|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Come da soggetto: possibile che in molti post ci siano sempre allusioni personali, cacce al niubbo anche quando non strettamente insispensabili per correggere fesserie, tentativi di flames ed altro ? Peggio dell'asilo ...... Max max -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Max max" <nomail@nomail.org> ha scritto nel messaggio news:c3sdb9$bpo$1@news.newsland.it... > Come da soggetto: possibile che in molti post ci siano sempre allusioni > personali, cacce al niubbo anche quando non strettamente insispensabili > per correggere fesserie, tentativi di flames ed altro ? > Peggio dell'asilo ...... Signorina maestra, come lei ben sa, sono un cane sciolto In questo caso mi sembra che siano i niubbi ad aver pisciato fuori dal vaso. |
|
| |||
| |||
| Max max ha scritto: .... > Peggio dell'asilo ...... Non sono stato io ... ha incominciato U-boot!! -- Rejetto "A noi ci ha rovinato il Cristianesimo, intendo dire come cultura. Una volta avevamo le terme, i massaggi. Adesso che abbiamo? Le pizzerie." [Cit.Diego Abatantuono in "Marrakesh Express"] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Max max" <nomail@nomail.org> ha scritto nel messaggio news:c3sdb9$bpo$1@news.newsland.it... > cacce al niubbo anche quando non strettamente insispensabili quindi ammetti la caccia regolamentata al niubbo qualora vi sia un legittimo interesse? L. |
|
| |||
| |||
| "Max max" <nomail@nomail.org> ha scritto nel messaggio news:c3sdb9$bpo$1@news.newsland.it... > Come da soggetto: possibile che in molti post ci siano sempre allusioni > personali, cacce al niubbo anche quando non strettamente insispensabili > per correggere fesserie, tentativi di flames ed altro ? > Peggio dell'asilo ...... > > Max max sii tollerante Maxaniello, anche noi sopportiamo le tue noiosissime esternazioni piene di competenze virtuali e donchisciottismi di campagna. ti bastano due niubbi permalosi per dare nuova linfa alle tue crociate ? U-59 PS: puoi anche prenderti un periodo di ferie e stare un po' dalle gattare |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: .... > quindi ammetti la caccia regolamentata al niubbo qualora vi sia un legittimo > interesse? Chi decide della legittimità dell'interesse? >:->>> -- Rejetto "Sono andato in un bagno dove c'era scritto "Tirare". Strano, ma io in genere spingo." [cit.] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Il 24 Mar 2004, 17:50, rejetto@nomail.iq (Rejetto) ha scritto: > U-59 ha scritto: > ... > > bastardo, non aspettavi altro per ricominciare una flame !!! :-P > > Signorina (!!!) maestra ... U-boot mi ha detto le parolacce! Non e' vero Maestraaaaaaaaaaaaaaa Ho visto rejetto che si scaccolava e le attacava al fiocco di u-boot!!! > > ridammi la mascarata intanto > Posto il link alle foto della sconfitta??? U-boot non ne vale la pena... ho visto le foto e mi sono chiesto come fa la stellatopona a mettersi la muta e manovrare l'attrezzatura con quelle unghione da coniglietta? Sono sicuro che alla prima immersione ti faresti aggiustare il colletto della muta e te lo buca. Lascia perde... -- Spionauta -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "sardafritta" <pirippipi@pin.ut> ha scritto nel messaggio news:N4j8c.96367$z23.4083050@news3.tin.it... > certo che non sei proprio quello che si dice un'amico Sarda, Sarda so che tu fra le gattare ci sguazzi, ma se non mettevo una buona parola al telefono con Mefisto, lui ti sperdeva in uno dei rami sperdute dello Stige La Grotta Giusti è un covo merendero .... U-59 |
|
| |||
| |||
| Il 24 Mar 2004, 17:55, rejetto@nomail.iq (Rejetto) ha scritto: > Loup G. ha scritto: > ... > > quindi ammetti la caccia regolamentata al niubbo qualora vi sia un legittimo > > interesse? > > Chi decide della legittimità dell'interesse? > Io proporrei di stilare una lista ufficiali delle specie venatorie. Non vorrei cacciare qualche specie protetta. Posso impallinare s.gue per dichiarare aperta la caccia? >:-> -- Cafonauta -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "U-59" <65g2yox02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:j9j8c.96393$z23.4083774@news3.tin.it... > > "sardafritta" <pirippipi@pin.ut> ha scritto nel messaggio > news:N4j8c.96367$z23.4083050@news3.tin.it... > > > certo che non sei proprio quello che si dice un'amico > > Sarda, Sarda so che tu fra le gattare ci sguazzi, appunto.... >ma se non mettevo una > buona parola al telefono con Mefisto, lui ti sperdeva in uno dei rami > sperdute dello Stige e mica lo sapeva alla prima... > La Grotta Giusti è un covo merendero .... bè... non mi pare così terribbbbile... SF |