|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Max max ha scritto: > Peggio dell'asilo ...... Come volevasi dimostrare ...... Max max -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Cafonauta" <CafonautaXYZ@katamazz.com> ha scritto nel messaggio news:195Z223Z91Z133Y1080149310X8385@usenet.libero. it... > Ma sta lista di niubbi venatori? butta giù due righine di progetto L. |
|
| |||
| |||
| Max max wrote: > Come da soggetto: possibile che in molti post ci > siano sempre allusioni personali, cacce al niubbo > anche quando non strettamente insispensabili per > correggere fesserie, tentativi di flames ed altro ? > Peggio dell'asilo ...... > > Max max > ahahaha aha a aha ahh aaaaa SMETTILA conq uestir chiami all'ordine e alla disciplina, sai io ieri ero in mare e siccome mi avanzava un po' di esplosivo ho fatto saltare tutta punta secca e adesso ci sono un sacco di cadaveri di stelle marine ahaha a a ahhhha ahhh non riuscirete mai a fermarmi come sono belle le stelle marine infilzate dai ricci e adesso faccio saltare anche i niubbi anche se sono all'asilo oho ho hhho ooo non è vero che sono pazza, è tutto un complotto per creare ancora più flames. Vuoi sapere la verità? U59 è l'amante segreto di Sugar e JG non lo sopporta ahahah ahha a aaa comemi piace creare flames godo godo godo ahahhhhh... e voi levatevi con quella strana camicia senza maniche e quella siringa a che serve no NO NOOOO state lontani smettetela non potrete mai mettermi in quella stanza ovatt |
|
| |||
| |||
| "Max max" <nomail@nomail.org> ha scritto nel messaggio news:c3sedf$mkn$1@news.newsland.it... > Max max ha scritto: > > Peggio dell'asilo ...... > > Come volevasi dimostrare ...... Ammettilo! Era una trappola per scovarli tutti. |
|
| |||
| |||
| "soilrock" <eltrapper@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:c3t1e6$2bk78n$1@ID-143445.news.uni-berlin.de... > Era una trappola per scovarli tutti. Sagace. -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| On Wed, 24 Mar 2004 16:58:53 GMT, "U-59" <65g2yox02@sneakemail.com> wrote: >azz Cafonazzo, ma non sono quelle che portano il tanga leopardato sotto la >stagna? Ahò è primavera, le panterone ci attizzano ... Senti, ma la raccolta di cozze come sta andando? Perche' ti vedo molto attivo su questo argomento... |
|
| |||
| |||
| Cafonauta ha scritto: .... > Posso impallinare s.gue per dichiarare aperta la caccia? S.gue non è una specie protetta ... può essere impallinato in qualunque momento. Piuttosto direi contigentiamo i niubbi. Per esempio, ogni cinque niubbi massacrati bisogna riportare l'affondamento di un evergreen, prima di ricominciare a prendere per il culo lo "snorkel" o la "rana" di turno. Che ne pensi? -- Rejetto "If you're not into oral sex, keep your mouth shut!" [cit.] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Il 25 Mar 2004, 10:22, rejetto@nomail.iq (Rejetto) ha scritto: > Cafonauta ha scritto: > ... > > Posso impallinare s.gue per dichiarare aperta la caccia? > > S.gue non è una specie protetta ... può essere impallinato in qualunque > momento. > > Piuttosto direi contigentiamo i niubbi. Per esempio, ogni cinque niubbi > massacrati bisogna riportare l'affondamento di un evergreen, prima di > ricominciare a prendere per il culo lo "snorkel" o la "rana" di turno. Infatti gli evergreen per motivi etici mi danno molto da pensare... Che farne di Sollie, Anthias, Andre e Massimo M? Non sono niubbi ma un paio di schioppettate non ci starebbero male... Immagina poi la soddisfazione di un trofeo ambito come Confucio che ha resistito negli anni a ogni sorta di arma convenzionale e non. Lui e' sicuramente il Gran Mogol dei niubbi -- Schioppettonauta -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Schioppettonauta ha scritto: > Infatti gli evergreen per motivi etici mi danno molto da pensare... Che > farne di Sollie, Anthias, Andre e Massimo M? Non sono niubbi ma un paio di > schioppettate non ci starebbero male... Immagina poi la soddisfazione di > un trofeo ambito come Confucio che ha resistito negli anni a ogni sorta > di arma convenzionale e non. Lui e' sicuramente il Gran Mogol dei > niubbi Purtroppo per quello che riguarda Andre il WWRF (World WildNewbie Rejetto Fund)lo ha catalogato come specie protetta ... pensa che abbiamo (io e la mia moltitudine) stipulato una serie di accordi commerciali bilaterali. Quindi lui non conta ... per me. Altra specie protetta è sicuramente Aquila ... per il chiaro rischio di estinzione Però vorrei far soffermare la tua attenzione su un nominativo non citato: Umbro, che mi dicono (!!!!) offra il meglio di se sulla Lista Grongo insieme ad un certo PRP... (ovviamente è solo un sentito dire... -- Rejetto Io non bacio piu' le donne sulle labbra. L'ultima volta, ha chiuso improvvisamente le cosce e mi ha rotto gli occhiali. [cit.] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Sauron Max Max" wrote > > > Era una trappola per scovarli tutti. > > Sagace. "Un Maxmaxanello per domarli Un Maxmaxanello per trovarli Un Maxmaxanello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli!" -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |