|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Il 15 Apr 2004, 16:41, luca@subcenter.it (Luca) ha scritto: > Cerco appasionati immersioni con miscele iperossigenate per testare un > software per la "programmazione" immersioni Nitrox. Il pacchetto di > installazione è di circa 9MB. > C'è qualcuno interessato? Scusami ma non riesco a capire che cosa faccia un sw simile. Che c'e' da pianificare col nitrox? Mi dai qualche delucidazione? -- Dubbionauta -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Luca <luca@subcenter.it> ha scritto: > Pianificazione? Forse è più corretto! Quella classica che si fa su carta o > anche a mente! > Prof. Max, Best Mix, Fattori peggiorativi, tempo totale di risalita, consumo > presunto miscela, etc. E tutto ciò in _soli_ 9Mega? Però !! Andrea -- Andrea Marconi marconi [DOT] 1 [AT] virgilio [DOT] it http://www.ranenere.it Inviato da www.mynewsgate.net |
|
| |||
| |||
| Effettivamente è sviluppato in Visual Basic! L'idea è nata a scopo didattico. Vi faccio qualche esempio: dati tempo e M.O.D. calcola Best Mix, E.A.D., E.N.D., consumo mix, tempo di risalita, eventuale tempo di decompressione con relative tappe, gruppo di appartenenza al termine dell'immersione! Ovviamente il tutto cambia in presenza di fattori peggiorativi! Cedete sia inutile? Abbandono il progetto? > PS > Luca, spiegati meglio perchè, detta così, non è molto chiaro, visto anche i > software decisamente più completi che circolano in rete, e molto più > contenuti come dimensioni. |
|
| |||
| |||
| "Luca" <luca@subcenter.it> ha scritto nel messaggio news:3Uxfc.80941$rM4.3172517@news4.tin.it... > Effettivamente è sviluppato in Visual Basic! L'idea è nata a scopo > didattico. > Vi faccio qualche esempio: > dati tempo e M.O.D. calcola Best Mix, E.A.D., E.N.D., consumo mix, tempo di > risalita, eventuale tempo di decompressione con relative tappe, gruppo di > appartenenza al termine dell'immersione! > Ovviamente il tutto cambia in presenza di fattori peggiorativi! > Cedete sia inutile? Abbandono il progetto? Può essere un buon esercizio per te. Ti aiuta a capire meglio come funziona il tutto. Ma non credo che possa avere utilità pratica (imho). |
|
| |||
| |||
| OPPS.... Ciao! Luca On Thu, 15 Apr 2004 17:36:41 +0200, "soilrock" <eltrapper@hotmail.com> wrote: > > >Grazie per le spiegazioni >MI riferivo all'altro Luca |
|
| |||
| |||
| Il giorno Thu, 15 Apr 2004 17:36:41 +0200, "soilrock" <eltrapper@hotmail.com> ha scritto: >il io primo computer fu un VIC20, senza registratore! Sistema operativo e >RAM = 5 KBytes Io ce l'ho ancora in cantina... Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
|
"_DaffyD_" <_DaffyD_togliquesto@libero.it> ha scritto nel messaggio news:1hbt70levc3uipgddeu742qfrsp1l9qi3u@4ax.com... > Il giorno Thu, 15 Apr 2004 17:36:41 +0200, "soilrock" > <eltrapper@hotmail.com> ha scritto: > > >il io primo computer fu un VIC20, senza registratore! Sistema operativo e > >RAM = 5 KBytes > > Io ce l'ho ancora in cantina... > Ciaps Io sto scrivendo con quello |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Nitrox & Nitrox Confirmé successifs = 2 cartes FFESSM/CMAS ? | Dominique STEINMETZ | (French) | 6 | 04-12-2007 11:51 AM |
| nitrox et nitrox confirmé FFESSM | charb | (French) | 16 | 04-11-2007 04:27 PM |
| Test software Immersioni Nitrox | Luca | (Italian) | 29 | 04-11-2007 01:25 PM |
| Re: Test software Immersioni Nitrox | _DaffyD_ | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:24 PM |
| tank out of test - local test shop? | Pete | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 6 | 03-26-2007 11:42 PM |