|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao al niusgrup, ho provato a cercare con Google ma non ho trovato granchè... Qualcuno ha per le mani le mappe delle immersioni alle Medas (tipo quelle qui riportate http://www.brusasport.com/ApriCat.cfm?LstIDC=13,23) e le relative descrizioni? Consigli da chi c'è già stato (tenendo presente che farò solo immersioni alle isole e niente in costa - mi è stato detto che non ne vale la pena...)? Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| _DaffyD_ wrote: > Ciao al niusgrup, > ho provato a cercare con Google ma non ho trovato granchè... se non ci sei riuscito tu sarà dura > Consigli da chi c'è già stato (tenendo presente che farò solo > immersioni alle isole e niente in costa - mi è stato detto che non ne > vale la pena...)? dipende dal periodo in cui vai i diving debbono attenersi ad un principio di rotazione e di solito perciò in stagione o quando cmq ci sono tanti sub - il che non coincide necessariamente con i flussi turistici tradizionali - sono costretti ad andare in mattinata in costa ed al pomeriggio nel parco o viceversa e non sono in grado di portarti sempre nel parco; perciò è da chiarire in advance col diving comunque ad ogni diving vengono assegnati mensilmente i punti d'immersione con specificato se di mattina o di pomeriggio fatti dare la lista e studiala; p.e. immergersi di pomeriggio sui siti a nord o est quando il sole è nascosto sminuisce l'immersione anche perchè li ci sono dei boschi di gorgonie che in penombra non rendono buon divertimento e saluti alla signora Daniel |
|
| |||
| |||
| Il giorno Wed, 28 Apr 2004 18:06:32 +0200, Daniel <d.menestrina@dnet.it> ha scritto: >se non ci sei riuscito tu sarà dura :o))) >dipende dal periodo in cui vai 29.05.2004/05.06.2004 Quest'anno abbiamo tradito Luca&Manu per le Medas... [cut] >fatti dare la lista e studiala; p.e. immergersi di pomeriggio sui siti a >nord o est quando il sole è nascosto sminuisce l'immersione anche perchè >li ci sono dei boschi di gorgonie che in penombra non rendono Ok, tnx della 'dritta'! >buon divertimento e saluti alla signora Grazie mille e riporto i saluti! Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| "_DaffyD_" ha scritto nel messaggio > Consigli da chi c'è già stato (tenendo presente che farò solo > immersioni alle isole e niente in costa - mi è stato detto che non ne > vale la pena...)? Come sei messo a fotocopiatrici? Pagando il giusto potrei imprestarti la "Guia submarina de la Costa Brava" .... (ho contato i puntini - sono tre Ma quante cose devo portarti per la cena .... il 7 o 8? -- Rejetto "Chi la dà se lo aspetti." [Cit.] |
|
| |||
| |||
| Il giorno Wed, 28 Apr 2004 17:17:28 GMT, "Rejetto" <rejetto@nomail.iq> ha scritto: >Come sei messo a fotocopiatrici? Bene! Una in ufficio e una a casa... >Pagando il giusto potrei imprestarti la "Guia submarina de la Costa Brava" >... (ho contato i puntini - sono tre :o) Aggiudicato! Contraccambio con un colletto in lattice che mi avanza (ahr ahr ahr Sei un tesoro! >Ma quante cose devo portarti per la cena .... il 7 o 8? Eh, tante! Se non ci sono novità siamo per l'8... piuttosto: hai prenotato? Dov'è il posto? Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| _DaffyD_ ha scritto: .... > Sei un tesoro! Per dimostrarmi la tua riconoscenza imperitura allora potresti decidere che merito l'iscrizione al NDC ... visto che sono tuttora pending! Allora per la cena ... scrivo in pvt a tutti gli sciammannati! -- Rejetto Questo posto non e' umano; gli unici contatti sono le coltellate a tradimento e gli stupri sotto la doccia. [cit.Rubin Carter in "Hurricane"] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| mappe nautiche per pc vendo | marco | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:50 PM |
| mappe subaqcuea | Darkul | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:20 PM |
| mappe | RICCARDO | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:36 PM |
| mappe dei relitti del salento | Danielta | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:39 PM |
| Adriatic Dive: le mappe del tempo di domenica!! :-((((((( | Marck | (Italian) | 7 | 04-11-2007 12:49 PM |