|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Questa estate andro' al Bravo Club Alpitour delle isole Capo Verde. Ho letto che all'interno del villaggio c'e' anche il diving. Vorrei sapere da chi ci e' eventualmente gia stato che tipo di immersioni si fanno, la loro bellezza (o bruttezza....) e che tipo di fauna marina si puo vedere. Insomma...ne vale la pena di fare immersioni in quei luoghi?? Grazie Pat --- Outgoing mail is certified Virus Free. Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). Version: 6.0.661 / Virus Database: 424 - Release Date: 19/04/2004 |
|
| |||
| |||
| "Patrizio" <padamoNOSPAM@aliceposta.it> ha scritto nel messaggio news:Gfghc.81000$hc5.3456262@news3.tin.it... > Questa estate andro' al Bravo Club Alpitour delle isole Capo Verde. > Ho letto che all'interno del villaggio c'e' anche il diving. Vorrei sapere > da chi ci e' eventualmente gia stato che tipo di immersioni si fanno, la > loro bellezza (o bruttezza....) e che tipo di fauna marina si puo vedere. > Insomma...ne vale la pena di fare immersioni in quei luoghi?? > Grazie > Pat Io sono stato a settembre al Vilha do Farol. Diving ben attrezzato, ottimo gommone veloce, molto gentili, istruttrice molto, molto graziosa. Immersioni molto più belle di quanto mi aspettassi....colori, fauna particolare (molti bei nudibranchi) e avvistamenti discreti. Sopratutto se ti vedono a tuo agio dopo le prime immersioni, ti lasciano molta libertà, ed è raro nei villaggi. Sembra sia stato molto fortunato perchè non ho trovato vento, altri mi hanno riferito che spesso c'è un vento terribile che impedisce di uscire....e dalla spiaggia non c'è nulla da vedere, a parte una barca in acciaio arenata praticamente a riva. Se il vento è teso non si riesce nè a stare in spiaggia, nè a nuotare. Ricordo in definitiva ottimo, molto meglio di altre destinazioni ai Caraibi (Messico, S. Domingo, Cuba) almeno per quanto riguarda la mia esperienza personale. |
|
| |||
| |||
| "Claudio" <amateliDELETE!@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:qBghc.16976$eR5.15089@tornado.fastwebnet.it.. . > > "Patrizio" <padamoNOSPAM@aliceposta.it> ha scritto nel messaggio > news:Gfghc.81000$hc5.3456262@news3.tin.it... > > Questa estate andro' al Bravo Club Alpitour delle isole Capo Verde. > > Ho letto che all'interno del villaggio c'e' anche il diving. Vorrei sapere > > da chi ci e' eventualmente gia stato che tipo di immersioni si fanno, la > > loro bellezza (o bruttezza....) e che tipo di fauna marina si puo vedere. > > Insomma...ne vale la pena di fare immersioni in quei luoghi?? > > Grazie > > Pat > > Io sono stato a settembre al Vilha do Farol. > Diving ben attrezzato, ottimo gommone veloce, molto gentili, istruttrice > molto, molto graziosa. > Immersioni molto più belle di quanto mi aspettassi....colori, fauna > particolare (molti bei nudibranchi) e avvistamenti discreti. > Sopratutto se ti vedono a tuo agio dopo le prime immersioni, ti lasciano > molta libertà, ed è raro nei villaggi. > Sembra sia stato molto fortunato perchè non ho trovato vento, altri mi > hanno riferito che spesso c'è un vento terribile che impedisce di > uscire....e dalla spiaggia non c'è nulla da vedere, a parte una barca in > acciaio arenata praticamente a riva. > Se il vento è teso non si riesce nè a stare in spiaggia, nè a nuotare. > Ricordo in definitiva ottimo, molto meglio di altre destinazioni ai Caraibi > (Messico, S. Domingo, Cuba) almeno per quanto riguarda la mia esperienza > personale. > > Grazie mille Claudio Pat --- Outgoing mail is certified Virus Free. Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). Version: 6.0.661 / Virus Database: 424 - Release Date: 19/04/2004 |
|
| |||
| |||
| Patrizio ha scritto: > Questa estate andro' al Bravo Club Alpitour delle isole Capo Verde. > Ho letto che all'interno del villaggio c'e' anche il diving. Vorrei sapere > da chi ci e' eventualmente gia stato che tipo di immersioni si fanno, la > loro bellezza (o bruttezza....) e che tipo di fauna marina si puo vedere. > Insomma...ne vale la pena di fare immersioni in quei luoghi?? > Grazie > Pat Sono stato per Pasqua una settimana al Bravo Club. Il diving è proprio all'interno del Villaggio e le immersioni si fanno partendo da un suggestivo pontile che si trova a circa a 200 metri. Le guide (Fabrizio e Romina) sono molto preparati e simpatici, il gommone è un 10 metri predisposto per i subacquei. Le immersioni sono di vario tipo: si va dal relitto situato a soli 12 metri a immersioni in parete oltre i 30 metri. I fondali non sono un gran chè se confrontati con il Mar Rosso, ma l'abbondanza di pesce ripaga dalla fatica. Unica avvertenza: nei cambi di marea ci si può imbattere in correnti di profondità che rendono l'immersione impegnativa. Se ti ricordi salutami tanto Fabrizio e Romina. Ciao, Salvo -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Salvo (psychodive)" <capox@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:c65joh$haj$1@news.newsland.it... > Patrizio ha scritto: > > > Questa estate andro' al Bravo Club Alpitour delle isole Capo Verde. > > Ho letto che all'interno del villaggio c'e' anche il diving. Vorrei sapere > > da chi ci e' eventualmente gia stato che tipo di immersioni si fanno, la > > loro bellezza (o bruttezza....) e che tipo di fauna marina si puo vedere. > > Insomma...ne vale la pena di fare immersioni in quei luoghi?? > > Grazie > > Pat > > > Sono stato per Pasqua una settimana al Bravo Club. Il diving è proprio > all'interno del Villaggio e le immersioni si fanno partendo da un > suggestivo pontile che si trova a circa a 200 metri. Le guide (Fabrizio e > Romina) sono molto preparati e simpatici, il gommone è un 10 metri > predisposto per i subacquei. Le immersioni sono di vario tipo: si va dal > relitto situato a soli 12 metri a immersioni in parete oltre i 30 metri. I > fondali non sono un gran chè se confrontati con il Mar Rosso, ma > l'abbondanza di pesce ripaga dalla fatica. Unica avvertenza: nei cambi di > marea ci si può imbattere in correnti di profondità che rendono > l'immersione impegnativa. > Se ti ricordi salutami tanto Fabrizio e Romina. > Ciao, > Salvo > > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > Grazie anche a te Salvo, solo una cosa. Che mi dici invece del villaggio, e' bello?? Animazione ottima come a tutti gli altri Bravo Club ??? Grazie ancora. Pat --- Outgoing mail is certified Virus Free. Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). Version: 6.0.663 / Virus Database: 426 - Release Date: 20/04/2004 |
|
| |||
| |||
| > Grazie anche a te Salvo, solo una cosa. > Che mi dici invece del villaggio, e' bello?? Animazione ottima come a tutti > gli altri Bravo Club ??? > Grazie ancora. > Pat Il villaggio, a mio avviso, è stupendo. Non ha gli aspetti da mille e una notte di certi villaggi del Mar Rosso. Ma i bungalow sono ampi e ben distribuiti, il rapporto ospiti strutture è buono, gli animatori (poveracci) lavorano dalle 8 del mattino alle 2 di notte prodigandosi per il divertimento di tutti. La cucina è molto buona e inoltre la formula "all inclusive" favorisce spuntini e merende a tutte le ore: attento alla linea e .... alla cirrosi (sono incluse anche birra, vino e superalcolici). Ciao, Salvo -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| info Capo Verde | Ciccio | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:23 PM |
| Capo Verde | Paolo | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:36 PM |
| capo verde | concaro alessandro | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:14 PM |
| Diving a Boavista (Capo Verde) | CiPi@Work.it °o °° o | (Italian) | 12 | 04-11-2007 01:14 PM |
| Da Capo Verde (x caos61..) | Claudio | (Italian) | 2 | 04-11-2007 12:50 PM |