|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Cerco appasionati immersioni con miscele iperossigenate per testare un software per la "programmazione" immersioni Nitrox. Il pacchetto di installazione è di circa 9MB. C'è qualcuno interessato? ---------- Luca www.subcenter.it |
|
| |||
| |||
| Beh, Andrea, se e' fatto con VB applicativo, 15 kb. Libreria di run-time + ammennicoli vari, 6,5/7 Mb. Un po' di immagini per la presentazione e il gioco e' fatto!! :)))))))) Pero' visto che c'era a 10 poteva ben arrivare... Ciao! Luca On Thu, 15 Apr 2004 15:18:06 GMT, "Boa Gialla" <1648@mynewsgate.ned.invalid> wrote: >E tutto ciò in _soli_ 9Mega? > >Però !! |
|
| |||
| |||
| Il 15 Apr 2004, 20:07, the Archeopteryx <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> ha scritto: > > > > E tutto ciò in _soli_ 9Mega? > > > > Ehhh... pensare che il mio proteus che ha un suo > interprete per un linguaggio orientato al problema e > va con un numero arbitrario di gas eccetera eccetera > sta in 250K.... ma niente interfaccia grafica, solo a > carattere :) > Tu eccedi nell'altro versante: i tuoi programmi girano su Vt100 Andrea -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| On Thu, 15 Apr 2004 18:07:06 GMT, the Archeopteryx <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> wrote: >Ehhh... pensare che il mio proteus che ha un suo >interprete per un linguaggio orientato al problema e >va con un numero arbitrario di gas eccetera eccetera >sta in 250K.... ma niente interfaccia grafica, solo a >carattere :) Perche', c'e' anche un'interfaccia? Non devi dargli in pasto una sfilza di numeri in cui se metti uno spazio di troppo o se sbagli un punto con una virgola ti esce un messaggio del tipo "ritenta sarai piu' fortunato" o "nella scheda xx c'e' un input error (vedi mo' se riesci a trovarlo)"? Se potessi dire tutto quello che so su certi ambienti e certi programmi... |
|
| |||
| |||
| "soilrock" <eltrapper@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:c5ma6b$3750s$1@ID-143445.news.uni-berlin.de... > > "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio > news:beat70t6ea4ru9fvg6h8ickls3doip9gku@4ax.com... > > Caro Marco, se tu fai un programma in Visual Basic, il risultato non > > e' una cosa monolitica, ma un'applicazione che, per funzionare, si > > deve tirar dietro un monolite software che si chiama Visual Basic 6 > > Run Time Library e che 'esa', di suo, per circa 6,5 Mb, oltre a un > > insieme di altre cosucce varie. > > Grazie per le spiegazioni > MI riferivo all'altro Luca > PS > il io primo computer fu un VIC20, senza registratore! Sistema operativo e > RAM = 5 KBytes Schede perforate: programma+variabili+esecuzione= 2kb in totale, ah altri tempi, davvero Umbro > > |
|
| |||
| |||
| > > Non devi dargli in pasto una sfilza di numeri in > cui se metti uno spazio di troppo o se sbagli un > punto con una virgola ti esce un messaggio del tipo > "ritenta sarai piu' fortunato" o "nella scheda xx > c'e' un input error (vedi mo' se riesci a > trovarlo)"? > No, non c'è nulla di simile, puoi mettere tutti gli spazi che vuoi e andare a capo come ti aggrada, quello che conta è la corretta sintassi. > > Se potessi dire tutto quello che so su certi > ambienti e certi programmi... > Fortran? Nooooooo.... persino per me è prestoria, anzi putroppo un programma importante per me accetta quel tipo di input e ci ho dovuto scrivere un preprocessore "ad hoc", che due palle, credi.... Ciaoaooaaooooo C. |
|
| |||
| |||
| Boa, Boa, VT100 e' un terminale...... proprio tu che mi cadi su 'sta cosa... E si che tu l'eta' per aver giochicchiato sui Digital VAX dovresti averla........ Ciao! Luca On Thu, 15 Apr 2004 19:03:26 GMT, marconi@nospam.it (Boa Gialla) wrote: >Tu eccedi nell'altro versante: i tuoi programmi girano su Vt100 |
|
| |||
| |||
| Il 16 Apr 2004, 09:57, Luca Menegotto <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto: > Boa, Boa, VT100 e' un terminale...... proprio tu che mi cadi su 'sta > cosa... Appunto: intendevo che la cura della grafica era _tipo_ quella del vt100 (vabbè, l'ho scritto male, perdono). > > E si che tu l'eta' per aver giochicchiato sui Digital VAX dovresti > averla........ cellò, cellò per fare tutte le minchiatine (bold, blink etc. etc.). O tempora o mores: adesso per fare due calcoli in croce ti buttano giù un applicativo da 9 Mb. Andrea (S&D Forever: sei pronto per l'organizzazione di "ganasce sotto le stelle"?) -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| On Fri, 16 Apr 2004 08:14:20 GMT, marconi@nospam.it (Boa Gialla) wrote: >O tempora o mores: adesso per fare due calcoli in croce ti buttano giù un >applicativo da 9 Mb. Lo so, fa girare le OO anche a me. Pero' sai, i clienti vogliono tutto e per ieri, e cosi' l'efficienza e la buona programmazione se ne vanno nella toilette..... > >Andrea (S&D Forever: sei pronto per l'organizzazione di "ganasce sotto le >stelle"?) Non solo sono pronto, ma ho anche già allertato le linee produttive... :)))) Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Il Thu, 15 Apr 2004 18:07:06 GMT, the Archeopteryx <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> ha scritto: >sta in 250K.... ma niente interfaccia grafica, solo a >carattere :) LOL, una versioncina in Basic così ritiro fuori il mio VIC-20 non ce l'hai? ;) -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Nitrox & Nitrox Confirmé successifs = 2 cartes FFESSM/CMAS ? | Dominique STEINMETZ | (French) | 6 | 04-12-2007 11:51 AM |
| nitrox et nitrox confirmé FFESSM | charb | (French) | 16 | 04-11-2007 04:27 PM |
| Re: Test software Immersioni Nitrox | Dubbionauta | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:24 PM |
| Re: Test software Immersioni Nitrox | _DaffyD_ | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:24 PM |
| tank out of test - local test shop? | Pete | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 6 | 03-26-2007 11:42 PM |