|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| > > Se son quelli in ghisa possono andare bene... > Attento tu! :) Per ghisa e rialesare servire logartimi ahahahaha :)))))))) |
|
| |||
| |||
| Il 22 Apr 2004, 13:57, Irina Deflorenskaja <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> ha scritto: [...] > Io ti aveva scritto a indirizzo tipo "*@despammed.com" > forse tu non avere letto. io non avere mai ricevuto :( despammed ogni tanto decide di tagliare messaggi ad cazzorum :(( [...] > > tra l'altro all'eudi ci sono andato, ma avevo con > > me la zavorra che mi ha costretto a girarlo alla > > velocita' della luce > > > > Contorto modo per dire che tua signora odiare > subacquea e volere portarti via da fiera? yes... :-/ > Irina merlinO -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| On Thu, 22 Apr 2004 11:57:32 GMT, Irina Deflorenskaja <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> wrote: >Attento tu! :) Per ghisa e rialesare servire logartimi >ahahahaha :)))))))) Minchia, nooooo! E pensa che oggi mi sono sparato 3 ore di riunione a Roma dove si e' parlato solo di logaritmi: voglio morire! |
|
| |||
| |||
| > > E pensa che oggi mi sono sparato 3 ore di riunione > a Roma dove si e' parlato solo di logaritmi: voglio > morire! > Colpa tua che vuoi farti spiegare i logaritmi dagli ingegneri :)))))) Rinnovo la sfida che in mezza giornata te li farņ sembrare ovvii. Ciaooooooo C. |
|
| |||
| |||
| Il 21 Apr 2004, 17:59, "keplero" <keplero@nospam.org> ha scritto: [...] > > 3. c'e' qualcuno a cui rivolgersi e qualcuno da evitare per tornare a casa > > sano e salvo? > Io da sconsigliare non ne ho, ne avrei da consigliare ma sarebbe pubblicita' > :) vabbe' dai, se proprio non vuoi fare pubblicita' qui scrivimi in mail :)) mi hanno consigliato il Cali International, che ne dici? [...] > Ti consiglio di portare computer e erogatori nel bagaglio a mano. immagino perche' :-/ > > Immagino che mi proporranno di prendere li' l'AOWD, ma vorrei evitare... > Non e' detto. ok, cmq mi sa che non ci riesco come soldi... > Ciao e divertiti > Kep merlinO -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "_merlinO_" <merlino@despammed.com> ha scritto nel messaggio > Il 21 Apr 2004, 17:59, "keplero" <keplero@nospam.org> ha scritto: > > [...] > > > 3. c'e' qualcuno a cui rivolgersi e qualcuno da evitare per tornare a > casa > > > sano e salvo? > > Io da sconsigliare non ne ho, ne avrei da consigliare ma sarebbe > pubblicita' > > :) > > vabbe' dai, se proprio non vuoi fare pubblicita' qui scrivimi in mail :)) mi > hanno consigliato il Cali International, che ne dici? Con molta simpatia lasciatevi dire che vi siete bevuti il cervello. Ma dove sta scritto che sul NG non si possono postare i nomi degli operatori che riteniamo validi o meno ?? Ma stiamo scherzando ?? Mah Guispi |
|
| |||
| |||
|
"Guispi" ha scritto nel messaggio : > > Ma dove sta scritto che sul NG non si possono postare i nomi degli operatori > che riteniamo validi o meno ?? Ma stiamo scherzando ?? Ok Su Sharm sono uscito col Divein e mi sono trovato bene www.divein.it Con quelli del Cali non ci sono stato ma un paio di presone che conosco si son trovati bene. Ciao Kep |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Febbraio... dove andare??? | Sonim | (Italian) | 10 | 04-11-2007 03:51 PM |
| Elba dove non andare? | Angelo | (Italian) | 26 | 04-11-2007 02:26 PM |
| dove andare a cebu? | anthonyin | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:19 PM |
| Modifica al gav, dove andare? | s.gue | (Italian) | 24 | 04-11-2007 02:17 PM |
| Cerco ScubaTOPA per andare in vacanza | Gip | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:35 PM |