|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Desidero ringraziare pubblicamente Mares per la serietà dimostrata e la rapidità con la quale ha risolto un malfunzionamento dell'illuminazione del mio computer M1. Nel giro di pochissimi giorni mi hanno sostituito il computer in questione inviandomene uno nuovo e facendomi pagare solo 10Euro di spedizione. NB: Il computer era fuori garanzia!!! Mares ha dimostrato una serietà che al giorno d'oggi è difficile riscontrare nelle grandi aziende e sicuramnete in futuro continuerò ad effettuare le mie immersioni con attrezzatura Mares. Grazie Marco |
|
| |||
| |||
| "Cheo" <cheo@SENONMILEVINONVAlibero.it> ha scritto nel messaggio news:%Zqhc.116263$rM4.4528225@news4.tin.it... > > Mares ha dimostrato una serietà che al giorno d'oggi è difficile riscontrare > nelle grandi aziende e sicuramnete in futuro continuerò ad effettuare le mie > immersioni con attrezzatura Mares. > > Grazie > Marco la pensavo anche io come te marco, in effetti mi hanno sostituito 2 volte il computer , un gav, e a un paio di amici le stagne. Ora, tanto di cappello per l'efficienza mares nel fidelizzarsi i clienti....ma non sarebbe meglio fare dei prodotti che si rompono di meno ? (eppure qualcuno del ng me l aveva detto....) snorkel |
|
| |||
| |||
| "snorkel" <pescioliniallegrisenzasnorkel@giallo.it> ha scritto nel messaggio news:Ocshc.14653$Qc.588108@twister1.libero.it... > la pensavo anche io come te marco, in effetti mi hanno sostituito 2 volte il > computer , un gav, e a un paio di amici le stagne. Ora, tanto di cappello > per l'efficienza mares nel fidelizzarsi i clienti....ma non sarebbe meglio > fare dei prodotti che si rompono di meno ? > (eppure qualcuno del ng me l aveva detto....) > snorkel Beh, non hai tutti i torti ma a garanzia scaduta riavere un computer nuovo di pacca non mi sembra poco. Spero che la merce difettosa la conservino per esaminarla e risolvere eventuali problemi riscontrati su di essa. Marco |
|
| |||
| |||
| > > Beh, non hai tutti i torti ma a garanzia scaduta riavere un computer nuovo > di pacca non mi sembra poco. > Spero che la merce difettosa la conservino per esaminarla e risolvere > eventuali problemi riscontrati su di essa. ma va la recuperano i pezzi snorkel |
|
| |||
| |||
| sai che novita a me l'M1 lo hanno sostituito 3 volte e la stagna 1 volta..... lo fanno con tutti e tutte le volte che si presenta un problema sui loro prodotti, forse e' un bene forse e' un meno....... Massimo ****************** "Cheo" <cheo@SENONMILEVINONVAlibero.it> ha scritto nel messaggio news:%Zqhc.116263$rM4.4528225@news4.tin.it... > Desidero ringraziare pubblicamente Mares per la serietà dimostrata e la > rapidità con la quale ha risolto un malfunzionamento dell'illuminazione del > mio computer M1. > > Nel giro di pochissimi giorni mi hanno sostituito il computer in questione > inviandomene uno nuovo e facendomi pagare solo 10Euro di spedizione. > NB: Il computer era fuori garanzia!!! > > Mares ha dimostrato una serietà che al giorno d'oggi è difficile riscontrare > nelle grandi aziende e sicuramnete in futuro continuerò ad effettuare le mie > immersioni con attrezzatura Mares. > > Grazie > Marco > > > |
|
| |||
| |||
| Il 21 Apr 2004, 12:40, "snorkel" ha scritto: > fidelizzarsi i clienti....ma non sarebbe meglio > fare dei prodotti che si rompono di meno ? > (eppure qualcuno del ng me l aveva detto....) Magari investire un po' meno in pubblicità (e mega-stand all'EUDI) e spendere qualche soldino in più per testare bene i prodotti prima di immetterli sul mercato... Eppure il flop ripetuto di 3 (tre) modelli di computer uno dopo l'altro, e qualche altra cosa dovrebbero avergli insegnato qualcosa... meditate gente... Salvo -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| NOSYTOUR... NO, GRAZIE !!!!!! | NETHOG | (Italian) | 155 | 04-11-2007 03:24 PM |
| Grazie Marck!! | Guispi | (Italian) | 13 | 04-11-2007 02:50 PM |
| grazie al gruppo | studenti | (Italian) | 10 | 04-11-2007 02:38 PM |
| un sentito grazie a Mares. | mEGAPANDA | (Italian) | 14 | 04-11-2007 01:05 PM |
| Grazie Technisub | The Navigator | (Italian) | 12 | 04-11-2007 01:04 PM |