|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:c658v4$81io4$1@ID-105466.news.uni-berlin.de... > > "MarioL" <lu_mario@tin.it> ha scritto nel messaggio > news:EJghc.81147$hc5.3463118@news3.tin.it... > > > > Luca, pagando il giusto (hic..) te la faccio io!!! > > Un giorno avevo sentito parlare di un certo Planeta.... > > do ut des? > > > L. > ?????? Magari dopo un incontro ravvicinato con il suddetto riesco anche a capire!!! Ciao MarioL |
|
| |||
| |||
| On Wed, 21 Apr 2004 16:55:45 GMT, "marco costantini" <ti.orebil@busli> wrote: >è vero, non ho più il tuo indirizzo, però..me lo rimandi per favore? Mi dai un indirizzo email valido? Grazie. |
|
| |||
| |||
| On Wed, 21 Apr 2004 22:06:44 +0200, gibbo <gibbo@bonaga.it> wrote: >>è vero, non ho più il tuo indirizzo, però..me lo rimandi per favore? > >Mi dai un indirizzo email valido? Leggilo da destra a sinistra... °°°Marck°°° Aderisci all'Associazione subacquei su www.liberisub.it e firma il Guestbook! My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| "gibbo" <gibbo@bonaga.it> ha scritto nel messaggio news:n1ld8011oc0n4ki2kkdu3u5v4p4uinvnen@4ax.com... > Mi dai un indirizzo email valido? ilsub libero.it @ |
|
| |||
| |||
| Il giorno Tue, 20 Apr 2004 16:00:00 +0200, gibbo <gibbo@bonaga.it> ha scritto: >Manda una copia in divx o svcd o vcd e la metto in condivisione su >edonkey. Quando l'hai messo, posta sul NG il link! Tnx! -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| On Thu, 22 Apr 2004 11:09:52 +0200, _DaffyD_ <_DaffyD_togliquesto@libero.it> wrote: >>Manda una copia in divx o svcd o vcd e la metto in condivisione su >>edonkey. >Quando l'hai messo, posta sul NG il link! Ovvio! |
|
| |||
| |||
| Il giorno Thu, 22 Apr 2004 14:37:05 +0200, me24@privacy.net (Melita) ha scritto: >che e' precluso ai fermacarte colorati :°( >(gibbo non dire niente) Te l'ho già detto tante volte... vendi quella specie di abat-jour e compra un piccì! >:-> Dai, se fai la brava quando scarico il file te lo masterizzo! :-* Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| _DaffyD_ <_DaffyD_togliquesto@libero.it> wrote: [cut del consiglio aberrante] ;) > Dai, se fai la brava quando scarico il file te lo masterizzo! :-* :-*** -- Mel on big candy indigo lazycat[at]katamail[dot]com "Forza padrune sveglia! Che oggi laviamo la gobba!" (Giuda - Venerdì 12) |
|
| |||
| |||
| On Thu, 22 Apr 2004 14:37:05 +0200, me24@privacy.net (Melita) wrote: >> Quando l'hai messo, posta sul NG il link! >che e' precluso ai fermacarte colorati :°( >(gibbo non dire niente) Ma non eri tu che pochi messaggi fa spiegava che puo' usare programmi per marcintoss, unix e windows? Per marcintoss non credo esista il client, ma per unix e windows non ci sono problemi. Pero' se ti compri un computer fai prima ed impazzisci meno. |
|
| |||
| |||
| MarioL <lu_mario@tin.it> wrote: > di Pinguini ??? Ciao Mario :)) si`* sto meditando di installarlo -- Mel on big candy indigo lazycat[at]katamail[dot]com "Forza padrune sveglia! Che oggi laviamo la gobba!" (Giuda - Venerdì 12) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [OT] Grande Livorno!!! | nicola tegoni | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:46 PM |
| Grande Nemo | the Archeopteryx | (Italian) | 10 | 04-11-2007 03:23 PM |
| Da IHS al Grande Fratello 5 | massimo barberini | (Italian) | 8 | 04-11-2007 02:05 PM |
| Grande Vinix | Duakapis | (Italian) | 12 | 04-11-2007 01:09 PM |
| Un piccolo grande pensiero | Cicala | (Italian) | 21 | 04-11-2007 01:03 PM |