|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| 1. Una ballerina spagnola troia 2. Una ballerina spagnola con i paramenti della Quaresima 3. Una dendrodoris limbata ubriaca 4. Una cozza nuda di Porto Marghera in vacanza 5. Una patella verniciata a forno dal carroziere del cugino di mio cognato 6. Un fagiano OGM con DNA di un nudibranco 7. Puah, quello che ha visto lui è niente: sapessi cosa vedo io quando prendo certe pastiglie... 8. Chi ca22o se ne frega... Tra tutti coloro i quali risponderanno al sondaggio verrà estratto a sorte il primo premio consistente di 50 euro in ticket del Parco di Portofino. Io personalmente voto 8. Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| _DaffyD_ ha scritto: > 1. Una ballerina spagnola troia > 2. Una ballerina spagnola con i paramenti della Quaresima > 3. Una dendrodoris limbata ubriaca > 4. Una cozza nuda di Porto Marghera in vacanza > 5. Una patella verniciata a forno dal carroziere del cugino di mio > cognato > 6. Un fagiano OGM con DNA di un nudibranco > 7. Puah, quello che ha visto lui è niente: sapessi cosa vedo io quando > prendo certe pastiglie... > 8. Chi ca22o se ne frega... > Tra tutti coloro i quali risponderanno al sondaggio verrà estratto a > sorte il primo premio consistente di 50 euro in ticket del Parco di > Portofino. > Io personalmente voto 8. > Ciaps per me ha visto la stenella che faceva un tuffo a bomba! -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| On Wed, 21 Apr 2004 15:50:47 +0200, _DaffyD_ <_DaffyD_togliquesto@libero.it> wrote: EEEEHhHHH! 9) Una delle cozze nassate da Uboot dopo un giro sul suo potente mezzo (non so se viola per il disgusto o la paura....) Le so tutte, le so! |
|
| |||
| |||
| "gibbo" <gibbo@bonaga.it> ha scritto nel messaggio news:udvc80la9r31hv3fsd85o4t8dfe3k3arda@4ax.com... > On Wed, 21 Apr 2004 15:50:47 +0200, _DaffyD_ > <_DaffyD_togliquesto@libero.it> wrote: > > > EEEEHhHHH! > > 9) Una delle cozze nassate da Uboot dopo un giro sul suo potente mezzo > (non so se viola per il disgusto o la paura....) shhhhhhhhh ho messo le nasse davanti a Montecarlo. Si attendono top-prede U-59 Nassa Deposer |
|
| |||
| |||
| _DaffyD_ wrote: > 1. Una ballerina spagnola troia > 2. Una ballerina spagnola con i paramenti della Quaresima > 3. Una dendrodoris limbata ubriaca > 4. Una cozza nuda di Porto Marghera in vacanza > 5. Una patella verniciata a forno dal carroziere del cugino di mio > cognato > 6. Un fagiano OGM con DNA di un nudibranco > 7. Puah, quello che ha visto lui è niente: sapessi cosa vedo io quando > prendo certe pastiglie... > 8. Chi ca22o se ne frega... a sentire il Guispone ha visto > grandi pelagici (carangidi, tonni, barracuda, pinna bianca, qualche > grigio e > martello) praticamente in tutte le immersioni (4 al giorno) e soprattuto > quantita' industriali di tartarughe, pesci pappagallo giganti e delfini. > > barriera corallina davvero incontaminata > > addirittura ossa umane di un povero pescatore naufragato e perciò piu che altro mi verrebbe da avere solo invidia (a parte il lato spettral-macabro) seguendo però poi le sue peripezie con i nudibranchi la risposta dovrebbe essere 7 anche se è tanta la voglia di dire 8 bye Daniel PS ma Guispi alla fine in Arabia ci sarà stato |
|
| |||
| |||
| "_DaffyD_" <_DaffyD_togliquesto@libero.it> ha scritto > Io personalmente voto 8. > Ciaps Io personalmente voto per: "ma chi ca220 ve l'ha chiesto ???" Stavo a discutere tranquillamente con il mio caro prof e c'e' stata la solita incursione di cianciatori a vanvera. Guispi > > -- > _DaffyD_ - Davide Torti > Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ > "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: .... > tutti i segreti della ballerina messi a > nudibranco Senti maaaaa nel tuo ruolo di mio privatissimo consigliore non potevi bloccarmi? >:-<<<<< -- Rejetto Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere. [cit.Woody Allen in "Amore e guerra"] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Rejetto" <rejetto@nomail.iq> ha scritto nel messaggio news:c66274$cdl$1@news.newsland.it... > Senti maaaaa nel tuo ruolo di mio privatissimo consigliore non potevi > bloccarmi? mah, non si può scherzare col libero arbitrio arimah! L. New order-Blue monday |
|
| |||
| |||
| "_DaffyD_" <_DaffyD_togliquesto@libero.it> ha scritto nel messaggio news:thuc809b3off7l9li7smt11jc2rrmbk3b6@4ax.com... Secondo me non ha visto niente, gli spagnoli si sono ritirati Onan |
|
| |||
| |||
| _DaffyD_ <_DaffyD_togliquesto@libero.it> wrote: > Io personalmente voto 8. io voto l'opzione 1: dato che in arabia le donne devono essere coperte da capo a piedi, il nostro ha avuto chiaramente un'allucinazione compensativa atque liberatoria :-PPPPPPPP -- Mel on big candy indigo lzycat[at]katamail[dot]com "Forza padrune sveglia! Che oggi laviamo la gobba!" (Giuda - Venerdì 12) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [OT] Guispi | A n g e l o | (Italian) | 3 | 05-21-2007 05:48 AM |
| per Guispi | Confucio | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:32 PM |
| piccolo sondaggio | francesco | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:57 PM |
| x guispi | Andre | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:20 PM |
| Per Guispi -Attacco squalo alle Maldive | Pibols | (Italian) | 36 | 04-11-2007 01:14 PM |