|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| salve vorrei sapere se qualcuno ha info su macchine come da subject: ovvero digitale che e' sub senza custodia, intorno ai 30m. possedendo gia' una reflex e non necessitando di una digitale terrestre affatto, mi chiedevo se questa poteva essere la soluzione migliore per le foto sub. sicuramente piu' di 36 foto a immersione, impossibilita' di affogamenti (l'unico sportellino dovrebbe essere quello della memoria...), e vedere subito il risultato!! che ne dite? fatemi sapere la vs opinione grazie a tutti renzo |
|
| |||
| |||
| "renzo" <renzo15@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:a57ff8c7.0404141428.76edce9@posting.google.co m... > salve > vorrei sapere se qualcuno ha info su macchine come da subject: ovvero > digitale che e' sub senza custodia, intorno ai 30m. > possedendo gia' una reflex e non necessitando di una digitale > terrestre affatto, mi chiedevo se questa poteva essere la soluzione > migliore per le foto sub. > sicuramente piu' di 36 foto a immersione, impossibilita' di > affogamenti (l'unico sportellino dovrebbe essere quello della > memoria...), e vedere subito il risultato!! > che ne dite? > fatemi sapere la vs opinione > grazie a tutti > renzo Ne è uscita una della Sea&Sea. si chiama DX-3100 Aquapix 3 megapixel www.seaandsea.com Ciao Enrico |
|
| |||
| |||
| > Ne è uscita una della Sea&Sea. > si chiama DX-3100 Aquapix > 3 megapixel > > www.seaandsea.com > > Ciao > Enrico > avete notizie di questa maccinetta fotografica all'atto pratico? chi mi puo dare maggiori informazioni |
|
| |||
| |||
| "MichiSub" <bi.michela!@tin.it> ha scritto nel messaggio news:c5mud3$3h6di$2@ID-69859.news.uni-berlin.de... > Bella!!!! > Peccato che manchi un minimo dettaglio.... IL PREZZO!!!! http://www.underwaterphotography.com.../f.asp?CT=1009 posso dire che e' un furto? -- Maury www.oiziruam.it |
|
| |||
| |||
| sea&sea dx3100 aquapix si sarebbe interessante saperne di + da chi la possiede o almeno l'ha vista, oltre i dettagli tecnici visti sul sito. che ne pensate? grazie renzo |
|
| |||
| |||
| Bella!!!! Peccato che manchi un minimo dettaglio.... IL PREZZO!!!! MadDoc wrote: > > Ne è uscita una della Sea&Sea. > si chiama DX-3100 Aquapix > 3 megapixel > > www.seaandsea.com > > Ciao > Enrico > > -- www.michisub.it "Cos'è un transetto in contesto biologico???" "Un nano travestito da discodoris atromaculata [cit. Guispi] |
|
| |||
| |||
| sicuramente meglio una compatta Nikon / canon con custodia ed eventuale flash servo. Io mi trovo molto bene con Nikon Coolpix4300 + custodia Fantasea Cp-4. roby "mEGAPANDA" <kjyxw@libero.it> ha scritto nel messaggio news:DyDfc.10019$eR5.4380@tornado.fastwebnet.it... > > "MichiSub" <bi.michela!@tin.it> ha scritto nel messaggio > news:c5mud3$3h6di$2@ID-69859.news.uni-berlin.de... > > Bella!!!! > > Peccato che manchi un minimo dettaglio.... IL PREZZO!!!! > > > http://www.underwaterphotography.com.../f.asp?CT=1009 > > > posso dire che e' un furto? > -- > Maury > > www.oiziruam.it > > |
|
| |||
| |||
| circa 650 euro |
|
| |||
| |||
|
"mEGAPANDA" <kjyxw@libero.it> ha scritto nel messaggio news:9hDfc.9998$eR5.9625@tornado.fastwebnet.it... > > E' un cesso a rotelle! Tu suggerirei caldamente una Canon o Nikon e poi > comprare uno scafandro. Stessa spesa ma hai in mano una vera macchina > fotografica. Io non ho detto che era una meraviglia di macchina fotografica. Alla domanda se esistessero delle macchine digitali anfibie, ho risposto. In effetti anche io sono dell'idea che le anfibie sono sempre un compromesso. Inoltre le digitali economiche hanno sempre quel difetto fastidiosissimo per la fotosub che è il ritardo nello scatto. Ora che hai inquadrato il pesce e hai scattato, l'inquadratura è vuota. Certo dipende sempre da che foto uno vuole fare... Ciao Enrico |
|
| |||
| |||
| Non me ne intendo, quindi mi fido :) mEGAPANDA wrote: > posso dire che e' un furto? -- www.michisub.it "Cos'è un transetto in contesto biologico???" "Un nano travestito da discodoris atromaculata [cit. Guispi] |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [mercatino] digitale + custodia subacquea | gigio | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:48 PM |
| Custodia e macchina foto sub compatta digitale:dove comperar | Alessandro | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:37 PM |
| Macchina fotografica Digitale + custodia:low cost | skitrainer | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:29 PM |
| Custodia subacquea per compatta digitale (Canon A70) | kyxx | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:28 PM |
| Consiglio macchina digitale + custodia | \(¯`·.¸Lo Zio Mangler¸.·´¯\)® | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:25 PM |