|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| So che molti di voi erano in orgasmo chiedendosi dove cazzo avrei passato le mie vacanze. Bene, volevo dirvi non preoccuparvi, ho risolto brillantemente. -- niuno. |
|
| |||
| |||
| "s.gue" <s_gue@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:10318857.PQTGMzRPy6@il.cazzo.imperio.com... > > So che molti di voi erano in orgasmo chiedendosi dove cazzo avrei passato le > mie vacanze. > > Bene, volevo dirvi non preoccuparvi, ho risolto brillantemente. > > > -- > niuno. sul niusgup? |
|
| |||
| |||
| "s.gue" <s_gue@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:10318857.PQTGMzRPy6@il.cazzo.imperio.com... > > So che molti di voi erano in orgasmo chiedendosi dove cazzo avrei passato le > mie vacanze. Spero che non ci siano internet café dove andrai. |
|
| |||
| |||
| s.gue ha scritto: > Bene, volevo dirvi non preoccuparvi, ho risolto brillantemente. che culo -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| sardafritta ha scritto: > s.gue ha scritto: > >> Bene, volevo dirvi non preoccuparvi, ho risolto brillantemente. > > che culo No, ho pagato onestamente. -- niuno. |
|
| |||
| |||
| Finalmente una buona notizia!!! Siamo tutti molto confortati! Grazie per avermio dato un motivo di gioia per il weekend! LuTonto "s.gue" <s_gue@despammed.com> wrote in message news:10318857.PQTGMzRPy6@il.cazzo.imperio.com... > > So che molti di voi erano in orgasmo chiedendosi dove cazzo avrei passato le > mie vacanze. > > Bene, volevo dirvi non preoccuparvi, ho risolto brillantemente. > > > -- > niuno. |
|
| |||
| |||
| Il 29 Apr 2004, 14:32, "s.gue" <s_gue@despammed.com> ha scritto: > IN che diving vai? quello del west garda? > > > -- > niuno. Probabilmente non ricordi , ma già ti dissi che frequentavo il diving di S.Felice d/Benaco , in località Baia del Vento . Sono io che a tutt'ora , pur vivendo a Moniga , non ho ancora capito quale sia il diving del west Garda . Puoi Illuminarmi ??? Se vuoi anche in privato al marenasub@libero.it Ciao Zane Davide -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Marena Sub ha scritto: > Il 29 Apr 2004, 14:32, "s.gue" <s_gue@despammed.com> ha scritto: > >> IN che diving vai? quello del west garda? >> >> >> -- >> niuno. > > Probabilmente non ricordi , ma già ti dissi che frequentavo il diving di > S.Felice d/Benaco , in località Baia del Vento . Sono io che a tutt'ora , > pur vivendo a Moniga , non ho ancora capito quale sia il diving del west > Garda . Puoi Illuminarmi ??? Sai il porto del west garda? ecco lì dentro c'è un diving, più facile di così. -- niuno. |
|
| |||
| |||
| grazie! ;) "s.gue" <s_gue@despammed.com> wrote in message news:1547710.S61TNeHvRO@il.cazzo.imperio.com... > LuTonto ha scritto: > > > Finalmente una buona notizia!!! > > Siamo tutti molto confortati! > > Grazie per avermio dato un motivo di gioia per il weekend! > > > > LuTonto > > Figurati, non ti rovinerò il WE parlandoti di quoting. > > > -- > niuno. |
|
| |||
| |||
| s.gue ha scritto: > > Ma guarda che quando si dice west garda anche i gamberetti e le anguille > sanno dove si trova. e persino le stenelle lo sanno! -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: una cattiva notizia | libero | (Italian) | 1 | 05-10-2007 04:00 PM |
| Re: una cattiva notizia | Francesco | (Italian) | 0 | 05-10-2007 12:32 PM |
| Re: una cattiva notizia | Dsa Shark | (Italian) | 0 | 05-10-2007 09:35 AM |
| Una bellissima immersione... | montanaro | (Italian) | 3 | 04-11-2007 04:52 PM |
| Bellissima immersione a Shark Reef | Patrizio | (Italian) | 1 | 04-11-2007 04:33 PM |