|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, dovendo andare aPlaya Maroma a Cancun, qualcuno mi puo' consigliare delle belle immersioni? mi e' giunta voce che c'e' una immersione con i delfini sapete dove? |
|
| |||
| |||
| > mi e' giunta voce che c'e' una immersione con i delfini sapete dove? sul Velella......... a parte gli scherzi è un bagnetto che fanno al parco di Xcaret (posto per turisti stramegapippone) dove ti rapinano 150 e passa dollari per farti scendere in acqua con i delfini. Se vai in Messico vatti a fare un immersione nei Cenote appoggiandoti al diving di Tulum (è sulla strada). Basta prendere il bus anche se da Playa Maroma non se comodissimo. Sugar --------------------------------------------------------------------- Questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.bismark.it/Newsgroup segnala gli abusi ad staff@bismark.it |
|
| |||
| |||
| Sugar ha scritto: > > mi e' giunta voce che c'e' una immersione con i delfini sapete dove? ...è un bagnetto che fanno al parco di Xcaret (posto per turisti stramegapippone) Concordo. Anche al parco Xel Ha e a Puerto Aventura, entrambi raggiungibili comodamente col colectivo da Playa Maroma. ...Se vai in Messico vatti a fare un immersione nei Cenote appoggiandoti al diving di Tulum o anche col diving di Playa Maroma ( credo Ventadiving ) almeno il Dos Ojos o Hidden World, carino anche il relitto di Puerto Morelos ( nave da guerra americana, bonificata ed affondata su un fondale sabbioso a 30 mt.). Ciao da Flavio. > --------------------------------------------------------------------- > Questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.bismark.it/Newsgroup segnala gli abusi ad staff@bismark.it -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| > > ..è un bagnetto che fanno al parco di Xcaret (posto per > turisti stramegapippone) > Concordo. Anche al parco Xel Ha e a Puerto Aventura, entrambi > raggiungibili comodamente col colectivo da Playa Maroma. > > ..Se vai in Messico vatti a fare un > immersione nei Cenote appoggiandoti al diving di Tulum > o anche col diving di Playa Maroma ( credo Ventadiving ) almeno il Dos > Ojos o Hidden World, carino anche il relitto di Puerto Morelos ( nave da > guerra americana, bonificata ed affondata su un fondale sabbioso a 30 mt.). > Ciao da Flavio. > si sono all'albergo ventadiving a prescindere se e' una cagata ma quello dei delfini e' molto lontano daplaya maroma? oltre agli due siti che mi avete dato cosa mi consigliate? |
|
| |||
| |||
| ...ma quello dei delfini e' molto lontano daplaya maroma? No, Puerto Aventuras che è un paesino TURISTICO attorno al porto, ha i delfini in un ambientazione particolare, ma solo i delfini, e in 3 ore circa compreso il transfer dal tuo villaggio, riesci a farlo. I due parchi Xcaret e Xel Ha, una volta dentro ci rimani per l'intera giornata, oltre i delfini hannno çenote, snorkel con milioni di pesci ( i parchi sono effettivamente della lagune naturali attrezzate dove il pesce viene ALLEVATO ! ). Direi che dal Venta in mezzora di macchina o colectivo arrivi ovunque! ...oltre agli due siti che mi avete dato cosa mi consigliate? Ti riferisci ad immersioni o altro? Ciao da Flavio -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| intendo dire sempre immersioni |
|
| |||
| |||
| andrea pietroboni ha scritto: > intendo dire sempre immersioni OK, la barriera corallina della zona in cui ero due settimane fa ( Akumal, venti minuti d'auto a sud di Playa Maroma ) non brilla certo per abbondanza di pesci, non c'erano pareti, il fondo degrada sabbioso. Quindi l'alternativa è spingersi all'isola di Cozumel, ma non posso aiutarti non essendoci andato. Ricapitolando: 4 immersioni sulla barriera e relativi canyon voto 6/10, tre immersioni nei çenotes 9/10, un immersione sul relitto 8/10. Notturna consigliatami in loco, ma le condizioni meteo non ce l'hanno permessa. Ciao da Flavio -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| grazie "FlavioF" <flavio-fallarini-@ciga-impianti.it> ha scritto nel messaggio news:c2kpjk$km2$1@news.newsland.it... > andrea pietroboni ha scritto: > > intendo dire sempre immersioni > > OK, la barriera corallina della zona in cui ero due settimane fa ( Akumal, > venti minuti d'auto a sud di Playa Maroma ) non brilla certo per > abbondanza di pesci, non c'erano pareti, il fondo degrada sabbioso. > Quindi l'alternativa è spingersi all'isola di Cozumel, ma non posso > aiutarti non essendoci andato. > Ricapitolando: 4 immersioni sulla barriera e relativi canyon voto 6/10, > tre immersioni nei çenotes 9/10, un immersione sul relitto 8/10. Notturna > consigliatami in loco, ma le condizioni meteo non ce l'hanno permessa. > Ciao da Flavio > > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Delfino Rosa:se ci sei batti un colpo! | pinco | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:51 PM |
| Vorrei contattare Delfino rosa? | pinco | (Italian) | 16 | 04-11-2007 03:50 PM |
| affettato di delfino | silvano | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:32 PM |
| :-(( delfino in Po | snorkel | (Italian) | 7 | 04-11-2007 01:25 PM |
| Per Delfino Rosa | Poseidon | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:03 PM |