|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti , quest'anno il Motoryacht Zenit è a disposizione per le immersioni in adriatico (Isole Tremiti) o Croazia. www.nautikos.it sconti a gruppi e club Ciao nautikos@nautikos.it |
|
| |||
| |||
| ms "un mare d'emozioni" wrote: > sconti a gruppi e club Per fortuna!! Ma se si evita la cena di benvenuto e il cocktail di addio costa un po' meno? Cmq gli itinerari sono molto belli... costosi ma belli. Ciao Michela -- www.michisub.it "Cos'è un transetto in contesto biologico???" "Un nano travestito da discodoris atromaculata [cit. Guispi] |
|
| |||
| |||
| Ciao, Noi offriamo una serie di incentivi che trasformano il prezzo in modo molto più accessibile. Se viene raggiunto un numero sufficiente di amici sub sarà possibile abbattere i prezzi sino a 450 euro. Matteo "MichiSub" <bi.michela!@tin.it> ha scritto nel messaggio news:c4od9s$2ktm0q$1@ID-69859.news.uni-berlin.de... > ms "un mare d'emozioni" wrote: > > > sconti a gruppi e club > > > Per fortuna!! > Ma se si evita la cena di benvenuto e il cocktail di addio costa un po' > meno? > Cmq gli itinerari sono molto belli... costosi ma belli. > Ciao > Michela > > > -- > www.michisub.it > > "Cos'è un transetto in contesto biologico???" > "Un nano travestito da discodoris atromaculata > [cit. Guispi] > |
|
| |||
| |||
| ms "un mare d'emozioni" wrote: > Ciao, > Noi offriamo una serie di incentivi che trasformano il prezzo in modo molto > più accessibile. > Se viene raggiunto un numero sufficiente di amici sub sarà possibile > abbattere i prezzi sino a 450 euro. > Matteo prima che max max ti zacchi l'account quanto costerebbero le due settimane centrali di agosto a barca piena tutto compreso? Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| Ciao Max Max, Consentimi, la coscienza sporca l'avrai tu, io non mi sento imputato di niente mentre tu puoi continuare a fare tranquillamente il Gendarme, per me non sarà un problema...sono innocente... lo dimostra il fatto che negli ultimi 4 anni hai trovato solo quei pochi post, su questo NG forse(non ricordo) è l'unica volta,che ho postato,mentre in altri NG legittimissimi e liberi ho scritto pochissime volte, in NG che lo consentivano non ricevendo nessuna protesta.Come vedi solo brevi informazioni sull'esistenza del sito in alcuni NG, e invece per quelli a tema qualche notizia in più, senza vessazioni continuative agli amici dei NG. Al contrario di qualcuno non ho manie persecutorie da sfogare sui NG, ma se vedi ingerenze indebite dappertutto hai bisogno di rilassarti, posso ospitarti amichevolmente sulla mia barca e insieme fare qualche bella immersione alle isole tremiti. A proposito, lo sai che stanno discutendo nel consiglio comunale di mettere una tassa sulle immersioni? Cordialità "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:CkYbc.13785$hc5.663789@news3.tin.it... > > "ms "un mare d'emozioni"" <nyc@nautikos.net> ha scritto nel messaggio > news:J0Ybc.13702$hc5.661164@news3.tin.it... > > > niente pubblicità, solo informazioni utili. > > Altra cosa, repliche di questo tipo stimolano a fare indagini: > http://www.slimmit.com/go.asp?2DC > E avendo la coscienza sporca fin dal 2001 ci vorrebbe molto poco a farti > saltare l'account ed il sito per violazione delle regole che regolano la > convivenza su usenet. > > -- > Max max > Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. > Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana > Liberi Subacquei http://www.liberisub.it > > |
|
| |||
| |||
| ms "un mare d'emozioni" wrote: > Ciao Max Max, > Al contrario di qualcuno non ho manie persecutorie da sfogare sui NG, ma se > vedi ingerenze indebite dappertutto hai bisogno di rilassarti, posso > ospitarti amichevolmente sulla mia barca e insieme fare qualche bella > immersione alle isole tremiti. A proposito, lo sai che stanno discutendo nel > consiglio comunale di mettere una tassa sulle immersioni? > Cordialità Peggio! Sei condannato all'apertura di una sezione dell'Associazione Liberi Subacquei con sede a San Nicola. Così resta stabilito Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| "ms "un mare d'emozioni"" <nyc@nautikos.net> ha scritto nel messaggio news:LK%bc.14560$hc5.702322@news3.tin.it... > ma se vedi ingerenze indebite .... Semplice rispetto delle regole, altrimenti l'ng diventerebbe illeggibile. -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:eg7cc.14920$hc5.725700@news3.tin.it... > "ms "un mare d'emozioni"" <nyc@nautikos.net> ha scritto nel messaggio > news:LK%bc.14560$hc5.702322@news3.tin.it... > > > A proposito, lo sai che stanno discutendo nel > > consiglio comunale di mettere una tassa sulle immersioni? > > Certo che ormai si attaccano a tutto > E la motivazione quale sarebbe se solo per i subacquei ? > Comunque con l'aria che tira presto saremo al pedaggio per tutti i foresti il pontatico, il legnatico, il subaqquatico L. |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:c4r11n$2k8lq4$1@ID-105466.news.uni-berlin.de... > il pontatico, il legnatico, il subaqquatico ROTFL -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
|
"Guispi" <nospam@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:c4rnpv$18qf$1@newsreader1.mclink.it... > Ma come mai le regole le vuoi solo nel NG ? A parte che non le voglio io ma ci sono già, contrariamente a quello che riteneva Socrate ci sono leggi funzionali e leggi ingiuste. Le prime vanno osservate, le seconde combattute. Vedi ad esempio la differenza fra un limite di velocità a 80 sull'Aurelia a 4 corsie (che serve solo a qualche gabelliere) ed un semaforo che serve un incrocio trafficato. -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| MATERIALE SMARRITO ISOLE TREMITI IL 25/06/2006 | lele | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:30 PM |
| Isole Tremiti: sub travolta da motoscafo. | Jacob d'Ancona | (Italian) | 11 | 04-11-2007 01:38 PM |
| Diving Liveaboard in Adriatic Sea- Tremiti Islands | ms \un mare d'emozioni\ | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 0 | 03-26-2007 11:37 PM |
| Diving liveaboard - Tremiti Islands Italy | ms \un mare d'emozioni\ | Italy | 0 | 03-26-2007 09:58 PM |
| Re: Isole Tremiti | Matthias Retzer | (German) | 1 | 01-31-2005 04:48 AM |