|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| E' arrivato 20 minuti fa. Ed ho appena finito di vederlo. S T U P E N D O!!!!!!!!! E' un lavoro a livello professionale. Credo potrebbe far scuola a molti servizi che ho visto in giro e che si sono potuti avvalere di ben altre attrezzature! Complimenti vivissimi, Marco!! -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:1aop8097tldtpjfcnufedcp4sti5md1ofl@4ax.com... > Complimenti vivissimi, Marco!! grazie Luca! (magari se in futuro evitiamo l'apertura di nuovi thread sull'argomento, ci risparmiamo qualche siluro) |
|
| |||
| |||
| Il Mon, 26 Apr 2004 12:18:04 +0200, Luca Menegotto <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto: >E' arrivato 20 minuti fa. Ed ho appena finito di vederlo. Ancora non l'hai rispedito al prossimo della lista? Sbrigati!!!! ;) -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| On Mon, 26 Apr 2004 10:40:55 GMT, "marco costantini" <ti.orebil@busli> wrote: >(magari se in futuro evitiamo l'apertura di nuovi thread sull'argomento, ci >risparmiamo qualche siluro) Beh, vuoi che te lo dica? il valore del filmato vale bene il rischio di qualche siluro...... :)))))))) -- Ciao! Luca Menegotto |
|
| |||
| |||
| > Beh, vuoi che te lo dica? il valore del filmato vale bene il rischio > di qualche siluro...... :)))))))) Anche prima di vedere il filmato, CONCORDO con Luca !!! Ciao da FlavioF -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| > Ancora non l'hai rispedito al prossimo della lista? Sbrigati!!!! ;) Che tipo di filmato? c'è una lista? possso inserirmi? |
|
| |||
| |||
| "Luca" <luca@subcenter.it> ha scritto nel messaggio news:iwajc.106012$hc5.4621544@news3.tin.it... > Che tipo di filmato? c'è una lista? possso inserirmi? C'è un thread di qualche giorno fa dal titolo "Grande Costantini", è un video sull'Oman. C'è una lista, certo che puoi inserirti, mandami una mail a ilsub libero.it (mettendo la chiocciola) |
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:1aop8097tldtpjfcnufedcp4sti5md1ofl@4ax.com... > Complimenti vivissimi, Marco!! Caro Marco, grazie per lo splendido regalo. I tuoi filmanti riescono sempre a stupire. |
|
| |||
| |||
|
"Salvo privitera" <salvoprivitera@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:80Z205Z236Z150Y1083061649X25957@usenet.libero .it... > Ciao Marco, > > mi è arrivato ieri e l'ho divorato subito, ca... sono rimasto senza parole, > un bel filamto davvero, complimenti, ero già rimasto entusiasta degli altri > due che ho visto prima, ma questo è S P E T T A C O L A R E ! ! ! ! Grazie, Salvo.. in effetti qualche passetto avanti l'ho fatto. Ci sono ancora molte cose da migliorare sia come riprese che come montaggio, sceneggiatura e testi.. ma la voglia di fare sempre meglio c'è. ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Filmato Da Barbiano | Ranablu | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:54 PM |
| filmato sub morto a dahab | capobranco | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:28 PM |
| forse sono arrivato dopo....comunque | Andrea T. | (Italian) | 18 | 04-11-2007 02:46 PM |
| mi e' arrivato questo | Massimo M. | (Italian) | 7 | 04-11-2007 12:59 PM |
| San Marco | Aldo | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 0 | 03-26-2007 11:16 PM |