|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Se può interessare la settimana scorsa ho assistito ad un bello spettacolo che consisteva in uno squalo (non so di che razza ma non era una verdesca) di un paio di metri a circa 50 Km da ancona . Il pescione ha girato per un paio d'ore attorno alla piattaforma agip Barbara C e poi se ne andato. Bello a vedersi...ma io non mi sono avvicinato all'acqua fino a ieri |
|
| |||
| |||
| Il 24 Mar 2004, 23:33, "@" <andrea.TOGLIQUItarlati@tiscaliEANCHEQUA.it> ha scritto: > Se può interessare la settimana scorsa ho assistito ad un bello spettacolo > che consisteva in uno squalo (non so di che razza ma non era una verdesca) > di un paio di metri a circa 50 Km da ancona . Beh se Moreno era lo squalo del Tirreno, quello dell'Adriatico come si chiama? -- Cafonauta - Che pesci sono quelli? - Squali - Squelli! -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| @ ha scritto: > Se può interessare la settimana scorsa ho assistito ad un bello spettacolo ... Anch'io vorrei segnalare un bell'avvistamento: Sabato al lago - nell'ambito di un immersione di allenamento!!! - abbiamo avuto il piacere di incontrare a - 40 mt la mamma di tutte le bottatrici! E' la prima volta che vedo un pesce d'acqua dolce più lungo di me ... anche perchè i pesci siluri in cava - vista la limpidezza dell'acqua - sono riuscito solo a toccarli. -- Rejetto Evito di mangiare pescecane, perchè spero che la cortesia sia ricambiata.[Cit.] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Rejetto" <rejetto@nomail.iq> ha scritto nel messaggio news:c3u8mj$tmm$1@news.newsland.it... > E' la prima volta che vedo un pesce d'acqua dolce più lungo di me ... > anche perchè i pesci siluri in cava - vista la limpidezza dell'acqua - > sono riuscito solo a toccarli. due metri di bestia? L. |
|
| |||
| |||
|
"Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:c3u957$2d655f$1@ID-105466.news.uni-berlin.de... > > "Rejetto" <rejetto@nomail.iq> ha scritto nel messaggio > news:c3u8mj$tmm$1@news.newsland.it... > > > E' la prima volta che vedo un pesce d'acqua dolce più lungo di me ... > > anche perchè i pesci siluri in cava - vista la limpidezza dell'acqua - > > sono riuscito solo a toccarli. > > due metri di bestia? > > L. la bottatrice o il siluro ? snorkel |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Squalo preistorico | Aldo | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:51 PM |
| squalo in adriatico | anthias | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:47 PM |
| squalo bianco | nicosub | (Italian) | 15 | 04-11-2007 02:33 PM |
| WOW squalo a Lampione | Angelo | (Italian) | 9 | 04-11-2007 02:07 PM |
| nomi squalo | sampei | (Italian) | 13 | 04-11-2007 01:25 PM |