|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Non mi sono mai accorto di questo NG quando facevo immersioni, peccato. Ora è troppo tardi, il tempo che la fotografia mi assorbe non mi consente di andare con un minimo di continuità a ad immergermi per cui non ha senso tenere attrezzatura di questo livello. Ho cercato di mettere tutto al 50% dell'attuale valore di mercato, vedete voi: http://www.alessandroante.it/sub/index.htm Saluti e splendide immersioni a tutti! Alex |
|
| |||
| |||
| "Fabrizio" <fabbrone@servidellagleba.it> ha scritto nel messaggio news:ysoo6k40vqfm.7ih5xkltdab7$.dlg@40tude.net... > On Thu, 15 Apr 2004 19:30:37 +0200, Marcknomail wrote: > > > Se te ne dovevi accorgere per fare il mercatino potevi anche > > risparmiarcelo.. ;) > > > > °°°Marck°°° > > VENDO MUTA STAGNA DIVESYSTEM NEOPRENE SEMINUOVA, 180-185cm / 85-95Kg > > Lol! Il bue che dice al toro "cornuto!" Ciao sono il toro, anche se cornuto! I NG si prestano alla grande a questa diffusa pratica del resto no? L'identità Internet presenta sempre due facce, quella ufficiale e... quella reale. Ad ogni modo si tratta di una simpatica dimenticanza quella di Marck... mi è parso... |
|
| |||
| |||
| alex@: > Non mi sono mai accorto di questo NG magari leggendolo prima ti saresti accorto che il sensore dell'aladin si può svitare e non è saldato al primo stadio... -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Sergio Pavan" <serpav@bipieltel.it> ha scritto nel messaggio news:c5mk2q$eg2$1@news.newsland.it... > alex@: > > > Non mi sono mai accorto di questo NG > magari leggendolo prima ti saresti accorto che il sensore > dell'aladin si può svitare e non è saldato al primo stadio... > Ossignur... è arrivato il professore di turno... Magari leggendo tu meglio ti saresti accorto che io non ho scritto di voler vendere erogatore e computer perchè non sono in grado di staccarli... |
|
| |||
| |||
| > "Sergio Pavan" <serpav@bipieltel.it> ha scritto nel messaggio > news:c5mk2q$eg2$1@news.newsland.it... > > alex@: > > > > > Non mi sono mai accorto di questo NG > > magari leggendolo prima ti saresti accorto che il sensore > > dell'aladin si può svitare e non è saldato al primo stadio... > > > > Ossignur... è arrivato il professore di turno... > Magari leggendo tu meglio ti saresti accorto che io non ho scritto di voler > vendere erogatore e computer perchè non sono in grado di staccarli... > Beh come puoi aver notato questo e' un NG di sapientoni critici e rompiballe.............non hai perso nulla a non accorgerti che esisteva........ In bocca al lupo x la tua vendita. |
|
| |||
| |||
| Il Thu, 15 Apr 2004 19:53:12 +0200, Fabrizio <fabbrone@servidellagleba.it> ha scritto: >Lol! Il bue che dice al toro "cornuto!" Studiamoci le regolette del buon internauta prima di fare i simpaticoni con figure non proprio brillanti. In firma è ammesso (a patto che non si scriva un messaggio nell'NG SOLO per pubblicare la propria firma, che comunque deve rimanere di dimensioni stabilite). Scrivere un messaggio solo ed esclusivamente per vendere materiale nuovo o usato è off topic in questo newsgroup e in tutti quelli non esplicitamente dedicati allo scopo. Riprova e controlla. -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| pippo: > questo e' un NG di sapientoni critici e > rompiballe.............non hai perso nulla > a non accorgerti che esisteva........ Nessuno ti obbliga a frequentarlo se la pensi così, ma molti altri potrebbero pensarla allo stesso modo di te, prova a rileggerti tutte le risposte ai tuoi post... -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| On Fri, 16 Apr 2004 10:30:40 +0200, Marck wrote: >>Lol! Il bue che dice al toro "cornuto!" > > Studiamoci le regolette del buon internauta prima di fare i > simpaticoni con figure non proprio brillanti. Hai ragione, un po' di sana autocritica e' quel che ti ci vuole. |
|
| |||
| |||
|
a quanto la vendi??? > °°°Marck°°° > VENDO MUTA STAGNA DIVESYSTEM NEOPRENE SEMINUOVA, 180-185cm / 85-95Kg > Aderisci all'Associazione subacquei su www.liberisub.it > e firma il Guestbook! My website: www.marck.tk |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Se vende NUEVO traje seco trilaminado !! | Finnport | (Spanish) | 0 | 04-11-2007 04:59 PM |
| Uno che si vende il jacket | Claudio Chiuppi | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:48 PM |
| Ubie, i suoi standards e le Maldive | Steve | (Italian) | 10 | 04-11-2007 03:15 PM |
| Re: [Vendo] Ex sub vende i suoi gioielli :-/ | Marck | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:24 PM |
| alguien vende botella? | nando | (Spanish) | 5 | 11-18-2003 05:01 PM |