|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ciao ragazzi mi consigliate un diving in Otranto e quale immersione non mi devo perdere grazie mille Ilario |
|
| |||
| |||
| Il 28 Apr 2004, 18:33, "ilario" <ilariosantamaria@tiscalis.it> ha scritto: > ciao ragazzi > > mi consigliate un diving in Otranto e quale immersione non mi devo perdere > > > grazie mille > > Ilario >COme diving ti consiglio il Diving Paradise, a parte che è in un posto stupendo direttamente in riva al mare e appena dietro una pineta, sono ben organizzati e preparati. Come immersioni da consigliarti ne ho fatte troppo poche per giudicare le migliori. Sonia -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| grazie mille ciao Ilario |
|
| |||
| |||
| ciao se posso darti un consiglio, vai da SCUBA DIVING. la cosa che più mi è piaciuta di quel diving è che sono estremamente disponibili e soprattutto molto simpatici! pensa addirittura ti sciacquano l'attrezzatura e te la fanno trovare asciutta il giorno dopo al diving! secondo me è una gran cosa comunque divertiti. penso che una immersione bellissima ma un po' difficilotta è la grotta delle ore, credo si chiami così, mi hanno detto che è molto suggestiva ciao |
|
| |||
| |||
| grazie mille Ilario |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Porto Badisco (Otranto) | zagor | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:31 PM |
| Richiesta info su dive tra Otranto e Leuca. | Max 2 | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:13 PM |
| info immersioni Otranto | Lupin | (Italian) | 4 | 04-11-2007 01:39 PM |
| truffa al Sud Est Diving, Otranto | Professore | (Italian) | 14 | 04-11-2007 01:00 PM |
| Hall's Dive Center: The WORST diving experience in my 30 years in diving: | flyboy08 | Divers Hangout | 59 | 03-26-2007 09:08 PM |