|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ma che fine hanno fatto gli istruttori NAUI di questo newsgroup ? C'è qualcuno che sa dirmi se è pronto il materiale didattico in italiano. MAX |
|
| |||
| |||
| Ci siamo, siamo tutti qui in attesa che arrivino i nuovi manuali, dall'Olanda mi hanno quasi garantito che la prossima settimana ci saranno. Ciao Paolo -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Paolo6666" <scuba98765@liberto.it> ha scritto nel messaggio news:c6d83q$89p$1@news.newsland.it... > Ci siamo, siamo tutti qui in attesa che arrivino i nuovi manuali, > dall'Olanda mi hanno quasi garantito che la prossima settimana ci saranno. > Ciao > Paolo > > -- dall'olanda ?? chi ve li manda sugar ?? snorkel |
|
| |||
| |||
| Ghigo <y69bncoqez001@sneakemail.com> wrote in message news:<c6d0ue$anfdg$1@ID-109702.news.uni-berlin.de>... > Massimo wrote: > > Ma che fine hanno fatto gli istruttori NAUI di questo newsgroup ? > > C'è qualcuno che sa dirmi se è pronto il materiale didattico in italiano. > > > > MAX > > > > > > Probabilmente sono andati dove sono stati mandati a forza di scassare le > bolas sul ng (naturalmente non distinguo tra ex e non) > > Detto questo vatti a leggere il messaggio pubblicitario: > [INFO] Corsi Naui by Fabione del 20 aprile 2004. > > Oppure manda un email a sdc per sentire cosa ne pensa > http://www.captainnemomagazine.net/a...estorsioni.htm > > Ciao > Ghigo CHE ALTRA RISPOSTA TI POTEVI ASPETTARE DA UNO CHE SCRIVE: Edizione straordinariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Il 9 aprile è stato dichiarato "Giornata Nazionale dell'onanismo". Per parte mia ho deciso di passare l'intera giornata in meditazione...ovviamente da solo. AUGURI! Ciao Ghigo MI SA CHE LE S...E TI HANNO CONSUMATO ANCHE IL CERVELLO (forse te lo dovevano dire che la festa durava solo un giorno) Francesco - Istruttore NAUI - SSI |
|
| |||
| |||
| francesco bertoni wrote: > Ghigo <y69bncoqez001@sneakemail.com> wrote in message news:<c6d0ue$anfdg$1@ID-109702.news.uni-berlin.de>... > CHE ALTRA RISPOSTA TI POTEVI ASPETTARE DA UNO CHE SCRIVE: > > Edizione straordinariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. > Ghigo > MI SA CHE LE S...E TI HANNO CONSUMATO ANCHE IL CERVELLO (forse te lo > dovevano dire che la festa durava solo un giorno) > > Francesco - Istruttore NAUI - SSI 1) Non hai risposto al mio messaggio 2) Hai citato un altro messaggio scherzoso mandato in occasione del compleanno di chi per scelta filosofica profonda si fa chiamare Onan al fine (dubito che venga raggiunto) di denigrare me e non contestare quello che ho scritto. 3) Nel mio messaggio ho scritto 3 cose a) che gli istruttori Naui o ex tali hanno rotto i coglioni con le loro beghe e tu con il tuo messaggio non fai che darmi ragione. b) il messaggio pubblicitario originato da ambienti filo Naui c) per par condicio la risposta di SDC. A questo punto se hai qualcosa di intelligente da scrivere fallo, altrimenti te ne puoi anche stare zitto. Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| Ghigo <y69bncoqez001@sneakemail.com> wrote in message news:<c6ds52$b0vb4$1@ID-109702.news.uni-berlin.de>... > francesco bertoni wrote: > > Ghigo <y69bncoqez001@sneakemail.com> wrote in message news:<c6d0ue$anfdg$1@ID-109702.news.uni-berlin.de>... > > > CHE ALTRA RISPOSTA TI POTEVI ASPETTARE DA UNO CHE SCRIVE: > > > > Edizione straordinariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. > > > Ghigo > > > MI SA CHE LE S...E TI HANNO CONSUMATO ANCHE IL CERVELLO (forse te lo > > dovevano dire che la festa durava solo un giorno) > > > > Francesco - Istruttore NAUI - SSI > > 1) Non hai risposto al mio messaggio > > 2) Hai citato un altro messaggio scherzoso mandato in occasione del > compleanno di chi per scelta filosofica profonda si fa chiamare Onan al > fine (dubito che venga raggiunto) di denigrare me e non contestare > quello che ho scritto. > > 3) Nel mio messaggio ho scritto 3 cose > > a) che gli istruttori Naui o ex tali hanno rotto i coglioni con le loro > beghe e tu con il tuo messaggio non fai che darmi ragione. SEI SICURO CHE SIAMO NOI QUELLI CHE HANNO ROTTO I C.....???? > > b) il messaggio pubblicitario originato da ambienti filo Naui E TU CHE AMBIENTE SEI????? FILO ONAN ???????? > > c) per par condicio la risposta di SDC. PAR CONDICIO?????? DI COSA????? E TU DI RISPOSTE NON NE SAI DARE CHE DEVI APPELLARTI A QUELLE DI ALTRI?????? > > A questo punto se hai qualcosa di intelligente da scrivere fallo, > altrimenti te ne puoi anche stare zitto. SE BISOGNA SCRIVERE SOLO COSE INTELLIGENTI MI SA CHE E' MEGLIO CHE LA TUA TASTIERA DEL COMPUTER LA BUTTI VIA TANTO NON TI SERVIREBBE. > > Ciao > Ghigo CIAO PURE A TE Francesco |
|
| |||
| |||
| Max max wrote: > "Ghigo" <y69bncoqez001@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio > news:c6ds52$b0vb4$1@ID-109702.news.uni-berlin.de... > > >>a) che gli istruttori Naui o ex tali hanno rotto i coglioni con le loro >>beghe e tu con il tuo messaggio non fai che darmi ragione. > > > Su questo non sono d'accordo. Quello che è accaduto/sta accadendo dovrebbe > invece essere utile per capire quale è la situazione effettiva delle > didattiche in generale. > E io che speravo di averla chiusa lì... su questo la pensi come SDC allora Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| "Ghigo" <y69bncoqez001@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:c6gj07$bth9b$1@ID-109702.news.uni-berlin.de... >.. su questo la pensi come .... I nostri percorsi di pensiero sono completamente difformi. Che qualche conclusione possa essere uguale è pura casualità. -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| On 25 Apr 2004 03:21:12 -0700, mondsomm@tin.it (francesco bertoni) wrote: >SEI SICURO CHE SIAMO NOI QUELLI CHE HANNO ROTTO I C.....???? Si', e senza differenziare tra ex e nuovi. >E TU CHE AMBIENTE SEI????? FILO ONAN ???????? Tutte le persone che valgono sono filo Onan, il leader maximo. >SE BISOGNA SCRIVERE SOLO COSE INTELLIGENTI MI SA CHE E' MEGLIO CHE LA >TUA TASTIERA DEL COMPUTER LA BUTTI VIA TANTO NON TI SERVIREBBE. Oh, ti si e' incastrato il caps lock. |
|
| |||
| |||
| "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> wrote in message news:<G8Qic.142255$rM4.5671116@news4.tin.it>... > "Ghigo" <y69bncoqez001@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio > news:c6ds52$b0vb4$1@ID-109702.news.uni-berlin.de... > > > a) che gli istruttori Naui o ex tali hanno rotto i coglioni con le loro > > beghe e tu con il tuo messaggio non fai che darmi ragione. > > Su questo non sono d'accordo. Quello che è accaduto/sta accadendo dovrebbe > invece essere utile per capire quale è la situazione effettiva delle > didattiche in generale. OPSSS....Un lapsus: mi sono rivolto a Rejetto ma volevo intendere GHIGO. Sarà che devo ancora bere il caffè per svegliarmi. Un saluto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [INFO]Corso Istruttori NAUI | Roberto | (Italian) | 29 | 04-11-2007 02:57 PM |
| A TUTTI GLI ISTRUTTORI NAUI | francesco bertoni | (Italian) | 10 | 04-11-2007 02:38 PM |
| Corso istruttori.. con chi? | Francesco R. | (Italian) | 53 | 04-11-2007 02:06 PM |
| A tutti gli istruttori NAUI!!! | Carlo | (Italian) | 35 | 04-11-2007 01:59 PM |
| Istruttori Tek Liguria | Deppy | (Italian) | 40 | 04-11-2007 01:56 PM |