|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| tempo fa un sedicente dottore/avvocato/ingegnere etc etc aveva palesato il fatto cge fosse proibito immergersi sui relitti di anzio e che l'amico del cugino del colonnello xxx dicesse che è vero. Io ho scirtto alla capitaneria ,.....allego la risposta: Per quanto concerne la possibilità di immersione subacquea sui fondali di Anzio non esistono preclusioni di sorta. Si consiglia sempre l'uso del G.A.V. e di 2 erogatori con 1° stadio separato, come pure resta fermo l'obbligo di pallone segnasub in ragione di ciascun singolo sommozzatore o il posizionamento in modo visibile del medesimo sulla barca appoggio, pena cospicua sanzione. Tuttavia la S.V. non ha meglio specificato l'ubicazione esatta di tali relitti. In zona infatti esistono varie aree destinate ai rispettivi poligoni per esercitazioni al tiro con armi pesanti. In tali aree è preclusa la navigazione o la sosta di qualsivoglia imbarcazione non autorizzata e quindi anche l'immersione subacquea. Cordiali saluti -----Messaggio originale----- Da: Andrea Tarlati [mailto:andrea.tarlati@tiscali.it] Inviato: mercoledì 25 febbraio 2004 16.38 A: anzio@guardiacostiera.it Oggetto: immersioni relitti anzio Salve sono un subacqueo appassionato di immersioni su relitti.Vorrei sapere se esiste un divieto di qualche tipo per effettuare immersioni sui relitti affondati nelle acque antistanti anzio durante lo sbarco degli alleati.Sono naturalmente in possesso dei brevetti di immersione necessari per fare il tipo i immersione richiesto. Dato che vengo dall'emilia romagna non vorrei fare un viaggio a vuoto a causa di questo divieto. Distinti saluti Andrea Tarlati |
|
| |||
| |||
| Il 24 Mar 2004, 17:12, "@" <andrea.TOGLIQUItarlati@tiscaliEANCHEQUA.it> ha scritto: > io ho un G500? Se si ( a potrebbe essere) che succede? Niente a papa', due de passaggio [cit. Mario Brega] -- Cafonauta -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| @ ha scritto: > mi sono accorto che mancavano gli header... ??? Max max -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Caro Andrea Tarlati, visto che ti diverti (si fà per dire) a volermi "sputtanare" è bene che tu sappia che sono il medico di Circomare Anzio dall'anno 1985 e che conosco molto bene le ordinanze di cui ho parlato. Certamente in una corrispondenza vaga in cui si chiede se esistono preclusioni sulle immersioni sui fondali di Anzio la risposta è quella che tu hai citato ma prova a formulare la domanda in questa maniera e vediamo cosa ti rispondono: " E' possibile effettuare immersioni sui relitti dell'ultima guerra? con riferimento zona Poligono militare di Nettuno e tratto di mare Anzio - Lavinio?" poi fammi sapere! Cerca di non giocare sull'equivoco perchè potresti fare tu delle brutte figure! e falla finita perchè c'è già qualcuno che potrebbe trovarsi nei guai per le sue dichiarazioni su questo NG in merito ad immersioni sui relitti di Anzio, mai autorizzate da nessuno! "@" <andrea.TOGLIQUItarlati@tiscaliEANCHEQUA.it> ha scritto nel messaggio news:c3sciv$ris$1@lacerta.tiscalinet.it... > Ti faccio gentilmente notare che io non ti ho offeso in nessun modo . > Comunque posta pure l'ordinanza e vedremo. MALPIERI ......sarai anche un > dottore.... > > "Massimo Malpieri MD" <mmalpieTOGLIMI@tin.it> ha scritto nel messaggio > news:lwi8c.118827$O31.5125334@news4.tin.it... > > come dire : la mamma dei cretini è sempre in cinta" vero TARLATI? > > Domani ti posto l'ordinanza e farai una figura di cacca. > > ciao NANO > > "@" <andrea.TOGLIQUItarlati@tiscaliEANCHEQUA.it> ha scritto nel messaggio > > news:c3sb2k$q76$1@lacerta.tiscalinet.it... > > > tempo fa un sedicente dottore/avvocato/ingegnere etc etc aveva palesato > il > > > fatto cge fosse proibito immergersi sui relitti di anzio e che l'amico > del > > > cugino del colonnello xxx dicesse che è vero. > > > > > > Io ho scirtto alla capitaneria ,.....allego la risposta: > > > > > > Per quanto concerne la possibilità di immersione subacquea sui fondali > > > di Anzio non esistono preclusioni di sorta. Si consiglia sempre l'uso > > > del G.A.V. e di 2 erogatori con 1° stadio separato, come pure resta > > > fermo l'obbligo di pallone segnasub in ragione di ciascun singolo > > > sommozzatore o il posizionamento in modo visibile del medesimo sulla > > > barca appoggio, pena cospicua sanzione. Tuttavia la S.V. non ha meglio > > > specificato l'ubicazione esatta di tali relitti. > > > In zona infatti esistono varie aree destinate ai rispettivi poligoni > > > per esercitazioni al tiro con armi pesanti. In tali aree è preclusa la > > > navigazione o la sosta di qualsivoglia imbarcazione non autorizzata e > > > quindi anche l'immersione subacquea. > > > Cordiali saluti > > > > > > -----Messaggio originale----- > > > Da: Andrea Tarlati [mailto:andrea.tarlati@tiscali.it] > > > Inviato: mercoledì 25 febbraio 2004 16.38 > > > A: anzio@guardiacostiera.it > > > Oggetto: immersioni relitti anzio > > > > > > Salve sono un subacqueo appassionato di immersioni su relitti.Vorrei > > > sapere > > > se esiste un divieto di qualche tipo per effettuare immersioni sui > > > relitti > > > affondati nelle acque antistanti anzio durante lo sbarco degli > > > alleati.Sono > > > naturalmente in possesso dei brevetti di immersione necessari per fare > > > il > > > tipo i immersione richiesto. > > > > > > Dato che vengo dall'emilia romagna non vorrei fare un viaggio a vuoto a > > > causa di questo divieto. > > > > > > Distinti saluti > > > > > > Andrea Tarlati > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > |
|
| |||
| |||
| !!! "Max max" <nomail@nomail.org> ha scritto nel messaggio news:c3sd4b$9hg$1@news.newsland.it... > @ ha scritto: > > > mi sono accorto che mancavano gli header... > > ??? > > Max max > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > |
|
| |||
| |||
| "Massimo Malpieri MD" <mmalpieTOGLIMI@tin.it> ha scritto nel messaggio news:gSi8c.119038$O31.5130048@news4.tin.it... > " E' possibile effettuare immersioni sui relitti dell'ultima guerra? con > riferimento zona Poligono militare di Nettuno e tratto di mare Anzio - > Lavinio?" è possibile sapere che relitti ci sono in quella specifica zona? L. |
|
| |||
| |||
| Carro (una beata fava non mi sei caro per niente) MASSIMO MALPIERI (sai mai pensi stò rispondendo a qualcun'altro) evidentemente...non sia di che relitti stiamo parlando..o le mie carte nautiche non sono aggiornate ...o le tue sono troppo vecchie . A me non risulta che dove mi immergo io (ebbene si lo confesso) ci siano poligoni di sorta . Si durante lo sbarco qualche bombetta l'hanno tirata da quelle parti , tu lo sai benissimo in quanto sicuramente eri (fra le altre cose) anche il medico delle forze alleate durante lo sbarco..... Comunque fai parlare i fatti.... eri MD" <mmalpieTOGLIMI@tin.it> ha scritto nel messaggio news:gSi8c.119038$O31.5130048@news4.tin.it... > Caro Andrea Tarlati, visto che ti diverti (si fà per dire) a volermi > "sputtanare" è bene che tu sappia che sono il medico di Circomare Anzio > dall'anno 1985 e che conosco molto bene le ordinanze di cui ho parlato. > Certamente in una corrispondenza vaga in cui si chiede se esistono > preclusioni sulle immersioni sui fondali di Anzio la risposta è quella che > tu hai citato ma prova a formulare la domanda in questa maniera e vediamo > cosa ti rispondono: > " E' possibile effettuare immersioni sui relitti dell'ultima guerra? con > riferimento zona Poligono militare di Nettuno e tratto di mare Anzio - > Lavinio?" > poi fammi sapere! Cerca di non giocare sull'equivoco perchè potresti fare tu > delle brutte figure! e falla finita perchè c'è già qualcuno che potrebbe > trovarsi nei guai per le sue dichiarazioni su questo NG in merito ad > immersioni sui relitti di Anzio, mai autorizzate da nessuno! > > > "@" <andrea.TOGLIQUItarlati@tiscaliEANCHEQUA.it> ha scritto nel messaggio > news:c3sciv$ris$1@lacerta.tiscalinet.it... > > Ti faccio gentilmente notare che io non ti ho offeso in nessun modo . > > Comunque posta pure l'ordinanza e vedremo. MALPIERI ......sarai anche un > > dottore.... > > > > "Massimo Malpieri MD" <mmalpieTOGLIMI@tin.it> ha scritto nel messaggio > > news:lwi8c.118827$O31.5125334@news4.tin.it... > > > come dire : la mamma dei cretini è sempre in cinta" vero TARLATI? > > > Domani ti posto l'ordinanza e farai una figura di cacca. > > > ciao NANO > > > "@" <andrea.TOGLIQUItarlati@tiscaliEANCHEQUA.it> ha scritto nel > messaggio > > > news:c3sb2k$q76$1@lacerta.tiscalinet.it... > > > > tempo fa un sedicente dottore/avvocato/ingegnere etc etc aveva > palesato > > il > > > > fatto cge fosse proibito immergersi sui relitti di anzio e che l'amico > > del > > > > cugino del colonnello xxx dicesse che è vero. > > > > > > > > Io ho scirtto alla capitaneria ,.....allego la risposta: > > > > > > > > Per quanto concerne la possibilità di immersione subacquea sui fondali > > > > di Anzio non esistono preclusioni di sorta. Si consiglia sempre l'uso > > > > del G.A.V. e di 2 erogatori con 1° stadio separato, come pure resta > > > > fermo l'obbligo di pallone segnasub in ragione di ciascun singolo > > > > sommozzatore o il posizionamento in modo visibile del medesimo sulla > > > > barca appoggio, pena cospicua sanzione. Tuttavia la S.V. non ha meglio > > > > specificato l'ubicazione esatta di tali relitti. > > > > In zona infatti esistono varie aree destinate ai rispettivi poligoni > > > > per esercitazioni al tiro con armi pesanti. In tali aree è preclusa la > > > > navigazione o la sosta di qualsivoglia imbarcazione non autorizzata e > > > > quindi anche l'immersione subacquea. > > > > Cordiali saluti > > > > > > > > -----Messaggio originale----- > > > > Da: Andrea Tarlati [mailto:andrea.tarlati@tiscali.it] > > > > Inviato: mercoledì 25 febbraio 2004 16.38 > > > > A: anzio@guardiacostiera.it > > > > Oggetto: immersioni relitti anzio > > > > > > > > Salve sono un subacqueo appassionato di immersioni su relitti.Vorrei > > > > sapere > > > > se esiste un divieto di qualche tipo per effettuare immersioni sui > > > > relitti > > > > affondati nelle acque antistanti anzio durante lo sbarco degli > > > > alleati.Sono > > > > naturalmente in possesso dei brevetti di immersione necessari per fare > > > > il > > > > tipo i immersione richiesto. > > > > > > > > Dato che vengo dall'emilia romagna non vorrei fare un viaggio a vuoto > a > > > > causa di questo divieto. > > > > > > > > Distinti saluti > > > > > > > > Andrea Tarlati > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > |
|
| |||
| |||
| Massimo Malpieri MD ha scritto: > E' possibile effettuare immersioni sui relitti dell'ultima guerra? con > riferimento zona Poligono militare di Nettuno e tratto di mare Anzio - > Lavinio? Cioè dentro il poligono ? Mi sembra che la risposta sia già stata negativa. Ma quanti relitti interessanti ci sono da quelle parti (dentro e fuori i poligoni) ? Max max -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| vedi che ti stai impelagando in sempre più nel fango: prendi qualsiasi carta nautica e vedrai che da Nettuno a Foce Verde c'è una zona interdetta alla navigazione e alla pesca perchè Poligono Militare (SMCEA- STABILIMENTO MILITARE COLLAUDI ESPERIENZE ARMAMENTO prendi l'elenco telefonico e chiama, nell'eventualità non trovi il numero questo è quello della CENTRALE SICUREZZA TIRO: 06/9852592). In ogni caso fai attenzione perchè sparano forte durante tutta la settimana e con armi pesanti e..........indovina un pò chi è il Capo Servizio Sanitario del Poligono di Nettuno? Tarlati andavo sott'acqua quando tu non eri nelle palle di tuo padre (ed ora sono un borgataro romano incazzato!!!!!!!) cerca di non rompermi i coglioni perchè prima di essere medico, professore e tutto ciò che rappresenta una presa per il culo x 4 deficienti di questo NG sono uno se perde la pazienza riesce, da borgataro, a far capire agli altri cosa significa rispetto. CERCA DI NON ROMPERMI PIU' LE PALLE!!!!!!!!!!! Altrimenti ritorno indietro di qualche anno e cerco di ricordarmi come si fanno le risse di taverna tra marinai ubriachi. Pistoia non è lontana. <andrea.TOGLIQUItarlati@tiscaliEANCHEQUA.it> ha scritto nel messaggio news:c3secj$t8t$1@lacerta.tiscalinet.it... > Carro (una beata fava non mi sei caro per niente) MASSIMO MALPIERI (sai mai > pensi stò rispondendo a qualcun'altro) evidentemente...non sia di che > relitti stiamo parlando..o le mie carte nautiche non sono aggiornate ...o le > tue sono troppo vecchie . A me non risulta che dove mi immergo io (ebbene si > lo confesso) ci siano poligoni di sorta . Si durante lo sbarco qualche > bombetta l'hanno tirata da quelle parti , tu lo sai benissimo in quanto > sicuramente eri (fra le altre cose) anche il medico delle forze alleate > durante lo sbarco..... > > Comunque fai parlare i fatti.... > > eri MD" <mmalpieTOGLIMI@tin.it> ha scritto nel messaggio > news:gSi8c.119038$O31.5130048@news4.tin.it... > > Caro Andrea Tarlati, visto che ti diverti (si fà per dire) a volermi > > "sputtanare" è bene che tu sappia che sono il medico di Circomare Anzio > > dall'anno 1985 e che conosco molto bene le ordinanze di cui ho parlato. > > Certamente in una corrispondenza vaga in cui si chiede se esistono > > preclusioni sulle immersioni sui fondali di Anzio la risposta è quella che > > tu hai citato ma prova a formulare la domanda in questa maniera e vediamo > > cosa ti rispondono: > > " E' possibile effettuare immersioni sui relitti dell'ultima guerra? con > > riferimento zona Poligono militare di Nettuno e tratto di mare Anzio - > > Lavinio?" > > poi fammi sapere! Cerca di non giocare sull'equivoco perchè potresti fare > tu > > delle brutte figure! e falla finita perchè c'è già qualcuno che potrebbe > > trovarsi nei guai per le sue dichiarazioni su questo NG in merito ad > > immersioni sui relitti di Anzio, mai autorizzate da nessuno! > > > > > > "@" <andrea.TOGLIQUItarlati@tiscaliEANCHEQUA.it> ha scritto nel messaggio > > news:c3sciv$ris$1@lacerta.tiscalinet.it... > > > Ti faccio gentilmente notare che io non ti ho offeso in nessun modo . > > > Comunque posta pure l'ordinanza e vedremo. MALPIERI ......sarai anche un > > > dottore.... > > > > > > "Massimo Malpieri MD" <mmalpieTOGLIMI@tin.it> ha scritto nel messaggio > > > news:lwi8c.118827$O31.5125334@news4.tin.it... > > > > come dire : la mamma dei cretini è sempre in cinta" vero TARLATI? > > > > Domani ti posto l'ordinanza e farai una figura di cacca. > > > > ciao NANO > > > > "@" <andrea.TOGLIQUItarlati@tiscaliEANCHEQUA.it> ha scritto nel > > messaggio > > > > news:c3sb2k$q76$1@lacerta.tiscalinet.it... > > > > > tempo fa un sedicente dottore/avvocato/ingegnere etc etc aveva > > palesato > > > il > > > > > fatto cge fosse proibito immergersi sui relitti di anzio e che > l'amico > > > del > > > > > cugino del colonnello xxx dicesse che è vero. > > > > > > > > > > Io ho scirtto alla capitaneria ,.....allego la risposta: > > > > > > > > > > Per quanto concerne la possibilità di immersione subacquea sui > fondali > > > > > di Anzio non esistono preclusioni di sorta. Si consiglia sempre > l'uso > > > > > del G.A.V. e di 2 erogatori con 1° stadio separato, come pure resta > > > > > fermo l'obbligo di pallone segnasub in ragione di ciascun singolo > > > > > sommozzatore o il posizionamento in modo visibile del medesimo > sulla > > > > > barca appoggio, pena cospicua sanzione. Tuttavia la S.V. non ha > meglio > > > > > specificato l'ubicazione esatta di tali relitti. > > > > > In zona infatti esistono varie aree destinate ai rispettivi > poligoni > > > > > per esercitazioni al tiro con armi pesanti. In tali aree è preclusa > la > > > > > navigazione o la sosta di qualsivoglia imbarcazione non autorizzata > e > > > > > quindi anche l'immersione subacquea. > > > > > Cordiali saluti > > > > > > > > > > -----Messaggio originale----- > > > > > Da: Andrea Tarlati [mailto:andrea.tarlati@tiscali.it] > > > > > Inviato: mercoledì 25 febbraio 2004 16.38 > > > > > A: anzio@guardiacostiera.it > > > > > Oggetto: immersioni relitti anzio > > > > > > > > > > Salve sono un subacqueo appassionato di immersioni su relitti.Vorrei > > > > > sapere > > > > > se esiste un divieto di qualche tipo per effettuare immersioni sui > > > > > relitti > > > > > affondati nelle acque antistanti anzio durante lo sbarco degli > > > > > alleati.Sono > > > > > naturalmente in possesso dei brevetti di immersione necessari per > fare > > > > > il > > > > > tipo i immersione richiesto. > > > > > > > > > > Dato che vengo dall'emilia romagna non vorrei fare un viaggio a > vuoto > > a > > > > > causa di questo divieto. > > > > > > > > > > Distinti saluti > > > > > > > > > > Andrea Tarlati > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > |
|
| |||
| |||
|
"Massimo Malpieri MD" <mmalpieTOGLIMI@tin.it> ha scritto > In ogni caso fai attenzione perchè sparano forte durante tutta la settimana > e con armi pesanti e..........indovina un pò chi è il Capo Servizio > Sanitario del Poligono di Nettuno? Ufficiale Di Complemento del Corpo Tecnico di Artiglieria addetto alle misure elettroniche presso lo SMCEA di Nettuno presente !! Aho' Druido, dai smettetela, non vale la pena esagerare cosi' ! Ciao Guispi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| oggetto strano... | mandrak3 | (Italian) | 15 | 04-11-2007 03:40 PM |
| E' vero o e' una montatura? | natostanco | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:29 PM |
| La truffa de DAN... ma è vero? | Stefano | (Italian) | 24 | 04-11-2007 02:45 PM |
| strano invertebrato | loris | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:26 PM |
| strano pesce | UnderSea® | (Italian) | 6 | 04-11-2007 12:52 PM |