|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Cari Signori, ho ripreso l'attrezzatura dall'armadio nel prendere l'erogatore D400 agitandolo ho sentito un rumore come se si fosse allentato qualcosa. Qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere? Ciao Fausto |
|
| |||
| |||
| In article <LgV8c.104042$z23.4407617@news3.tin.it>, relittaro@virgilio.it says... > Cari Signori, > ho ripreso l'attrezzatura dall'armadio nel prendere l'erogatore D400 > agitandolo ho sentito un rumore come se si fosse allentato qualcosa. > Qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere? > Ciao > Fausto > Tranquillo relittaccio, è una caratteristica del D400........ ma che ve le comprate a fa' certe sofisticherie se poi non sapete nemmeno come funzionano..........( scherzo scherzo ). -- "non nobis Domine, non nobis, sed nomine tuo da gloriam" |
|
| |||
| |||
| "Il Relittaro" <relittaro@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:NEX8c.104933$z23.4435330@news3.tin.it... >, sono piu' tranquillo Se è una sorta di clock clock quando lo scuoti confermo che è normale. -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| infatti, grazie max ma non avevo mai fatto caso al clock e quindi mi sono un tantinello preoccupato. ciao e buon week end Fausto "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:%KX8c.131368$O31.5561595@news4.tin.it... > > "Il Relittaro" <relittaro@virgilio.it> ha scritto nel messaggio > news:NEX8c.104933$z23.4435330@news3.tin.it... > > >, sono piu' tranquillo > > Se è una sorta di clock clock quando lo scuoti confermo che è normale. > > -- > Max max > Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. > Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana > Liberi Subacquei http://www.liberisub.it > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| cerco D400 scubapro | maurideep | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:23 PM |
| cerco erogatore scubapro d400 | mash | (Italian) | 3 | 04-11-2007 12:57 PM |
| FS:Scubapro D400/Mk25 reg. | J | Gear | 14 | 03-27-2007 12:49 AM |
| Re: D400 von Scubapro | Samuel Hauri | (German) | 0 | 10-09-2003 05:27 AM |
| Re: D400 von Scubapro | Leon Berger | (German) | 0 | 10-08-2003 11:48 PM |