|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Il 28 Apr 2004, 23:41, 1anthias@virgilio.it (anthias) ha scritto: > ciao a tutti > volevo avere se possibile info su come insegnare a mia figlia di 6 anni e > mezzo a incominciare attivita' subacquea > ho a disposozione piscina di i,60 metri di profondita' > che tipo di esercizi posso usare ? > grazie e saluti a tutti I bambini imparano prestissimo ad andare sott'acqua. Siccome è molto piccola ti consiglio di non appesantirla con bombole, ma di farla respirare dal tuo octopus con frusta lunga, all'inizio sarà un semplice snorkeling respirando dall'erogatore invece che dal tubo. Poi , sotto forma di giochi e percorsi da effettuare, dovrai insegnarle a togliere e rimettersi l'erogatore. Se sa già compensare non ci saranno problemi, altrimenti dovrai avere pazienza e insegnarglielo. S enon ha paura dell'acqua e ha una buona acquaticità imparerà velocemente anche lo svuotamento maschera. Dille semplicemente di fare le bolle dal naso. La cosa fondamentale da farle fare fino alla nausa sono le bolle. Se curi la profondità (2-3 metri al massimo al mare)gli unici problemi potrebbero essere la compensazione e ala sovradistensione in caso di risalita rapida a bocca chiusa. Buon divertimento. Sonia -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| snorkel ha scritto: > magari solo quelle, le insolenze che abbiamo preso quella sera sonostate > terribile, per non parlare degli zoccoli lanciati sul mio gruppo... Sinceramente la capisco, non avrei fatto di meno. -- niuno. |
|
| |||
| |||
| "snorkel" <pescioliniallegrisenzasnorkel@giallo.it> ha scritto nel messaggio news:Noakc.29144$Qc.1116018@twister1.libero.it... > a che ti riferisci lupa ? ai corsi babysub del CSP L. |
|
| |||
| |||
|
"Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:c6ssd1$g1ncv$1@ID-105466.news.uni-berlin.de... > > > ai corsi babysub del CSP > non ne ero a conoscenza. ora chiamo i cugini patavini. grazie snorkel |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| RIP Baby... | Kimber | Gear | 0 | 03-27-2007 12:53 AM |
| RIP Baby... | Kimber | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 0 | 03-26-2007 11:15 PM |
| RIP Baby... | Kimber | Vacation ideas | 0 | 03-26-2007 09:48 PM |
| Yeah baby | Scott | Divers Hangout | 19 | 03-26-2007 07:11 PM |
| Re: Baby und tauchen | Dirk Macke | (German) | 0 | 09-29-2004 04:34 AM |