|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| MadDoc wrote: > Marco ha vinto ieri la sezione esordienti del concorso videosubCittà di > Udine con il video sull'Oman. > Complimentissimi! > Prima partecipazione, prima vittoria! > Davvero GRANDE!!! > > Ciao > Enrico > > clap clap clap clap Bravo Marco! -- Nick |
|
| |||
| |||
| Grandioso Marco Sarà il primo di una lunga serie. Ancora complimenti! Ciao - Fabio - |
|
| |||
| |||
| "MadDoc" <maddoc*levami*@libero.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:c5t94a$nk5$1@newsreader.mailgate.org... > Marco ha vinto ieri la sezione esordienti del concorso videosubCittà di > Udine con il video sull'Oman. > Complimentissimi! > Prima partecipazione, prima vittoria! Bravo! Complimenti. |
|
| |||
| |||
| Il 20 Apr 2004, 08:21, "marco costantini" <ti.orebil@busli> ha scritto: > se qualcuno lo vuole vedere, potremmo organizzare una "catena" del genere: bhè allora non bastano i complimenti per la vittoria... tu ci vuoi conquistare!!! -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| On Tue, 20 Apr 2004 06:21:22 GMT, "marco costantini" <ti.orebil@busli> wrote: >se qualcuno lo vuole vedere, potremmo organizzare una "catena" del genere: Manda una copia in divx o svcd o vcd e la metto in condivisione su edonkey. Si fa prima. E costa meno. |
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:0fm980dg4epqud8nabe67n2o7in7o3vdj9@4ax.com... > Io parteciperei volentieri, ma....... > > NON HO UN MASTERIZZATORE DVD!! :_( > > > Ciao! > Luca Ci sto anchio e... Luca, pagando il giusto (hic..) te la faccio io!!! Un giorno avevo sentito parlare di un certo Planeta.... Ciao MarioL |
|
| |||
| |||
| "MarioL" <lu_mario@tin.it> ha scritto nel messaggio news:EJghc.81147$hc5.3463118@news3.tin.it... > Luca, pagando il giusto (hic..) te la faccio io!!! > Un giorno avevo sentito parlare di un certo Planeta.... do ut des? L. |
|
| |||
| |||
| Disinteressato proprio, eh???? :)))) Ciao, Mario! Come butta? Luca On Tue, 20 Apr 2004 21:36:36 GMT, "MarioL" <lu_mario@tin.it> wrote: > >Luca, pagando il giusto (hic..) te la faccio io!!! >Un giorno avevo sentito parlare di un certo Planeta.... |
|
| |||
| |||
| "gibbo" <gibbo@bonaga.it> ha scritto nel messaggio news:v4ba80tnlf3qpqh69tgljim42qtjob4850@4ax.com... > Manda una copia in divx o svcd o vcd e la metto in condivisione su > edonkey. > > Si fa prima. E costa meno. è vero, non ho più il tuo indirizzo, però..me lo rimandi per favore? comunque oggi è partito il dvd della catena, costerà un po' (1.50 euro per la posta prioritaria) ma almeno si vede bene in grande nel televisore e in qualità ottima. ci sono anche i filmati delle Medas e di Cuba..quasi un'ora di video a 8000 kb/sec. ciao ciao |
|
| |||
| |||
|
"Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:joec8053gah1shetvrh5i2q1sbt1eu25t1@4ax.com... > Disinteressato proprio, eh???? > > :)))) > > Ciao, Mario! Come butta? Assetatooooooooooo > > Luca > Comunque si tratterebbe sempre di uno scambio culturale... Ciao MarioL |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [OT] Grande Livorno!!! | nicola tegoni | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:46 PM |
| Grande Nemo | the Archeopteryx | (Italian) | 10 | 04-11-2007 03:23 PM |
| Da IHS al Grande Fratello 5 | massimo barberini | (Italian) | 8 | 04-11-2007 02:05 PM |
| Grande Vinix | Duakapis | (Italian) | 12 | 04-11-2007 01:09 PM |
| Un piccolo grande pensiero | Cicala | (Italian) | 21 | 04-11-2007 01:03 PM |