|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutta la NG, vi leggo anche da lontano: mi trovo in England per un corso di sub teknika e anche qui ho vissuto le mie disavventure …io e tutto il mio gruppo (tra cui un subacqueo russo di nome Andreij Colgav, uno giapponese Mesugo Lazoto e una ragazza inglese Miss Scela) eravamo insieme al nostro Istruttore a 75 m. in trimix, quando all’improvviso………BOOOOOOOMMM!!!! Ho fatto er botto e m’è scoppiata ‘na tetta! Silicone buonissimo, americano, pagato pure caro, la bellezza di € 5.000 per tetta…non che fossi piatta o ‘sub-dotata’ (!), anzi, avevo la mia rispettabilissima prima, ora sono (ero) una quinta, e poi prima la muta stagna mi stava larga e ora mi andava a pennello. Non potete immaginare che disastro…che 2 bombole! Tutta colpa della pressione…Risultato: cacciata miseramente dal corso con insulti e una tetta V^ misura e l’altra piallata. Ho anche ricevuto una telefonata da Carmen Di Pietro (pare che pure a lei sia scoppiata una tetta, ma in aereo…). Ora il mio dilemma shakespeariano è: V^ misura o non V^? Piallata o non piallata? E se mi rifaccio di nuovo le tette…come la mettiamo con la pressione? Voi che avete sempre una soluzione per tutto…Help me, please. Firmato: sub-dotata in via di ristrutturazione. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Tieni presente che mordo le tette a tutte le mie amiche, per cui fattele rifare belle robuste :)))) |
|
| |||
| |||
| Il Mon, 08 Mar 2004 21:07:26 +0100, sub_dotata@libero.it (Sub-dotata) ha scritto: >Istruttore a 75 m. in trimix, quando all’improvviso………BOOOOOOOMMM!!!! Ho >fatto er botto e m’è scoppiata ‘na tetta! Silicone buonissimo, americano, >pagato pure caro, la bellezza di € 5.000 per tetta…non che fossi piatta o Chiama la Pivetti e Platinette e vedi cosa possono fare... :D -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente. Leggete e lasciate le vostre idee sul guestbook http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| Ps. urgente mia cara ho un collega che sarebbe disposnibile aggratis a ripristinare dimensioni e pressione originarie con la semplice forza dei polmoni (lavoro artigianale tutto a fiato) qualora fossi interessata posso mettervi in contatto. Saluti Fausto "Sub-dotata" <sub_dotata@libero.it> ha scritto nel messaggio news:c2ijtt$9ma$1@news.newsland.it... > Ciao a tutta la NG, > vi leggo anche da lontano: mi trovo in England per un corso di sub teknika > e anche qui ho vissuto le mie disavventure .io e tutto il mio gruppo (tra > cui un subacqueo russo di nome Andreij Colgav, uno giapponese Mesugo > Lazoto e una ragazza inglese Miss Scela) eravamo insieme al nostro > Istruttore a 75 m. in trimix, quando all'improvviso...BOOOOOOOMMM!!!! Ho > fatto er botto e m'è scoppiata 'na tetta! Silicone buonissimo, americano, > pagato pure caro, la bellezza di ? 5.000 per tetta.non che fossi piatta o > 'sub-dotata' (!), anzi, avevo la mia rispettabilissima prima, ora sono > (ero) una quinta, e poi prima la muta stagna mi stava larga e ora mi > andava a pennello. Non potete immaginare che disastro.che 2 bombole! Tutta > colpa della pressione.Risultato: cacciata miseramente dal corso con > insulti e una tetta V^ misura e l'altra piallata. Ho anche ricevuto una > telefonata da Carmen Di Pietro (pare che pure a lei sia scoppiata una > tetta, ma in aereo.). > Ora il mio dilemma shakespeariano è: V^ misura o non V^? Piallata o non > piallata? E se mi rifaccio di nuovo le tette.come la mettiamo con la > pressione? Voi che avete sempre una soluzione per tutto.Help me, please. > > Firmato: sub-dotata in via di ristrutturazione. > > > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > |
|
| |||
| |||
| ...oh macchegentile! Ma il tuo amico chi è??...è forse quello che gonfiava i palloncini alla Fiera dell'Est? rischio d fare pallonate? :-O Comunque il tuo amico può essere utile per un'azienda di energia eolica che conosco...Sono commmossa per tanto interesse: e poi dicono che al mondo non ci sono persone altruiste!!! Glu-glu Sub-dotata in via di rottamazione (con incentivi) Il Relittaro ha scritto: > Ps. urgente mia cara ho un collega che sarebbe disposnibile aggratis a > ripristinare dimensioni e pressione originarie con la semplice forza dei > polmoni (lavoro artigianale tutto a fiato) qualora fossi interessata posso > mettervi in contatto. > Saluti > Fausto > "Sub-dotata" <sub_dotata@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:c2ijtt$9ma$1@news.newsland.it... > > Ciao a tutta la NG, > > vi leggo anche da lontano: mi trovo in England per un corso di sub teknika > > e anche qui ho vissuto le mie disavventure .io e tutto il mio gruppo (tra > > cui un subacqueo russo di nome Andreij Colgav, uno giapponese Mesugo > > Lazoto e una ragazza inglese Miss Scela) eravamo insieme al nostro > > Istruttore a 75 m. in trimix, quando all'improvviso...BOOOOOOOMMM!!!! Ho > > fatto er botto e m'è scoppiata 'na tetta! Silicone buonissimo, americano, > > pagato pure caro, la bellezza di ? 5.000 per tetta.non che fossi piatta o > > 'sub-dotata' (!), anzi, avevo la mia rispettabilissima prima, ora sono > > (ero) una quinta, e poi prima la muta stagna mi stava larga e ora mi > > andava a pennello. Non potete immaginare che disastro.che 2 bombole! Tutta > > colpa della pressione.Risultato: cacciata miseramente dal corso con > > insulti e una tetta V^ misura e l'altra piallata. Ho anche ricevuto una > > telefonata da Carmen Di Pietro (pare che pure a lei sia scoppiata una > > tetta, ma in aereo.). > > Ora il mio dilemma shakespeariano è: V^ misura o non V^? Piallata o non > > piallata? E se mi rifaccio di nuovo le tette.come la mettiamo con la > > pressione? Voi che avete sempre una soluzione per tutto.Help me, please. > > > > Firmato: sub-dotata in via di ristrutturazione. > > > > > > > > -- > > > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > > > -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Il liquido contenuto nelle protesi al silicone è incomprimibile e...non ha memoria... Sub-dotata ha scritto: > Ciao a tutta la NG, > vi leggo anche da lontano: mi trovo in England per un corso di sub teknika > e anche qui ho vissuto le mie disavventure …io e tutto il mio gruppo (tra > cui un subacqueo russo di nome Andreij Colgav, uno giapponese Mesugo > Lazoto e una ragazza inglese Miss Scela) eravamo insieme al nostro > Istruttore a 75 m. in trimix, quando all’improvviso………BOOOOOOOMMM!!!! Ho > fatto er botto e m’è scoppiata ‘na tetta! Silicone buonissimo, americano, > pagato pure caro, la bellezza di € 5.000 per tetta…non che fossi piatta o > ‘sub-dotata’ (!), anzi, avevo la mia rispettabilissima prima, ora sono > (ero) una quinta, e poi prima la muta stagna mi stava larga e ora mi > andava a pennello. Non potete immaginare che disastro…che 2 bombole! Tutta > colpa della pressione…Risultato: cacciata miseramente dal corso con > insulti e una tetta V^ misura e l’altra piallata. Ho anche ricevuto una > telefonata da Carmen Di Pietro (pare che pure a lei sia scoppiata una > tetta, ma in aereo…). > Ora il mio dilemma shakespeariano è: V^ misura o non V^? Piallata o non > piallata? E se mi rifaccio di nuovo le tette…come la mettiamo con la > pressione? Voi che avete sempre una soluzione per tutto…Help me, please. > Firmato: sub-dotata in via di ristrutturazione. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| sonda pressione | Filippo | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:28 PM |
| Uscite pressione LP, MR 22 | vertigo | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:16 PM |