|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "the Archeopteryx" <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> ha scritto nel messaggio news:ebAfc.127755$Kc3.4238190@twister2.libero.it.. . > Ehhh... pensare che il mio proteus .... A proposito che fine ha fatto ? -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| > dai computers per immersione. Per il resto, dopo > ripetuti appelli inascoltati per un'interfaccia > grafica che non ho tempo di scrivere, la cosa è in che linguaggio è scritto? |
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:84fv70heg0d7kjltj6vha6i8inho3r4mfn@4ax.com... > Due chiacchiere in merito si possono fare > volentieri!! C'era anche una mailing list che è ancora attiva ...... Proteusgroup at yahoogroups.com Attilio che fine ha fatto ? -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| > > Pero', se mi sbaglio, e se hai voglia di far > risuscitare il morto, perche' non mi scrivi? Due > chiacchiere in merito si possono fare volentieri!! > Ora sono in partenza ma la prossima settimana ti scrivo, anzi ti mando direttamente l'eseguibile con qualche esempio, così vedrai da te di che roba si tratta. A presto! |
|
| |||
| |||
| Ribadisco quanto chiesto da Max - allora era proprio quello che ho visto da Attilio. Ribadisco, io l'interfaccina l'ho vista bella e pronta............. Ciao! Luca On Fri, 16 Apr 2004 11:21:59 GMT, the Archeopteryx <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> wrote: > >Ora sono in partenza ma la prossima settimana ti >scrivo, anzi ti mando direttamente l'eseguibile con >qualche esempio, così vedrai da te di che roba si >tratta. A presto! |
|
| |||
| |||
| Bè, che sia un esercizio utile per te, non ci sono dubbi. Spero tu ti sia divertito a farlo (e ne sono sicuro...). Continua a lavorarci sopra, fatti uno spazio di lavoro in sourceforge, amplialo, mettici altri moduli...vedrai che qualcuno curioso lo troverai. Ma non contare troppo sugli scienziati che passano da queste parti. Ah, un'altra cosa...: visto che ancora è un programma piccolo, cerca di effettuare un porting in C/C++ o Java. Soprattutto in java esistono piccolissime virtual machines che si possono installare pure nelle memorie dei computers da polso. Ai visto mai che da questo tuo disprezzato progettino possa venire fuori un programma open per la gestione delle immersioni?? "soilrock" <eltrapper@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:c5maah$3alo1$1@ID-143445.news.uni-berlin.de... > > "Luca" <luca@subcenter.it> ha scritto nel messaggio > news:3Uxfc.80941$rM4.3172517@news4.tin.it... > > Effettivamente è sviluppato in Visual Basic! L'idea è nata a scopo > > didattico. > > Vi faccio qualche esempio: > > dati tempo e M.O.D. calcola Best Mix, E.A.D., E.N.D., consumo mix, tempo > di > > risalita, eventuale tempo di decompressione con relative tappe, gruppo di > > appartenenza al termine dell'immersione! > > Ovviamente il tutto cambia in presenza di fattori peggiorativi! > > Cedete sia inutile? Abbandono il progetto? > > Può essere un buon esercizio per te. Ti aiuta a capire meglio come funziona > il tutto. Ma non credo che possa avere utilità pratica (imho). > > |
|
| |||
| |||
| > > E si che tu l'eta' per aver giochicchiato sui > Digital VAX dovresti averla........ > Non sai cosa darei per reinstallare il SO della mia vecchia vax station 2000 e vederla funzionare ancora. Eppoi, incredibile dictu, il compilatore del fortran di quell'aggeggio, credo risalente a una trentina di anni fa, ha una diagnostica tuttora imbattibile.... Peccato, però fa un figurone sulla mia scrivania. Ciao! C. |
|
| |||
| |||
| > > in che linguaggio è scritto? > Mi è giustappunto venuto in mente ora: se io scoprissi che il borland 5.5 (l'unico compilatore che so usare) consentisse di creare una DLL e, peggio, sapessi come si fa, potrei esportare delle funzioni di interfaccia e potresti modificare una parte del tuo programma per "usare" il mio. Che ne diresti di un'assoluta generalità, compresi un numero arbitrario di inerti, stops disposti singolarmente (utili per le grotte) eccetera eccetera? Ciao! C. |
|
| |||
| |||
|
"the Archeopteryx" <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> ha scritto nel messaggio news:iXOgc.134360$Kc3.4481625@twister2.libero.it.. . > L'idea attuale sarebbe di rendere tutto "public domain" e che > ci fossero più interfacce, magari "mirate" a > particolari applicazioni che so, nitrox, solo aria, > eccetera. Ottima idea ! -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| Corrado Corrado, se rispondessi alle email che ti mando.... :))))) On Mon, 19 Apr 2004 11:43:10 GMT, the Archeopteryx <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> wrote: >> > >Beh, allo stato attuale può integrarsi con qualsiasi >cosa, basta che l'interfaccia si prenda i dati che gli >servono... > Buona la scelta, operata all'epoca, di usare C standard, visto che sarabbe stato bello portabile. Per cui, OK niente dll o cose simili. >> >> Se lo ritenete utile potrei aiutare te e Luca a >> realizzare un software decompressivo "tutto >> italiano". >> Mai provato a fare una cosa cooperativa, potrebbe essere una bella novita'.... > >Se trovo come ricavare una DLL dal malloppone, la >posso pure mettere online sul mio sito e chi vuole ci >scrive l'interfaccia chiamandone le funzioni. L'idea >attuale sarebbe di rendere tutto "public domain" e che >ci fossero più interfacce, magari "mirate" a >particolari applicazioni che so, nitrox, solo aria, >eccetera. cosi' ti giochi la portabilità, pero'...... Senti, ti butto li un'ideuzza che mi e' venuta cosi': what about Java? credo che oggi come oggi esista poco di piu' portabile di quanto scritto con Java (e' un eufemismo, non c'e' nulla...) Ha un contro, pero': le Java Class sono facilmente decompilabili. Ciao! Luca |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Nitrox & Nitrox Confirmé successifs = 2 cartes FFESSM/CMAS ? | Dominique STEINMETZ | (French) | 6 | 04-12-2007 11:51 AM |
| nitrox et nitrox confirmé FFESSM | charb | (French) | 16 | 04-11-2007 04:27 PM |
| Re: Test software Immersioni Nitrox | Dubbionauta | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:24 PM |
| Re: Test software Immersioni Nitrox | _DaffyD_ | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:24 PM |
| tank out of test - local test shop? | Pete | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 6 | 03-26-2007 11:42 PM |