|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "keplero" <keplero@nospam.org> ha scritto nel messaggio news:tvehc.16768$eR5.5469@tornado.fastwebnet.it... > Kep Chi si rilegge -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| > > Chi si rilegge > Un salutone anche a te Max Max. Kep |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: > mi irritano le mucose Anche se solo per un attimo fuggente? -- Rejetto "Ahi ahi ahi! Ci troviamo di fronte ad un tipico caso di defecazio isterica, si ha la chiara e netta sensazione di defecare, ma non esce nulla. Bisogna operare subito!". [cit. Adolfo Celi "Amici miei - Atto II"] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Rejetto" <rejetto@nomail.iq> ha scritto nel messaggio news:c65drb$guf$1@news.newsland.it... > Anche se solo per un attimo fuggente? di quello poi brucerei tutte le copie: oscar film cialtronissimo 1989 L. MHBB-Stationary |
|
| |||
| |||
| "FlavioF" <flaviofallarini@cigaimpianti.it> ha scritto nel messaggio news:c638jh$brl$1@news.newsland.it... > massimo barberini ha scritto: > > Avrei necessità di sapere di chi è la vasca che viene usata nelle fiere > > dell'EUDI per fare esibizioni sub!! > > Grazie in anticipo. > Il circolo a cui appartengo ne ha una e la mette a disposizione di altri, > se può interessare scrivimi pure. > Ciao FlavioF. Grazie e 1000 Mi mandi più notizie, oppure un tel in pvt o se vuoi chiamarmi allo 333 1168203. mb |
|
| |||
| |||
| massimo barberini <massimobarberini@hotmail.com> wrote: > Ecchecazzo....apritevi un altro treadde per i msg personali onanuccio, questo e' un degno contrappasso: uno dei tuoi rari post seri inondato di cazzate :-PPPPPPPP -- Meluccia on big candy indigo lazycat[at]katamail[dot]com "Forza padrune sveglia! Che oggi laviamo la gobba!" (Giuda - Venerdì 12) |
|
| |||
| |||
| U-Boot59 wrote: > "massimo barberini" <massimobarberini@hotmail.com> ha scritto nel messaggio >>Mi mandi più notizie, oppure un tel in pvt o se vuoi chiamarmi allo 333 >>1168203. > > > Onan sei un cappone. Adesso questo numero comparirà sui cessi degli > autogrill sotto l'annuncio "Faccio dei servizi favolosi con la bocca: > Chiamatemi. Samantha" Hai sottovalutato Onan... ho provato a chiamare e mi ha risposto un trans.... Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| Il 21 Apr 2004, 11:30,(Melita) ha scritto: .... > onanuccio, questo e' un degno contrappasso: uno dei tuoi rari post seri > inondato di cazzate :-PPPPPPPP Dici che non se ne è accorto che lo abbiamo fatto apposta? -- Rejetto Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra. [cit."Zombi"] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "Ghigo" <y69bncoqez001@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:c65f7v$87q2i$1@ID-109702.news.uni- > Hai sottovalutato Onan... ho provato a chiamare e mi ha risposto un > trans.... > > Ciao > Ghigo è lui ... :-P U-59 |
|
| |||
| |||
| la vasca e della Draffinsub overo "l'antica storia del mare", la stessa vasca la usiamo anche noi, e' dotata di filtri di depurazione e riscaldatore che porta lacqua ad una temperatura di circa 25/28 gradi...... ciao Massimo ****************** "massimo barberini" <massimobarberini@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:c637fo$7h04u$1@ID-208286.news.uni-berlin.de... > Avrei necessità di sapere di chi è la vasca che viene usata nelle fiere > dell'EUDI per fare esibizioni sub!! > Grazie in anticipo. > > mb > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| qualcuno su incidente a Portofino? | Francesco | (Italian) | 5 | 05-02-2007 02:41 AM |
| Se qualcuno mescola del Gas | The Navigator | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:50 PM |
| Qualcuno va in crociera? | pinco | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:50 PM |
| c'è qualcuno??? | Isolan | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:48 PM |
| Canon s70. Qualcuno ne sa nulla? | Pitone | (Italian) | 8 | 04-11-2007 02:09 PM |