|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve, grazie ancora x i precedenti interventi, espongo ora la mia situazione a distanza di quasi un mese dalla mia otite. Dopo esser stato visitato oggi dall'otorino che, come già detto è pure subacqueo ed apneista, e mi ha controllato un paio di volte successivamente alla prima visita effettuata ai tempi del primo post, e dopo aver passato tre settimane ad aerosol (che continuerè ancora x qualche giorno? vari, 2 cure antibiotiche ed altro, la diagnosi, assieme al responso dell'impedenzometria mi dà notizie positive. L'orecchio non ha perforazioni, e quel grumo che mi era stato detto da altro ottorino nascondesse una possibile perforazione s'è assorbito. L'orecchio non è ancora perfetto ma il dottore non sembrava preoccupato, da parte mia non riscontro dolori, anche se sono ancora pieno di catarro e lo sento soprattutto nella zona delle orecchie. Il dottore mi ha prescritto di non tornare in piscina almeno x qualche settimana ancora, ma non mi ha diagnosticato un'impossibilità futura alle immersioni, anzi, volendo potrei iniziare a praticare apnea dopo l'estate, anche se penso che sarà da valutare ulteriormente quando avrò trovato il momento libero. Ho sentito parlare su questo sito più volte di esami in camera iperbarica (io risiedo a Trieste, come già detto, vedrò di informarmi se ce ne sono e dove), può essere un esame utile o me ne saptete consigliare altri? grazie e saluti, max -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| "Max Tremul" <yano33@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:eccbd3aaddcb9f7dbec1f000c5d40061.119662@mygat e.mailgate.org... > Salve, > > grazie ancora x i precedenti interventi, espongo ora la mia situazione a > distanza di quasi un mese dalla mia otite. davvero non aspettavamo altro. Ci mandi anche un campione di muco ? U-59 |
|
| |||
| |||
| U-59 ha scritto: > > "Max Tremul" <yano33@yahoo.com> ha scritto nel messaggio > news:eccbd3aaddcb9f7dbec1f000c5d40061.119662@mygat e.mailgate.org... >> Salve, >> >> grazie ancora x i precedenti interventi, espongo ora la mia situazione a >> distanza di quasi un mese dalla mia otite. > > davvero non aspettavamo altro. Ci mandi anche un campione di muco ? Dici che va bene per gli o-ring? -- niuno. |
|
| |||
| |||
| "U-59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:Yrk5c.48987$z23.2262051@news3.tin.it... > davvero non aspettavamo altro. Ma la cena (per te parziale :-P) dell'altra sera ti è andata di traverso o è l'età incipiente ? -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| E crepi... preciso solo che avevo pubblicato la mia situazione a conclusione (almeno attuale) della vicenda solamente perche alcuni me l'avevano richiesta e per non rischiare di commettere qualche altra cazzata senza conoscerne le conseguenze, sono contento che qualcuno lo abbia compreso (l'eccezione conferma la regola), un saluto a tutti, max -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ustica: situazione | Parconauta | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:28 PM |
| Otite, timpano e dubbi (già consultato alcuni post precedenti) | Max Tremul | (Italian) | 11 | 04-11-2007 02:16 PM |
| Otite, timpano e dubbi (già consultato alcuni post precedenti) | Max Tremul | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:15 PM |
| situazione Meteo Genova | Massimo M. | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:08 PM |
| membrana del timpano | Dario Uberti | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:47 PM |