|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Questa estate mi rechero' al VentaClub Marsa Alam. Chi lo conosce puo' informarmi sul diving e, gia' che ci siamo .... sul villaggio in generale?? Grazie mille Pat --- Outgoing mail is certified Virus Free. Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). Version: 6.0.665 / Virus Database: 428 - Release Date: 21/04/2004 |
|
| |||
| |||
| "Patrizio" <padamoNOSPAM@aliceposta.it> ha scritto nel messaggio news:9h6ic.131073$rM4.5059909@news4.tin.it... > Questa estate mi rechero' al VentaClub Marsa Alam. al fresco insomma, magari il 15 agosto ... U-59 |
|
| |||
| |||
| Ciao Patrizio, io sono tornato 3 settimane fa. Il villaggio a parer mio e' molto carino e la cucina e' buona ( a differenza di quanto mi era capitato a sharm dove il cibo aveva tutto lo stesso gusto). Al diving sono molto bravi, e dopo la prima immersione quando vedono che non hai problemi, ti lasciano abbastanza libero le successive immersioni. Il responsabile Alessandro, e Mustafa sono veramente simpatici e in gamba. Se vuoi altre info chiedi pure (anche in privato). Ciao "Patrizio" <padamoNOSPAM@aliceposta.it> ha scritto nel messaggio news:9h6ic.131073$rM4.5059909@news4.tin.it... > Questa estate mi rechero' al VentaClub Marsa Alam. > Chi lo conosce puo' informarmi sul diving e, gia' che ci siamo .... sul > villaggio in generale?? > Grazie mille > Pat > > > > --- > Outgoing mail is certified Virus Free. > Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). > Version: 6.0.665 / Virus Database: 428 - Release Date: 21/04/2004 > > |
|
| |||
| |||
| "waterpolo" <waterpoloTOGLIMI@NoSPAMtiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:nmeic.143034$Kc3.4714203@twister2.libero.it.. . > Ciao Patrizio, > io sono tornato 3 settimane fa. > Il villaggio a parer mio e' molto carino e la cucina e' buona ( a differenza > di quanto mi era capitato a sharm dove il cibo aveva tutto lo stesso gusto). > Al diving sono molto bravi, e dopo la prima immersione quando vedono che non > hai problemi, ti lasciano abbastanza libero le successive immersioni. > Il responsabile Alessandro, e Mustafa sono veramente simpatici e in gamba. > > Se vuoi altre info chiedi pure (anche in privato). > > Ciao > "Patrizio" <padamoNOSPAM@aliceposta.it> ha scritto nel messaggio > news:9h6ic.131073$rM4.5059909@news4.tin.it... > > Questa estate mi rechero' al VentaClub Marsa Alam. > > Chi lo conosce puo' informarmi sul diving e, gia' che ci siamo .... sul > > villaggio in generale?? > > Grazie mille > > Pat Ti ringrazio molto per la risposta. Andro in quel luogo dal 3 al 18 luglio. Sono gia' stato a Sharm e Hurgada e adesso proviamo li. Solo un'altra cosa un po' OT qui ma...... come animazione e attivita' nel villaggio ??? Tutto ok??? Grazie comunque Pat --- Outgoing mail is certified Virus Free. Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). Version: 6.0.665 / Virus Database: 428 - Release Date: 21/04/2004 |
|
| |||
| |||
| Sono stato a Marsa Alam al Ventaclub a Pasqua di quest'anno. Il villaggio è bello, piuttosto raccolto, ottima l'animazione per i bimbi, buono anche il cabaret, il mangiare è buono, ottima la pasticceria. Rispetto a Sharm mi è sembrato che l'ambiente (posto e persone del luogo) sia un pò più "naif" e disincantato, sono tutti gentili e non ti guardano con l'aria da furbetti. Il vento è una costante ed il mare nonè affatto piatto. Le immersioni sono essenzialmente da terra (parti con un pullman: 10-15 min di strada), ti stendono una stuoia sulla sabbia, attraversi (con i calzari!) la barriera (morta) e ti immergi. Solo Elphistone è fatta dalla barca: ti portano in pullman alla Marina di Hermes (10 min) e da lì una bella barca ti porta al reef. Le immersioni da terra si fanno tutti i giorni, mattina e pomeriggio e complessivamente (da quando si parte a quando si arriva) 3 ore a partire dalle 9 la mattina. Quelle in barca solo la mattina con partenza alle 8 e rientro alle 13. Non perderti Garden reef per la bellezza dei luoghi più che per le immancabili tartarughe. Attenzione che anche l'immersione di ambientamento o ceck è una bella immersione (tartarughe o dudongo se sei fortunato). Del diving ho trovato simpaticissimi gli egiziani Aladin e Mubarak. Ottimo il servizio di carico e scarico delle bombole e lasciando una mancia i ragazzi egiziani ti sciacquano anche l'attrezzatura lasciandotela nella tua cesta numerata. Occhio al pagamento con carta di credito (le immersioni sono comunque un pò care) che si può fare solo fino al giovedì xchè poi le banche sono chiuse e devi pagare in contanti. Tutti i commenti possono ovviamente cambiare, oltre che in funzione dei gusti personali, anche al cambiare dei vari personaggi chiave all'interno del villaggio. Il Fri, 23 Apr 2004 10:32:37 GMT, "Patrizio" <padamoNOSPAM@aliceposta.it> ha scritto: >Questa estate mi rechero' al VentaClub Marsa Alam. >Chi lo conosce puo' informarmi sul diving e, gia' che ci siamo .... sul >villaggio in generale?? >Grazie mille >Pat > |
|
| |||
| |||
|
"MarMar" <mjcma@tin.it> ha scritto nel messaggio news:vo7k80p1q566nbfgpat6t60b9j6bqoo263@4ax.com... > Sono stato a Marsa Alam al Ventaclub a Pasqua di quest'anno. > Il villaggio è bello, piuttosto raccolto, ottima l'animazione per i > bimbi, buono anche il cabaret, il mangiare è buono, ottima la > pasticceria. > Rispetto a Sharm mi è sembrato che l'ambiente (posto e persone del > luogo) sia un pò più "naif" e disincantato, sono tutti gentili e non > ti guardano con l'aria da furbetti. > Il vento è una costante ed il mare nonè affatto piatto. > Le immersioni sono essenzialmente da terra (parti con un pullman: > 10-15 min di strada), ti stendono una stuoia sulla sabbia, attraversi > (con i calzari!) la barriera (morta) e ti immergi. > Solo Elphistone è fatta dalla barca: ti portano in pullman alla Marina > di Hermes (10 min) e da lì una bella barca ti porta al reef. > Le immersioni da terra si fanno tutti i giorni, mattina e pomeriggio e > complessivamente (da quando si parte a quando si arriva) 3 ore a > partire dalle 9 la mattina. > Quelle in barca solo la mattina con partenza alle 8 e rientro alle 13. > Non perderti Garden reef per la bellezza dei luoghi più che per le > immancabili tartarughe. > Attenzione che anche l'immersione di ambientamento o ceck è una bella > immersione (tartarughe o dudongo se sei fortunato). > Del diving ho trovato simpaticissimi gli egiziani Aladin e Mubarak. > Ottimo il servizio di carico e scarico delle bombole e lasciando una > mancia i ragazzi egiziani ti sciacquano anche l'attrezzatura > lasciandotela nella tua cesta numerata. > Occhio al pagamento con carta di credito (le immersioni sono comunque > un pò care) che si può fare solo fino al giovedì xchè poi le banche > sono chiuse e devi pagare in contanti. > Tutti i commenti possono ovviamente cambiare, oltre che in funzione > dei gusti personali, anche al cambiare dei vari personaggi chiave > all'interno del villaggio. > > > Il Fri, 23 Apr 2004 10:32:37 GMT, "Patrizio" > <padamoNOSPAM@aliceposta.it> ha scritto: > > >Questa estate mi rechero' al VentaClub Marsa Alam. > >Chi lo conosce puo' informarmi sul diving e, gia' che ci siamo .... sul > >villaggio in generale?? > >Grazie mille > >Pat > > > Grazie tante....sei stato precisissimo. Ciao Pat --- Outgoing mail is certified Virus Free. Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). Version: 6.0.667 / Virus Database: 429 - Release Date: 23/04/2004 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Riprovo...VentaClub Marsa Alam | Patrizio | (Italian) | 6 | 04-11-2007 01:33 PM |
| Ventaclub Marsa Alam ... chi viene? | Patrizio | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:31 PM |
| Ventaclub Marsa Alam | Patrizio | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:30 PM |
| VentaClub Marsa Alam | Patrizio | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:27 PM |
| Aggiornamento info su immersioni presso il VentaClub di Marsa Alam. | MarMar | (Italian) | 4 | 04-11-2007 01:19 PM |