|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, mi serve una piccola precisazione. Durante un 'immersione in perfetto equilibrio idrostatico, voglio fare una foto ad un soggetto difficile, eventualmente mi attacco a un pezzo di coralo morto con due dita, posso trattenere il respiro per una decina di secondi per avere una buona immobilità ? Se rispondete NO, perché visto che non vario la mia profondità. Grazie per le vostre risposte che spero costruttive. Danny -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Dipende da quante apnee fai. Se ne fai parecchie, rischi di accumulare troppa CO2 con tutti i problemi che ne risultano. Una curiosità: sei proprio sicuro che il corallo cui ti attacchi sia morto? "db" <db@bluemail.ch> wrote in message news:c2hs1q$8eq$1@news.newsland.it... > Salve a tutti, mi serve una piccola precisazione. > Durante un 'immersione in perfetto equilibrio idrostatico, voglio fare una > foto ad un soggetto difficile, eventualmente mi attacco a un pezzo di > coralo morto con due dita, posso trattenere il respiro per una decina di > secondi per avere una buona immobilità ? > Se rispondete NO, perché visto che non vario la mia profondità. > Grazie per le vostre risposte che spero costruttive. > > Danny > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > |
|
| |||
| |||
| "db" <db@bluemail.ch> ha scritto nel messaggio news:c2hs1q$8eq$1@news.newsland.it... > Salve a tutti, mi serve una piccola precisazione. > Durante un 'immersione in perfetto equilibrio idrostatico, voglio fare una > foto ad un soggetto difficile, eventualmente mi attacco a un pezzo di > coralo morto con due dita, posso trattenere il respiro per una decina di > secondi per avere una buona immobilità ? > Se rispondete NO, perché visto che non vario la mia profondità. > Grazie per le vostre risposte che spero costruttive. Dipende molto dal soggetto che vuoi fotografare. Un'alternativa ci sarebbe, invece di 2 dita potresti utilizzarne una sola, ma per............ Onan |
|
| |||
| |||
| "db" <db@bluemail.ch> ha scritto > Salve a tutti, mi serve una piccola precisazione. > Durante un 'immersione in perfetto equilibrio idrostatico, voglio fare una > foto ad un soggetto difficile, eventualmente mi attacco a un pezzo di > coralo morto con due dita, Perfetto. Con le stesse due dita potresti sentirgli la carotide. Sai com'e', se poi e' vivo con gli ambientalisti so' ca@@i ! Guispi |
|
| |||
| |||
| "massimo barberini" <massimobarberini@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:c2hulk$1t9msp$1@ID-208286.news.uni-berlin.de... > Dipende molto dal soggetto che vuoi fotografare. > Un'alternativa ci sarebbe, invece di 2 dita potresti utilizzarne una sola, > ma per............ > > Onan Dsa Shark -------------------------------------------------- visita il mio sito: www.mclink.it/personal/MK4088 -------------------------------------------------- |
|
| |||
| |||
| Gia', pero' stai attento a non usare il pollice... potrebbe falsare la "lettura" del polso! > > Perfetto. > Con le stesse due dita potresti sentirgli la carotide. Sai com'e', se poi e' > vivo con gli ambientalisti so' ca@@i ! > > Guispi > > |
|
| |||
| |||
| db ha scritto: .... > Durante un 'immersione in perfetto equilibrio idrostatico, voglio fare una > foto ad un soggetto difficile, eventualmente mi attacco a un pezzo di > coralo morto con due dita, posso trattenere il respiro per una decina di > secondi per avere una buona immobilità ? Complimenti, davvero! In _perfetto_ equilibrio_idrostatico_ ti basta attaccarti ad un corallo _morto_ con due dita ed in apnea raggiungi l'immobilità necessaria per fotografare. Grande! Grande! Grande! Sto parlando seriamente e non scherzo! Pensa che io ho bisogno di due mani per tenere la macchina fotografica ed il flash e quindi devo usare i gomiti ed almeno un altro punto d'appoggio per bloccarmi quando fotografo ... oltre ovviamente ai minuti d'apnea che mi tocca tirare... quindi non posso che apprezzare le tue capacità subacquee. Come riesci a cambiare i diaframmi ed i tempi sulla macchina fotografica con una mano sola? E poi io trovo difficilissimo, se non impossibile, variare la potenza di scatto dei flash sempre con una mano sola ... Tu come fai?? Grazie per ogni tuo eventuale suggerimento! -- Rejetto Matto io? Vorrei vedere come diventereste voi per slacciarvi quella camicia con le maniche cucite sul di dietro. [cit.VonFelix] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Il Mon, 08 Mar 2004 15:51:56 +0100, rejetto@nomail.iq (Rejetto) ha scritto: >Come riesci a cambiare i diaframmi ed i tempi sulla macchina fotografica >con una mano sola? Prima regoli la macchina, poi ti appoggi per scattare >E poi io trovo difficilissimo, se non impossibile, >variare la potenza di scatto dei flash sempre con una mano sola ... Do you know TTL? :-PPP -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente. Leggete e lasciate le vostre idee sul guestbook http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| Marck ha scritto: .... > Prima regoli la macchina, poi ti appoggi per scattare E quindi hai già regolato la macchina ad occhio, senza usare l'esposimetro e senza studiare l'inquadratura? WoW ma siete bravissimissimi!!!! e per fare bracketing ... come fate? .... > Do you know TTL? :-PPP Yes ... I know. Ma io sono un pò imbranato ed uso il flash in manuale ... !!! -- Rejetto "Per restare IT: TONNO!"[cit.Pantera -IHS] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
|
Rejetto wrote: > > WoW ma siete bravissimissimi!!!! e per fare bracketing ... come fate? Non mi pare il caso di parlare qui delle tue pratiche sessuali (Hard Bracketing ed altre perversioni) > Yes ... I know. Ma io sono un pò imbranato ed uso il flash in manuale ... > !!! E ti porti dietro uno stativo della bottega Alinari da 140 Kg. per una buona stabilita' dell'immagine !! Ciao Massimo -- Massimo Forlivesi - Per scrivermi elimina il KKK "Sono contro il qualunquismo: fa il gioco di quella manica di lazzaroni dei politicanti" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Crisi di asma durante apnea | Andrea Tibaldi | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:42 PM |
| La reidratazione dopo l'immersione aiuta a prevenire la MDD | Giovanni B. | (Italian) | 33 | 04-11-2007 03:32 PM |
| Tragedia a Tavernola, sub muore durante l'immersione | davide | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:53 PM |
| scomparsi durante un'immersione? | Aquila | (Italian) | 4 | 04-11-2007 01:39 PM |
| considerazioni su convegno: Il corpo umano e l'immersione subaquea | ppk | (Italian) | 95 | 04-11-2007 01:11 PM |