083@iperbole.bologna.it> ha scritto nel messaggio news:sc2440pjp7gcvol6lkjni8sh7vf6bi5bfe@4ax.com... > Anch'io ci sono stato in agosto ed il tempo e' sempre stato bello. > D'estate devi andare dalla parte del Mar Cinese, d'inverno sull'altra > costa. (Esperienza di tanti anni in Asia) > Non aspettatevi una visibilita' tipo Mar Rosso. A volte puo' capitare > di fare l'immersione nel brodo. > Enrico |
|
| |||
| |||
| On Wed, 3 Mar 2004 12:09:19 +0100, "i 2 bonfi" <i2bonfiscuba@fastwebnet.it> wrote: >grazie enrico|! >adesso scateno mia moglie nelle ricerche su Koh Tao! >Va bene alche il brodo, se è caldo! > >Barbara e Roberto > Ho ritrovato il nome dei bungalow dove avevamo alloggiato: Sensi Paradise. Una decina di anni fa era nell'angolo piu' bello dell'isola ed era il migliore, ma dieci anni sono tanti.... Salutatemi quel paradiso che ha tenuto a battesimo mia figlia per le sue prime immersioni. Enrico |
|
| |||
| |||
| Se l'organizzazione della vacanza regge, contaci! (mi scrivo il tuo indirizzo, così se ci andiamo ti invio un po di foto!). Ancora grazie! roberto "Enrico" <sol1083@iperbole.bologna.it> ha scritto nel messaggio news:sjlc401cgq9atfmid608u0c2ib2je8prsh@4ax.com... > On Wed, 3 Mar 2004 12:09:19 +0100, "i 2 bonfi" > <i2bonfiscuba@fastwebnet.it> wrote: > > >grazie enrico|! > >adesso scateno mia moglie nelle ricerche su Koh Tao! > >Va bene alche il brodo, se è caldo! > > > >Barbara e Roberto > > > Ho ritrovato il nome dei bungalow dove avevamo alloggiato: Sensi > Paradise. Una decina di anni fa era nell'angolo piu' bello dell'isola > ed era il migliore, ma dieci anni sono tanti.... > Salutatemi quel paradiso che ha tenuto a battesimo mia figlia per le > sue prime immersioni. > Enrico |
|
| |||
| |||
| Can t read this, my English is to bad, sorry Cheers Plonske |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| koh samui | djw | Thailand | 5 | 08-07-2007 11:36 PM |
| Cerco info:gommoni-pontoni con prua abbattibile. | pmail70@tiscali.it | (Italian) | 6 | 04-11-2007 03:56 PM |
| cerco info su diving/barche a Sestri Levante | ucci | (Italian) | 6 | 04-11-2007 03:33 PM |
| ciao a tutti, cerco info sub per polinesia fr | rino | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:13 PM |
| cerco info su Lampedusa | Riccardo & Antonella | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:25 PM |