|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao NG, curiosando su www.relitti.it leggo che dalle parti di Capo Spartivento calabro è segnalato il relitto di una nave da carico denomicata San Giorgio Dalla scheda, oltre alle informazioni storiche, non si evince null'altro (profondità ad es.)...... Qualcuno può fornire, anche in pvt, maggiori info? Grazie in anticipo Umbro |
|
| |||
| |||
| Umbro ha scritto: > Ciao NG, > curiosando su www.relitti.it leggo che dalle parti di Capo Spartivento > calabro è segnalato il relitto di una nave da carico denomicata San Giorgio > Dalla scheda, oltre alle informazioni storiche, non si evince null'altro > (profondità ad es.)...... > Qualcuno può fornire, anche in pvt, maggiori info? > Grazie in anticipo > Umbro E' un relitto molto difficile, c'è bisogno di molta esperienza e parecchia attrezzatura per poter affrontare questa immersione. I resti del relitto (i lameri) si trovano a circa 5 metri di profondità e bisogna fare molta attenzione quando ci si tuffa dalla barca a non inchiodarsi sul fondo Per farti un esempio il "Città di Bergamo" a confronto è oro ciao piccolo sub domy -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Poseidon" <do.xxx.tripodi@xxx.tin.it> ha scritto nel messaggio news:c5gtbp$29f$1@news.newsland.it... > Umbro ha scritto: > > > Ciao NG, > > curiosando su www.relitti.it leggo che dalle parti di Capo Spartivento > > calabro è segnalato il relitto di una nave da carico denomicata San Giorgio > > Dalla scheda, oltre alle informazioni storiche, non si evince null'altro > > (profondità ad es.)...... > > Qualcuno può fornire, anche in pvt, maggiori info? > > Grazie in anticipo > > Umbro > > > E' un relitto molto difficile, c'è bisogno di molta esperienza e parecchia > attrezzatura per poter affrontare questa immersione. > I resti del relitto (i lameri) si trovano a circa 5 metri di profondità e > bisogna fare molta attenzione quando ci si tuffa dalla barca a non > inchiodarsi sul fondo > Per farti un esempio il "Città di Bergamo" a confronto è oro B-A-S-T-A-R-D-O non mi hai mai portato!!!!!!!!!! Vista la profondità si può fare in ......O2? Magari 120min di fondo........ alla faccia del NOAA Umbro PS Ma n'do c...... sta? Eppoi, questi di relitti.it la sanno sta cosa? Sicuramente ho capito male io > > ciao piccolo sub > domy > > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > |
|
| |||
| |||
| Poi dici perchè ti trattiamo male!!!! Ogni minchiata che scrivono la prendi per buona......... Figurati che Domi ha fatto l'immersione senza neanche scendere, l'acqua era così cristallina che abbiamo fatto un giro di 3 ore senza bagnarci senza bombole e senza fare 1' di deco. Ora, ti ripeto , quando vuoi chiedere qualcosa telefona o scrivici in privato e noi provvederemo a esaudire le tue richieste. Ciao panzone, vedi di organizzarti un rientro in patria, così da fare qualche immersione mezza seria. Domi è in degenza e io purtroppo mi devo accontentare delle scartine. Ciao Filippo. |
|
| |||
| |||
|
"Filippo Mallamaci" <scubapoint@infinito.it> ha scritto nel messaggio news:ui4fc.50962$hc5.2233211@news3.tin.it... > Poi dici perchè ti trattiamo male!!!! > Ogni minchiata che scrivono la prendi per buona......... Forse è l'ora di disintossicarsi, come dice un mio amico > Ciao panzone, vedi di organizzarti un rientro in patria, così da fare > qualche immersione mezza seria. > Domi è in degenza e io purtroppo mi devo accontentare delle scartine. Se ti servono scartine, allora sono pronto Ciao Umbro PS Anno di m..... con i ponti........ se ne parla forse per quello del 2 giugno, nel frattempo mi alleno al lago e ...... a tavola. Sto provando una stategia decompressiva basata su ...... pasta e fagioli > Ciao Filippo. > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Cercasi s.gue !!! | Boa Gialla | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:45 PM |
| S.Giorgio Napoli -Nuova associazione | Il Relittaro | (Italian) | 16 | 04-11-2007 01:13 PM |
| Re: S.Giorgio Napoli -Nuova associazione | Guispi | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:12 PM |
| Re: S.Giorgio Napoli -Nuova associazione | Sollie | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:12 PM |
| Cercasi | massimo barberini | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:08 PM |