|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a Tutti della NG si avvicina l'estate e penzo che vi siate già preparati per le vacanze.... ma se c'è qualcuno che ancora non ha deciso di Dove andare,vi consiglio la bellissima isola di LINOSA. non esitate a contattarmi.. www.linosa.has.it ciao fabio |
|
| |||
| |||
| Linosa? Isolan? Che forse io e te ci conosciamo? Comunque confermo l'ottimo consiglio che Isolan ci ha dato. A linosa poi ci sono anche certe immersioni tecniche veramente belle,.. L'anno scorso ho provato quella alla secca di Pietro Tuccio,.. una discesa nel blu di 40 metri e poi si apre lo spettacolo. E poi i due (o tre?) diving dell'isola sono veramente ben organizzati e con gente in gamba.. A proposito, Isolan, salutami Linosa, e soprattutto... il mio diving, se c'è ancora! Francesco.. |
|
| |||
| |||
| Ciao sei kekko?? mantovaniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! "xisco" <xisco@orange.net> ha scritto nel messaggio news:c71bhg$hd4l9$1@ID-194444.news.uni-berlin.de... > Linosa? Isolan? > > Che forse io e te ci conosciamo? > > Comunque confermo l'ottimo consiglio che Isolan ci ha dato. A linosa poi ci > sono anche certe immersioni tecniche veramente belle,.. > L'anno scorso ho provato quella alla secca di Pietro Tuccio,.. una discesa > nel blu di > 40 metri e poi si apre lo spettacolo. > > E poi i due (o tre?) diving dell'isola sono veramente ben organizzati e con > gente in gamba.. A proposito, Isolan, > salutami Linosa, e soprattutto... il mio diving, se c'è ancora! > > Francesco.. > > |
|
| |||
| |||
| Ciao! Ovvio! Se riesco quest'anno vengo a trovarvi, però in barca a vela... Ho in mente un viaggetto in quella zona.. Un abbraccio! Cesco. "Isolan" <linosaANTISPAM@email.it> ha scritto nel messaggio news:hQ9mc.3296$%x6.2693@news.edisontel.com... > Ciao sei kekko?? > mantovaniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! > "xisco" <xisco@orange.net> ha scritto nel messaggio > news:c71bhg$hd4l9$1@ID-194444.news.uni-berlin.de... > > Linosa? Isolan? > > > > Che forse io e te ci conosciamo? > > > > Comunque confermo l'ottimo consiglio che Isolan ci ha dato. A linosa poi > ci > > sono anche certe immersioni tecniche veramente belle,.. > > L'anno scorso ho provato quella alla secca di Pietro Tuccio,.. una discesa > > nel blu di > > 40 metri e poi si apre lo spettacolo. > > > > E poi i due (o tre?) diving dell'isola sono veramente ben organizzati e > con > > gente in gamba.. A proposito, Isolan, > > salutami Linosa, e soprattutto... il mio diving, se c'è ancora! > > > > Francesco.. > > > > > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| linosa underwater | Isolan | (Italian) | 1 | 04-11-2007 04:55 PM |
| linosa | area51 | (Italian) | 2 | 04-11-2007 04:26 PM |
| Linosa Prova | Mare Vostvm | (Italian) | 5 | 04-11-2007 04:23 PM |
| linosa | Isolan | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 0 | 03-27-2007 01:44 AM |
| linosa underwater | Isolan | Divers Hangout | 1 | 03-26-2007 10:45 PM |